View Full Version : 500 € per... ???
salve.
vorrei passare dalla mia "vecchia" kodak a qualcosa di superiore (non andando oltre i 500-550 €di spesa). ho cercato un po in giro ma non riesco a decidere :( ... la canon g6 sembra molto interessante ma andiamo un po oltre come prezzo.
in particolare mi interessano la presenza di regolazioni manuali e la possibilità di salvare in formati non compressi (e ovviamente una buona qualità dell'immagine).
consigli?
grazie
in sFizzera si trova a 550€ la canon eos 300D con obiettivo in kit :D
Panasonic FZ20 o sempre Panasonic FZ5, la prima in più ha la messa a fuoco manuale e la possibilità di utilizzare anche un flash esterno, ma costa anche circa 100€ in più.
Leggiti qualche prova su megapixel o dpreview.
HyperBus
15-04-2005, 16:05
ero nelle tue stesse condizioni, e ieri hoi ordinato una pana z20 a 478€ compresa spedizione, dovrebbe essere una discreta macchina..con grande zoom e stabilizzatore.
salve.
vorrei passare dalla mia "vecchia" kodak a qualcosa di superiore (non andando oltre i 500-550 €di spesa). ho cercato un po in giro ma non riesco a decidere :( ... la canon g6 sembra molto interessante ma andiamo un po oltre come prezzo.
in particolare mi interessano la presenza di regolazioni manuali e la possibilità di salvare in formati non compressi (e ovviamente una buona qualità dell'immagine).
consigli?
grazie
Ciao,
se non ti interessa lo zoom ottico, la canon g6 direi che è la miglior scelta :)
Non mi sembra proprio che 500€ siano piu di 550€ :D :sofico: :
http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp?suche=canon+g6&image1.x=0&image1.y=0
....sempre che tu non voglia passare alla reflex: tutt'altro discorso in termini di qualità ed ingombro :)
grazie a tutti per le risposte :)
in effetti la panasonic che mi avete consigliato mi è sembrata interessante ma alla fine ho ceduto al fascino della g6... sono andato un po oltre la spesa che avevo pensato in origine ma pazienza... significa che... boh... per risparmiare mangerò un po meno :D :p
reflex? magari, ma il prezzo sale... :(
grazie ancora
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.