deck
15-04-2005, 14:30
Ciao a tutti...
Come molti di voi ero interessato ad acquistare un barton mobile...a fine gennaio ne ho ordinato uno con altri due amici (e sono TRE) e abbiamo provveduto a pagare con bonifico internazionale. Purtroppo il venditore ci ha scritto che non risulta il pagamento. Allora il mio amico (probabilmente colto da Alzheimer...) ha rimandato il pagamento (altri 250€) ma di nuovo nulla. La banca ha detto che è andato tutto a buon fine, il codice è quello giusto. Purtroppo da parte sua non c'e' collaborazione ed è anche scaduto il termine per il reclamo. Il mio unico cruccio è quello di non aver seguito direttamente la transazione...Scrivo in questo forum per avvertire gli utenti di stare molto attenti e di non comprare da MEMORY CHICKEN.
Buona giornata
PS SCUSATE SE HO POSTATO SU DUE FORUM DIFFERENTI MA E' PER AVVERTIRE IL MAGGIOR NUMERO DI UTENTI...
Come molti di voi ero interessato ad acquistare un barton mobile...a fine gennaio ne ho ordinato uno con altri due amici (e sono TRE) e abbiamo provveduto a pagare con bonifico internazionale. Purtroppo il venditore ci ha scritto che non risulta il pagamento. Allora il mio amico (probabilmente colto da Alzheimer...) ha rimandato il pagamento (altri 250€) ma di nuovo nulla. La banca ha detto che è andato tutto a buon fine, il codice è quello giusto. Purtroppo da parte sua non c'e' collaborazione ed è anche scaduto il termine per il reclamo. Il mio unico cruccio è quello di non aver seguito direttamente la transazione...Scrivo in questo forum per avvertire gli utenti di stare molto attenti e di non comprare da MEMORY CHICKEN.
Buona giornata
PS SCUSATE SE HO POSTATO SU DUE FORUM DIFFERENTI MA E' PER AVVERTIRE IL MAGGIOR NUMERO DI UTENTI...