PDA

View Full Version : Barton mobile da memory chicke su ebay: NON ACQUISTATE

deck
15-04-2005, 14:30
Ciao a tutti...
Come molti di voi ero interessato ad acquistare un barton mobile...a fine gennaio ne ho ordinato uno con altri due amici (e sono TRE) e abbiamo provveduto a pagare con bonifico internazionale. Purtroppo il venditore ci ha scritto che non risulta il pagamento. Allora il mio amico (probabilmente colto da Alzheimer...) ha rimandato il pagamento (altri 250€) ma di nuovo nulla. La banca ha detto che è andato tutto a buon fine, il codice è quello giusto. Purtroppo da parte sua non c'e' collaborazione ed è anche scaduto il termine per il reclamo. Il mio unico cruccio è quello di non aver seguito direttamente la transazione...Scrivo in questo forum per avvertire gli utenti di stare molto attenti e di non comprare da MEMORY CHICKEN.
Buona giornata

PS SCUSATE SE HO POSTATO SU DUE FORUM DIFFERENTI MA E' PER AVVERTIRE IL MAGGIOR NUMERO DI UTENTI...

OverClocK79®
15-04-2005, 15:01
scusa......
ma dopo che erano FUMATI 250€ ne avete mandati altri 250€ senza prima controllare se era andato a buon fine il primo??? :fagiano: :ronf:

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Gothic
15-04-2005, 15:01
io cerco sempre di evitare di aquistare su internet ci sono troppe fregature :mad: quel tuo amico gli ha dato 500€ per avere cosa niente :mad:

Maury
15-04-2005, 15:51
Allora il mio amico (probabilmente colto da Alzheimer...) ha rimandato il pagamento (altri 250€) ma di nuovo nulla.

Ma dai possibile ? ma il tuo amico ci sta di testa ? :rolleyes:

OverClocK79®
15-04-2005, 16:12
LOL Maury sei a 6666 messaggi :D
sei in berserk :D

BYEZZZZZZZZZZ

Maury
15-04-2005, 16:17
LOL Maury sei a 6666 messaggi :D
sei in berserk :D

BYEZZZZZZZZZZ

ahaha ho fatto la stampa per ricordo :D

Necromachine
15-04-2005, 22:40
'azz ... avete buttato via una milionata delle vecchie lire ... un pò ve lo siete meritati (almeno, quel tuo amico scemo sicuramente, tu non credo ... spero che per il 2° bonifico non avrà avuto coraggio a chiedervi i soldi poi? :D), avete provato almeno a contattare ebay? io ogni volta che avevo sospetto di fregatura, immediatamente contattavo l'assistenza, magari non servirà a molto, ma almeno rispondono e perchè non provare visto che non costa nulla ...

Questo shop è europeo o oltreoceano?

deck
20-04-2005, 00:21
aggiornamento:
per quanto riguarda il primo bonifico sembra proprio che la banca abbia assicurato il risarcimento!

Devil!
20-04-2005, 08:05
io spedirei altri 250€ per essere sicuro :D

per le prossime vacanze magari si può decidere di passarle dove abita il tizio di ebay, magari in casa sua, magari con una mazza chiodata :D :D

mamabil
20-04-2005, 09:41
io cerco sempre di evitare di aquistare su internet ci sono troppe fregature :mad: quel tuo amico gli ha dato 500€ per avere cosa niente :mad:

Le fregature arrivano quando si è poco attenti o poco pratici.

Io ho fatto decine di acquisti tutti a buon fine, mai problemi di nessun tipo.
Lo trovo un sistema comodo e conveniente, non mi sembra il caso di scoraggiare le persone, semmai è giusto fare informazione.

Soprattutto valutare bene quando c'è da pagare in anticipo.

deck
20-04-2005, 16:02
mi ha risposto ripetendo che finché non ci sono i soldi in banca... :muro:
Anche io mi sono trovato bene con gli acquisti su internet...ma con questo MemoryChicken mi sa che abbiamo preso la fregatura...
In realtà confido in un malinteso!Peccato non aver seguito da vicino tutta la vicenda ma al piu' presto esaminerò la documentazione della banca.