PDA

View Full Version : aiuto x aquisto stampante fotografica

noveste
15-04-2005, 11:28
raga io ho una r 300 epson siccome adesso ho aquistato una reflex della canon volevo cambiare la mia stampante prendendone una con qualita maggiore.
non so se pigliare la r 800 o passare alla gamma canon,
io con epson riguardo alla qualita mi sono trovato bene,ma tanta gente continua a dirmi che canon a superato epson riguarda alla qualita.
raga e vero? io non lo so, so solo che la r 300 stampa da dio ,quindi penso che la r 800 ........
datemi un consigliuo da esperti xfavore :D :D

ink64
15-04-2005, 15:42
le stampanti epson che citi non hanno nulla da invidiare alle canon a livello di qualità; forse le epson sono più lente e hanno un costo/pag superiore;

restimaxgraf
15-04-2005, 21:13
le stampanti epson che citi non hanno nulla da invidiare alle canon a livello di qualità; forse le epson sono più lente e hanno un costo/pag superiore;

aggiungerei i soliti problemi di intasamento uggelli....che canon non lamenta... :O

Rufus25
16-04-2005, 11:04
Canon ed Epson stampano molto bene, ma la Epson è ancora superiore alla Canon in qualità d'immagine. Io se fossi in te mi terrei la R300 e la sfrutterei ben bene ... poi magari fra un anno esce qualcosa di meglio.
Ciao

pinok
16-04-2005, 12:03
Canon ed Epson stampano molto bene, ma la Epson è ancora superiore alla Canon in qualità d'immagine. Io se fossi in te mi terrei la R300 e la sfrutterei ben bene ... poi magari fra un anno esce qualcosa di meglio.
Ciao
quoto ;)

noveste
19-04-2005, 22:34
:Prrr: grazie siete molto gentili