PDA

View Full Version : ClamWin si può usare da solo?


ciucciarello
15-04-2005, 15:03
Il mio problema è questo. Al lavoro ho un pc con Norton 2004 che sta per scadere. Vorrei eliminarlo, non mi va di pagare un cent alla Symantec :tie: .
Spero Intanto di riuscire a disinstallarlo completamente.
Come suo sostituto vorrei affidarmi a ClamWin, dato che per uso professionale non posso utilizzare gli antivirus free tipo Avast, AVG o Antivir.
Insomma, voglio essere protetto aggratise :p .
Rischio se utilizzo solo ClamWin? Tenete pesente che la posta non la scaricherei in ufficio o, al massimo la scaricherei e la controllerei tutta prima di aprirla.
Grazie in anticipo.
P.S. E per il firewall, uso solo quello di XP, o esiste un firewall open?

3dsst
15-04-2005, 16:43
rischi di prendere virus se navighi o il pc è in rete in quianto nn ha il real time cmq puoi provare a rischiare facendogli fare una scansione tutte le sere la metti in pianificazione cmq nn è il caso di rischiare per ora clamwin e consigliabile comje secondo antivirus ma da solo io nn mi fiderei almeno per il momento
cmq se giri in internet trovi delle proposte interessanti la più bassa che ho trovato e il panda titanium a 12€ ;)