View Full Version : [MODENA]vendo creative AUDIGY PLAYER 5.1
vendo la suddetta scheda a 25euro +8 euro spese spedizione pacco celere3!!!!!!
funzionante al 100%
in regalo cuffie sony!!!
pagamento anticipato!!!!
1mp3r4t0r
17-04-2005, 12:48
ciao
sono interessato alla skeda audio
io sono a modena tt i giorni
ciao
forse l'ho gia venduta!
attraverso un sito!
se il tipo si tira indietro ti faccio sapere!
grazie :stordita:
1mp3r4t0r
18-04-2005, 05:40
beh io posso ritirarla a mano anke domani se vuoi
ciao
1mp3r4t0r
18-04-2005, 14:00
ne avrei urgente bosogno
posso čagartela anke 35?
ciao
1mp3r4t0r
21-04-2005, 19:20
l hai venduta????
per caso ho letto questo post e volevo solo fare presente al venditore che non e' da regolamento vendere all'infuori del forum senza specificarlo ovvero dovevi scrivere:
oggetto in vendita anche su altri forum o meglio ancora potevi scrivere che potevi ritirare l'oggetto in qls momento quindi per essere giusti e regolari dovresti vendere a imperator essendo il primo in coda...invece anche se non e' un problema mio ora mi rivolgo a imperator:
non fare che l'oggetto diventi un asta cioe' offrigli quello che chiede visto che poi gli fai il favore dello scambio a mano dovresti pagare le 25 che chiede ne piu' ne meno
senza rancore era per precisare che su questo forum e' bello vedere gente che si comporta seriamente e regolarmente cosicche tutti siano invogliati a portare avanti ancora per molto tempo la compravendita in questo forum che personalmente consulto 200 volte al giorno :D e praticamente oltre a vendere e comprare concludendo moltissime trattative, mi ha permesso di avere ancora fiducia nelle persone;) ciao buona vendita
1mp3r4t0r
21-04-2005, 20:06
speriamo ke la pensi anke lui kosi :D :D :D :D
hai ragione pero l'avevo messa prima su ebay e non potevo ritirare l'offerta!
mi dispiace!
potete chiudere admin
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.