View Full Version : hackeraggio fresco fresco
:read: guardate che mi hanno fatto al sito.....posso ndirlo tanto non cè piu nulla dentro!! www.lafeniceinformatica.com (http://www.lafeniceinformatica.com)
dovrei effettuare una richiesta di rimborso al manteiner?
Fenomeno85
15-04-2005, 17:35
che culo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
che culo
:sbonk:
scherzi a parte ma t'hanno fatto un deface o ti han sostituito solo la prima pagina?
REPERGOGIAN
15-04-2005, 18:06
contattalo su irc e fatti aiutare per rendere + sicuro il sito :D
che gusto ci sarà ad attaccare il sito di un artigiano?che ci guadagnerà?booo...contenti loro!!! :mbe:
Avevi un CMS per caso? Se si quale e che versione?
Ciao
se lo beccassi gli defacerei la gabbia toracica e gli farei mangiare cio che ho defatto......
se lo beccassi gli defacerei la gabbia toracica e gli farei mangiare cio che ho defatto......
ma...io sinceramente certi atteggiamenti non li capisco.....fanno le cose soltanto per stressare qualcuno che neanche conoisceranno mai?bella soddisfazione!
Avevi un CMS per caso? Se si quale e che versione?
Ciao
csm???
csm???
xoops, mambo, phpnuke, postnuke, ecc...
ci sono responsabilità da parte dell'hosting?
xoops, mambo, phpnuke, postnuke, ecc...
mmmm ...no
ci sono responsabilità da parte dell'hosting?
dipende da chie hosting è
aruba ad esempio non è responsabile: la settimana scorsa a causa del crash di un server mi hanno eliminato il sito igpozzo.it
dopo che lo ho segnalato mi hanno risposto con "puoi ricaricare il sito sull'ftp" (naturalmente avevo il backup altrimenti ero fregato)
se il tuo sito era statico (niente asp, php, ecc...) e il contratto non prevede liberatorie, puoi provare a chiedere rimborso :D
infatti...ma come sempre .....prova a parlarci con sta gente!!!! :mc: :mc:
FabioD77
16-04-2005, 13:48
Pensa solo che tu scopi senza problemi, mentre il lamerone non ha mai neache sentito il profumo di una (|)!!
Altrimenti non si spiegherebbe il perchè di questa demenzialità!! :muro: :muro:
:eek:
Diavolo ma come cazz fanno??? :confused:
Che bastardi, gli spezzerei tutte le dita delle mani a sti pirla....
Ma che ci trovano a rompere i maroni con ste bravate...
Fanno dei danni o del male a persone che manco conoscono...
Sono come quei deficenti che tanto per fare, o per farsi vedere fighi dai coetanei, buttano giù i sassi dai cavalcavia :rolleyes:
Bravate del c@zzo!!!
Queste persone fanno SCHIFO!!!
A parte lo sfogo, ma non c'è modo di scoprire dai LOG di sistema quando/come/perchè è sucesso?
O sono stati cosi bravi che hanno pulito tutto?
Mi è venuta na voglia di continuare a lavorare con PHP e xoops.... :rolleyes:
dopo che lo ho segnalato mi hanno risposto con "puoi ricaricare il sito sull'ftp" (naturalmente avevo il backup altrimenti ero fregato)
:doh:
Non mi sebra una cosa tanto professionale da parte di Aruba...
Per fortuna che ti sei fatto un backup!
Fenomeno85
19-09-2005, 08:53
cioè dopo tutti sti mesi non hai fatto ancora nulla ? :mbe:
certo se il tizio è talmente bravo,poteva provarci con la gdf. :D
:eek:
Diavolo ma come cazz fanno??? :confused:
Che bastardi, gli spezzerei tutte le dita delle mani a sti pirla....
Ma che ci trovano a rompere i maroni con ste bravate...
Fanno dei danni o del male a persone che manco conoscono...
Sono come quei deficenti che tanto per fare, o per farsi vedere fighi dai coetanei, buttano giù i sassi dai cavalcavia :rolleyes:
Bravate del c@zzo!!!
Queste persone fanno SCHIFO!!!
A parte lo sfogo, ma non c'è modo di scoprire dai LOG di sistema quando/come/perchè è sucesso?
O sono stati cosi bravi che hanno pulito tutto?
Mi è venuta na voglia di continuare a lavorare con PHP e xoops.... :rolleyes:
:doh:
Non mi sebra una cosa tanto professionale da parte di Aruba...
Per fortuna che ti sei fatto un backup!
io ho trasferito tutto su un frazionabile su seflow
a parte che ho il backup TOTALE (database, sito, email, accessi) impostabile a piacimento, sia pianificandolo per ora, giorno e minuti, facendolo sul server o su un ftp a mio piacimento
per ora ho impostato un backup dei siti automatico la domenica mattina alle 4.00, che viene fatto in locale sul server e sul mio ftp di casa :cool:
per il resto il servizio è TUTTA un'altra cosa :cool: ai ticket rispondono in neanche un paio di ore e hanno pure il supporto telefonico (24/7) :cool:
con questo non dico che aruba non sia buono per quello che costa, ma non avete idea di cosa significhi essere finalmente TRANQUILLI :cool:
ho potuto pure ricaricare tutti gli script che avevo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.