View Full Version : garanzia DELL sul furto
volevo sapere se la garanzia DELL sul furto copre ogni tipologia di furto o se copre solo certe casistiche. Ad esempio se copre il furto dall'auto o se copre il furto in seguito ad una mia disattenzione...
grazie!
lukylions
15-04-2005, 13:26
a chi lo chiedi scusa?
forse devi chiederlo alla DELL che dici?
se non hai nulla da dirmi non perdere il tuo prezioso tempo a rispondermi.
la mia domanda era indirizzata a qualcuno che l'ha stipulata, l'ha dovuta usare e ha avuto esperienze positive o negative.
PERSIANO
16-04-2005, 15:40
gUARDA IO HO STIPULATO SUL MIO DELL UNA POLIZZA MULTIPLA.
-----MULTIPLE COMPLETE CARE---- :read:
CIOč COPERTURA SUI DANNI ACCIDENTALI E SUL FURTO, TUTTO X 3 ANNI.
LA COSA E KE L'ASSICURAZIONE E TRA
TE
LA COMPAGNIA ASSICURATRICE E LA
DELL
:read:
Come ogni buon contratto che si rispetti te la devi leggere 2/3 volte e pensarci su'! :read:
*beh su grossi numeri ti dico che la polizza vale 3 anni nn rinnovabile
* comprende per i 3 anni un massimo 3 rotture accidentali che puoi provocare dopo di kč THE END polizzza (mi sembra pure giusto)altrimenti faremo volare i ns. noteb da una stanza all'altra senza freno...ahahahahahh skerzo
* contemplato un furto nei 3 anni dopo THE END
ed č proprio qui' ke devi riporre la massima attenzione al contratto :read:
i vincoli ci sono.
TUTTE ripeto TUTTE la compagnie assicurative (anche quella che collabora con TOSHIBA)
pone dei limiti/vincoli.
esempio:
l'assicurazione non ti da' un cavolo se fai denuncia di smarrimento, ovvero se dici che hai perso tu il pc(ti sei allontanato un attimo e poi nn l'hai trovato)
*ti risarciscono (con un nuovo pc) solo se 6 stato aggredito _RAPINA_ :doh:
*ti risarc. se lo tenevi in auto NEL PORTABAGAGLI CHIUSO E NON IN VISTA, cioč se fai la denuncia ai carramba e dici che era sul sediolino con l'auto chiusa, niente risarcimento
*ti risarciscono se era custodito in armadietto KIUSO A KIAVE E L'UNICA KIAVE l'AVEVI TU
*ti risarcisc. se era chiusa in cassaforte e le chiavi le avevi solo tu
----------e sempre devi procurare la documentazione in originale--------
--------se subisci lo scasso dell'auto devi anche inviare alla compagnia la fattura del carrozziere, che comprova la forzatura della serratura o lo sfondamento del vetro :muro: etcc....------------------------
ah se se stato aggredito e si sono fottuti il pc, corri all'ospedale a farti refertare la SPINTA KE IL RAPINATORE TI HA DATO O LO SKIAFFO ETC.....
CAPISCI?????
devi avere 4 okki aperti una volta ke ti succe qualcosa.......
ah per i danni accidentali ti riparano tutto gratis solo se la cosa guasta o rotta ti impedisce totalmente l'uso del notebook.
ESEMPIO se ti cade di mano e si spacca un po' la carcassa e ci sono pezzi mancanti e il pc funziona ugualmente, ti consiglio di romperlo tu in profonditŕ e inviarlo a riparare, altrimenti solo per la rottura dello chassis non ti cagano proprio....
:banned:
scusate qualke errore di battitura ma vado abbastanza di fretta xkč la mia
amorosa mi angoscia che vuole uscire........
"stasera non ci vedremo, domani non ci vedremo hai detto che alle 15.00 venivi a prendermi, ora sono quasi le 17:00...........bla bla bla "
ah si ?
e dopo ti sfondo io a dovere :sofico:
ahahahahhah :eek:
ciao a tutti GENNI
e dopo ti sfondo io a dovere :sofico:
Io c'ero. :read:
:doh: :banned:
PERSIANO
16-04-2005, 15:49
AHAHAHAHHAH
DOPO ALLA GIRL GLI DO' IL GIUSTO REGALO ALLA SUA N'ZIRIA)
TU MI LEVI LA SALUTE E ........APETTA!!!!
NON VUOI ASPETTARE E MI MASSACRI I TONDINI E ALLORA :sofico:
PERSIANO
16-04-2005, 15:50
KELLONE KE TI č SUCCESSO???
UNA CLAUSOLA TI HA FOTTU*O??
O TU HAI FOTTU*O LORO??
PERSIANO
16-04-2005, 15:55
CAVOLO MI SEMBRA DI CAPIRE KE č SUCCESSO LA PRIMA OPZIONE.
COME č SUCCESSO??
IN MERITO AL FURTO O AI DANNI ACCIDENTALI??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.