View Full Version : Attiviamoci contro Wind-Infostrada-Libero
Richiesta di attivazione 2 marzo 2005
in fase finale di attivazione dal 16 marzo 2005
E' passato 1 mese e mezzo!!!
Dal sito 155.it non risultano ko tecnici o amministrativi.
Al call center non sanno dirmi nulla.
Alla Telecom dicono che risulta attiva una ADSL INFOSTRADA, dunque la procedura è furoi del loro controllo, non hanno colpe.
Ho fatto un sollecito telefonico.
Spedito un fax di protesta.
Neanche una risposta e sono loro cliente da 6 anni!!!
Attiviamoci contro WIND-INFOSTRADA-LIBERO
scrivendo 10 MAIL AL GIORNO all'indirizzo servizio.attivazioni@libero.it
da indirizzi diversi.
VERGOGNA INFOSTRADA-WIND-LIBERO VERGOGNA
INCOMPETENTI-IRRESPONSABILI-SCORTESI-SVEGLIATEVI
Io avevo tele2. Rispondevano alle mail, firmandosi con nome e cognome, i responsabili del servizio clienti, per ogni tipo di problemi.
Io cosa dovrei dire?, ho chiesto il passaggio alla tariffazione flat il 12 febbraio..ancora è "in modifica" :muro:
Non lo so cosa dovresti dire.
Questa non è una gara a chi sta peggio e il mio caso è solo esemplificativo.
Direi che chiunque faccia parte del club degli sfigati di LIBERO-INFOSTRADA-WIND, a qsiasi titolo, debba fare il possibile e se concentriamo gli sforzi in qualche modo, magari riusciamo ad ottenere qcosa. Non credo che rischiamo di peggiorare la situazione.
Scriviamo tutti a servizio attivazioni adsl di libero (servizio.attivazioni@libero.it) da mittenti diversi.
voi pensate che passando ad altri vada meglio???? illusi! :mbe:
il problema è alla radice!!!io li ho provati tutti (i principali) e la zuppa è sempre la stessa ...mesi di attesa e considerazione pari a zero
bene o male se ci sono problemi ci sarebbero per qualsiasi operatore... aggiungiamo che questo è un periodo un po' pesante per gli ISP con i vari aggiornamenti di banda, modifiche e problemi correlati...
bene o male se ci sono problemi ci sarebbero per qualsiasi operatore... aggiungiamo che questo è un periodo un po' pesante per gli ISP con i vari aggiornamenti di banda, modifiche e problemi correlati...
non credo sia una giustificazione plausibile....noi paghiamo il servizio ugualmente....allora quando fanno gli aggiornamenti...aggiornassere anche le nostre bollettazze!!! :muro:
generals
15-04-2005, 15:43
non credo sia una giustificazione plausibile....noi paghiamo il servizio ugualmente....allora quando fanno gli aggiornamenti...aggiornassere anche le nostre bollettazze!!! :muro:
sul sito 155 c'è la carta servizi del cliente,fai riferimento a quella e se hanno violato un articolo sono tenuti ad un indennizzo, credimi hanno paura di quella carta.ciao
puoi mettere l'url?grazie
generals
15-04-2005, 16:20
puoi mettere l'url?grazie
ok:
link (https://155.libero.it/pls/portal30/w155.downloadmodulo?idmod=94&idprf=3)
orestino74
15-04-2005, 16:22
ok:
link (https://155.libero.it/pls/portal30/w155.downloadmodulo?idmod=94&idprf=3)
Mi è bastato leggere l' art. 1
Uguaglianza ed imparzialità...
Noi aspettiamo da 2 mesi, altri sono attivati in 4 giorni....che ne dite?
BUFFONI!!!!!
Bello il primo articolo
uguaglianza eguaglianza e imparzialità.
Wind fornisce servizio nel settore delle telecomunicazioni ispirandosi al principio di Uguaglianza tra i clienti!
questa è bella
Utente Libero su rete Wind : 4mb - Settaggio in FAST - Assistenza @ 29.95
Untente libero su rete telecom: 1.2mb - Settaggio Interleaveld (qui metto la mano al cuore - ping a 200) - Nessuna Assistenza @ 29.95
Assoluta imparzialità.. assoluta uguaglianza........... si ma solo sul prezzo!
Cmq mi associo ragazzi! ;)
voi pensate che passando ad altri vada meglio???? illusi! :mbe:
il problema è alla radice!!!io li ho provati tutti (i principali) e la zuppa è sempre la stessa ...mesi di attesa e considerazione pari a zero
Non farei di tutta l'erba un fascio.
Io vengo da 12 mesi con Tele2. Certo, non sono forti in quanto a servizi e contenuti, ma la connessione era stabile e il servizio clienti impeccabile. Pensate che i responsabili rispondevano firmando le mail con nome e cognome e per ogni evenienza: attacchi tipo port-scan in quantità anomale, linea instabile (ma sempre solo per un paio d'ore) e cose del genere.
Se non altro non hanno mai fatto il passo + lungo della gamba.
Dopo aver bombardato l'indirizzo che sapete, con decine di mail in meno di 24h, sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti.
Una tizia si è scusata e rammaricata, assicurandomi di farmi avere una spiegazione per il ritardo, forse lunedì.
Si è scusata soprattutto del fatto che nessuno si era degnati di contattarmi.
Appunto.
Vi farò sapere, cmq il metodo ha funzionato, almeno per avere un segno di vita, è il minimo!
Bombardiamoli!
IspiCiosa
15-04-2005, 19:11
salve io libero ma qualcuno sa dirmi perche prima mi mandano le e-mail ke mi upgradano a 4 mb e poi me ne mandano un altr piu tardi a 1.280 mb?
oggi pomeriggio andavo a passa 2Mb ora vado a 970......
boh :confused: :mbe:
Ieri mi hanno attivato e anche avvertito telefonicamente.
Anch'io cmq ero coperto dalla loro rete, ma dopo la richiesta mi hanno fatto sapere di un problema tecnico rilevato da telecom, per cui niente 2mb, niente 4mb ma solamente 1,2...
E' la prossima battaglia, sempre per avere notizie certe, prima di tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.