View Full Version : [Firenze]Ricevitore per TV digitale terrestre
Ricevitore per Tv digitale terrestre Magnex mod. Pocket DVB-T,connessione usb 2.0,con antenna portatile,funzione Tele-Text,con remote control e funzione Mpeg-2 video recording su pc.NUOVO ANCORA DA SBALLARE!!PREZZO MERCATO 90 EURO CIRCA.
Vendo a euro 65
Preferita consegna a mano. 339/1905887
Ciao scusami hai per caso un link di riferimento?...sono interessato ma, con una piccola limatina al prezzo...andrebbero bene 50 eurozzi con consegna a mano? fammi sapere... :D
Sono stato sul sito della Magnex...il box è molto simpatico...valuta la mia offerta e fammi sapere...Ciao
Scusa se non ti ho rispostop tempestivamente, ma in questi gg sono stato impegnato e non ho potuto consultare il forum. Tieni presente che l'articolo che vendo è NUOVO, non per modo di dire, c'è ancora il celofan (non so se si scrive così :rolleyes: ) ed è ancora da aprire!! Visto che la contrattazione è dobbligo, posso scendere a 60 euro.
Fammi sapere!! :D
Ciao...scusa sò che l'oggetto è nuovo ma, ti ho proposto una transazione diretta, vengo a prenderlo di persona e te lo pago in contanti al momento...vedi un pochettino che te ne pare...pensaci...al limite mi accontento di una leggerissima limatina tipo 55euro...cmq fammi sapere... :)
p.s. Saresti però disposto, nel caso in cui accetti la mia proposta, ad aspettare fino al 12 maggio? in quanto potrò essere lì per quel periodo...fammi sapere...sempre se per te non è un problema... :help:
Capisco... :(
Avendo messo altri annunci x il box su altri siti e riviste,valuterò la tua proposta in attesa di riceverne altre. Comunque teniamoci in contatto che potrei anche aspettare il 12 maggio :D :D ,non ho fretta di vendere,ma se capita l'offerta... :Prrr: :Prrr:
skorpion2
20-04-2005, 00:08
scambi percaso con qualcosa ?
scambi percaso con qualcosa ?
No,purtroppo ora come ora ho bisogno di euri. Grazie x l'interessamento
skorpion2
20-04-2005, 00:33
percaso ha un'interfaccia per le smart card ? o una connessione per lettore esterno ? grazie ;)
percaso ha un'interfaccia per le smart card ? o una connessione per lettore esterno ? grazie ;)
Non ha interfaccia x le smart card. Permette di registrare i programmi della tv digitale terrestre su HDD tramite connessione usb 2.0.
quello che vendi è questo?
http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/dvbt90.htm
interessato per 57 s.s. comprese
quello che vendi è questo?
http://www.magnex.it/prodotti/video_processing/dvbt90.htm
interessato per 57 s.s. comprese
Si, il decoder è quello che mi hai mandato sul link.
57 euro sono un pò pochini...
ti ricordo che l'oggetto è nuovo.C'è ancora il celofan intorno alla scatola.Se vuoi ti posso mandare una foto della scatola in e-mail.
Posso scendere a 62 euro
p.s. non ho ben chiaro come funzioni la spedizione e il pagamento.
Puoi darmi delle dritte?
Con cosa spedisco?Tramite posta?
Come funziona il pagamento? :rolleyes: :help:
normalmente uno paga in anticipo e poi gli viene spedito il materiale e se ci sono delle controversie si discute...
Per chi, come te, è nuovo e ha pochi post, solitamente viene chiesta una spedizione dell'oggetto con pagamento sucessivo al ricevimento del materiale...
per quanto mi riguarda sono disposto a fare quaesto:
mi invii il ricevitore con pacco celere j+3( costa 8 euro) e la spedizione la fai alle poste...naturalmente usa un imballo ben fatto con la scatola del ricevitore avvolta in fogli di giornale e messa in una scatola piu grande
Al ricevimento, controllo che ci sia la scatola e ti faccio immediatamente un bonifico bancario o una ricarica postpay... come ti torna meglio...
Stai tranquillo che anche se l'oggetto non fosse di mio gradimento( ad esempio prende male) te lo pago ugualmente...l'importante è che mi arrivi e funzionante...
per il pagamento...63 euro s.s. comprese
saluti
Ok chiaro.
Ti mando un PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.