View Full Version : Consiglio periferiche per giocare
Spectrum7glr
15-04-2005, 12:36
Ciao, vorrei acquistare un bel joypad possibilmente con controlli anche analogici ma sono un po' fuori dal giro: cosa mi consigliate? ...poi visto che i giochi di guida mi attirano vorrei acquistare anche un volante/pedaliera avete qualche idea? i volanti con l'effetto "vibrazione" e che fanno resistenza (tipo quando giri le ruote da fermo o in movimento) sono da preferire oppure sono semplicemente più delicati ed il maggiore esborso non è giustificato?
grazie in anticipo :)
P.S.
avrei usato il tasto cerca visto che immagino che questo genere di domande siano fatte con una certa frequenza...ma non c'è più :cry:
Logitech rumblepad come joypad.
Logitech momo come volante, tra l'altro se ti può interessare, io sono di Verona, quindi puoi venire a casa mia a provarli entrambi.
OT) io il volante non lo uso molto, prima o poi metterò un'annuncio nel mercatino.
Logitech rumblepad come joypad.
Logitech momo come volante, tra l'altro se ti può interessare, io sono di Verona, quindi puoi venire a casa mia a provarli entrambi.
OT) io il volante non lo uso molto, prima o poi metterò un'annuncio nel mercatino.
Ma tra i 2 logitech (rumble e dual action) l' unica differenza è la vibrazione o il rumble ha qualcos' altro in più ?
Ma tra i 2 logitech (rumble e dual action) l' unica differenza è la vibrazione o il rumble ha qualcos' altro in più ?
Una qualità costruttiva nettamente superiore.
;)
Una qualità costruttiva nettamente superiore.
;)
mmmmh e all' atto pratico ? (x capire meglio)
Il Dual Shock PS2 con adattatore USB di Play.com è sempre la scelta migliore IMHO
Perfetto per i vari WE e PES e molto buono anche per i giochi di guida (un volante per questi ultimi è meglio ovviamente)
Il Dual Shock PS2 con adattatore USB di Play.com è sempre la scelta migliore IMHO
Perfetto per i vari WE e PES e molto buono anche per i giochi di guida (un volante per questi ultimi è meglio ovviamente)
Quoto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.