View Full Version : Informazione
Ciao a tutti, ho comperato una scheda video in Canada,(ATI X850 XT PE AGP) e vorrei aspere se ci potrebbero essere problemi di voltaggio, tipo noi abbiamo la 220 in Canada la 110, la mia paura e quella di bruciarla, vorrei sapere come devo fare
Grazie
Davide
Ciao a tutti, ho comperato una scheda video in Canada,(ATI X850 XT PE AGP) e vorrei aspere se ci potrebbero essere problemi di voltaggio, tipo noi abbiamo la 220 in Canada la 110, la mia paura e quella di bruciarla, vorrei sapere come devo fare
Grazie
Davide
in teoria non ci sono problemi perchè è l'alimentatore a mandare la corrente e fra Canada e qui ci saranno diversi alimentatori (quelli che vanno a 110 e quelli che vanno a 220)!
Ciauz!!!
OverClocK79®
15-04-2005, 16:17
giusto quello che ha detto Dj
l'unica cosa è che nn sbaglio se vuoi usare la tele devi switchare il selettore per il segnale video da NTSC a PAL
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Grazie per le risposte, quindi posso montare tranquillamente!!!
Ii voltaggio di alimentazione di schede video o altri componenti sono tutti uguali indipendentemente da dove li compri.
Il problema è solo per gli alimentatori che se sono fatti per andare a 110v e non hanno lo switch per settarli a 220, qua da noi non possono funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.