PDA

View Full Version : Acquisto Acer TM4600

frank.st
15-04-2005, 09:22
Saluti a tutti,

Mi sono appena registrato, dopo aver frequentato in lettura il forum e nottato piacevolmente la serietà ed utilità di questo.

Volevo chiedere un consoglio riguardo a questo modello acer
esattamente il TM4601Wlmi
Centrino M730 1,6ghz
Ati x 600 64MB
ecc..

Mi sembra abbastanza completo ed adeguato ad un uso lavorativo che comprende anche grafica di impaginazione, senza disdegnare qualche session di game...

e' molto simile al modello Aspire 16*** che è trattato molto nei post

p.s. wireless cosa significa nello specificio? ci si può collegare in rete solo avendo un router wireless? il port ha già integrata un'antenna? o bisogna aggiungere qualcosa anche al portatile

Ad ogni modo vi sono grato per ogni consiglio/parere che mi darete

erreci
15-04-2005, 09:27
Saluti a tutti,

Mi sono appena registrato, dopo aver frequentato in lettura il forum e nottato piacevolmente la serietà ed utilità di questo.

Volevo chiedere un consoglio riguardo a questo modello acer
esattamente il TM4601Wlmi
Centrino M730 1,6ghz
Ati x 600 64MB
ecc..

Mi sembra abbastanza completo ed adeguato ad un uso lavorativo che comprende anche grafica di impaginazione, senza disdegnare qualche session di game...

e' molto simile al modello Aspire 16*** che è trattato molto nei post

p.s. wireless cosa significa nello specificio? ci si può collegare in rete solo avendo un router wireless? il port ha già integrata un'antenna? o bisogna aggiungere qualcosa anche al portatile

Ad ogni modo vi sono grato per ogni consiglio/parere che mi darete
benvenuto, sei dei nostri :D :D
cmq in rete puoi andarci anche tramite una lan via cavo
wireless significa che supporta questo protocollo, ed è dotato di una scheda apposita, nonché di una antenna (a volte anche due) dedicata
ciao

frank.st
15-04-2005, 09:31
Grazie del benvenuto!

frank.st
15-04-2005, 14:27
:( Suvvia qualche altro consiglio/parere! :ave:

Abanjo
15-04-2005, 14:51
pareri sul portatile?
devo acquistarne qualcuno pure io :p