PDA

View Full Version : un informazione su AivX sarotech

boxster
15-04-2005, 13:04
Ciao,
ho letto qualcuno di voi ha acquistato l Aivx in un sito svizzero (mi pare l'utente evanoni) volevo gentilmente sapere alcune cose a riguardo:

-Ordinandolo dal sito svizzero, si pagan tasse o simili oltre le spese normali?
-E' possibile aggiornare i codec in caso di incompatibilità divx?
-Ha un menu video,grafico,una volta collegato al video?

grazie e scusate per le numerose domande
Boxster

boxster
15-04-2005, 19:40
:help:

Zino
19-07-2005, 11:27
Anche io sono interessato a questo prodotto, ti posso dire che i codec si aggiornano con il firmware del prodotto che è dotato di una sua interaccia grafica dedicata...
Dal sito svizzero mi hanno detto che non si può ordinare se non sei un locale :confused:

Se c'è qualcuno che può darci maggiori info...... :help:

Zino
31-08-2005, 00:36
Ragazziii, dove posso comprare questo coso???

http://www.sarotech.com/english/cgi/pd.cgi?cmd=view&rno=1

sevst
02-09-2005, 15:43
Salve a tutti sono nuovo in questo FORUM che mi è capitato di trovare rovistando su google. Ebbene Io L'AIVX- DVP-254 l'ho comprato qui :
"cgi.ebay.it/*********************"
Naturalmente io sono stato attratto dalle caratterristiche dell'apparecchio che calzavano a pennello con quello che mi interessa e perchè già utilizzavo un altro lettore un po meno evoluto. Ora dopo mille vicissitudini (oggetto bloccato in dogana pagamento degli oneri doganali etc.) ho cominciato ad usarlo utilizzando l'HD da 2.5" FUJITSU che era montato sul precedente e devo dire che il miglioramento è notevole a livello software non sono neanche lontanamente simili rimane un problema di "rumori" quando lo collego al mio impianto in auto. Questi rumori che con l'AIVX 254 sono sicuramente diminuiti ma non del tutto spariti sono dovuti SICURAMENTE all'hard disk. Ora dovendo comprare un HD nuovo da 60/80Gb. chiedo, qualcuno CONOSCE UN SIMILE DISCO CHE PERO' SIA ESTREMAMENTE SILENZIOSO? e' ANCHE IMPORTANTE CHE NON SCALDI TROPPO!!

MM
02-09-2005, 20:02
Le ricerche le sapete fare?
www.google.it ;)