PDA

View Full Version : windows 64 bit

cavallopazzo14
15-04-2005, 14:13
Ciao a tutti ! Da poco ho acquistato un AMD Athlon 64 3000+ con la rispettiva scheda madre e imbrogli vari. Per istallare windows 64 devo anche tutti i driven a 64 bit ? :mbe:

HaleBopp12
15-04-2005, 15:55
Ciao a tutti ! Da poco ho acquistato un AMD Athlon 64 3000+ con la rispettiva scheda madre e imbrogli vari. Per istallare windows 64 devo anche tutti i driven a 64 bit ? :mbe:

io non te lo consiglio... non installare prorpio Win64 visto che molti driver non sono ancora pronti e esce tra pochi mesi la versione definitiva. Comunque è meglio aspettare ancora un po' visto che è ancora pieno di bachi! ricordati che è Microsoft! :muro:

riva.dani
15-04-2005, 18:07
Perchè la ver definitiva non avrà bug? :rotfl:

Ironia a parte, la risposta è affermativa: per poter utilizzare WinXP 64bit Ed. devi avere anche tutti i driver specificatamente scritti per quel sistema; al contrario il normale software a 32bit può funzionae senza problemi su un sistema con WinXP 64 installato.

Cmq anch'io personalmente mi sento di consigliarti di aspettare che i driver maturino e soprattutto che esca la versione definitiva dell'OS. ;) Dopotutto ora come ora dei 64bit non te ne fai praticamente una mazza, molto meglio installare Windows Xp!