View Full Version : Tecnocomputer...problema di accesso all'area rivenditori!
Volevo avere riscontro anche da altre persone riguardo a un problema che ignorano e fanno finta di nulla.
Si tratta dell'area rivenditori ho un account da quasi più di un anno e son circa 2 settimane che quando si fà il login dà errore 500 del server, ho provato ad accedervi da pc diversi..da connessioni di provider diversi..da casa dall'ufficio ho chiesto ad amici di accedervi..sempre lo stesso errore.
I comerciali mandano un email segnalando il problema e la difficoltà su ritardi di conseguenza anche nostri a Tino Serraiocco "Responsabile Assistenza Clienti Web" e mi risponde:
Salve
Nessun difetto rilevato
Il sistema a noi funziona correttamente
Cordiali Saluti
:incazzed:
altri che nn riescono ad accedere alla sezione Rivenditori?
486sx25Mhz
15-04-2005, 11:49
Certo che se lo provano dalla Intranet... :asd:
beh insisti xkè io segnalai un bug e lo risolsero...pero non per rivenditori :)
beh insisti xkè io segnalai un bug e lo risolsero...pero non per rivenditori :)
:(
è tutta settimana che faccio sta segnalazione..nisba nada..boh
il punto è che ho provato ad accedervi da altri pc con altre connessioni etc..sempre lo stesso difetto è impossibile dico che capiti solo a me e non lo vogliono mica capire :mbe:
porterò pazienza..poi compro altrove :O
fattoqua
15-04-2005, 14:09
beh in questi giorni ha funzionato.... il mio negoziante è riuscito ad accedervi....
Hai provato con un'altro browser?
beh in questi giorni ha funzionato.... il mio negoziante è riuscito ad accedervi....
Hai provato con un'altro browser?
http://www.webalice.it/redvox/errore.PNG
che fortuna eh? :(
fattoqua
15-04-2005, 14:37
non so che dirti... ha ordinato i pezzi proprio davanti ai miei occhi!
Può essere un problema di firewall o di un qlcosa del genere?
non so che dirti... ha ordinato i pezzi proprio davanti ai miei occhi!
Può essere un problema di firewall o di un qlcosa del genere?
il punto è proprio questo ho provato da pc diversi..dall'ufficio..da casa..col 56kb da casa della mia bella..stesso identico risultato, amen aspetto
thx per l'interessamento :(
Non è che forse hai problemi col tuo account?
Non è che forse hai problemi col tuo account?
ho riportato la tua ipotesi, ecco la risposta
"
Ho provato personalmente con i suoi accessi e non ci sono problemi
il nostro sistema funziona
Se vuole le emetto un ordine di prova a suo nome"
(taglio l'email che c'è qualcuno che comincia a dire in pvt che è reato.. :doh: )
boh :muro:
cioè errore 500 non dovrebbe essere imputato al singolo ma all'intero server :(
L'errore sopra è un errore di ASP...quindi del server...non c'è che dire...
ancora nulla purtroppo continuano a dirmi che funziona tutto :mad:
boh cioè potete fare una prova anche voi?
andate nell'area rivenditori...e mettete dati fake...se funzionasse dovrebbe darvi l'errore "user name e password errati" come ha sempre fatto...e invece vi sbuca l'errore!
potete provare per favore?
grazie 1000 :rolleyes:
ancora nulla purtroppo continuano a dirmi che funziona tutto :mad:
boh cioè potete fare una prova anche voi?
andate nell'area rivenditori...e mettete dati fake...se funzionasse dovrebbe darvi l'errore "user name e password errati" come ha sempre fatto...e invece vi sbuca l'errore!
potete provare per favore?
grazie 1000 :rolleyes:
Mettendo dati a caso, mi dà lo stesso errore...
Mettendo dati a caso, mi dà lo stesso errore...
sob come volevasi dimostrare :cry:
lucapervilli
20-04-2005, 15:51
Volevo avere riscontro anche da altre persone riguardo a un problema che ignorano e fanno finta di nulla.
Si tratta dell'area rivenditori ho un account da quasi più di un anno e son circa 2 settimane che quando si fà il login dà errore 500 del server, ho provato ad accedervi da pc diversi..da connessioni di provider diversi..da casa dall'ufficio ho chiesto ad amici di accedervi..sempre lo stesso errore.
I comerciali mandano un email segnalando il problema e la difficoltà su ritardi di conseguenza anche nostri a Tino Serraiocco "Responsabile Assistenza Clienti Web" e mi risponde:
Salve
Nessun difetto rilevato
Il sistema a noi funziona correttamente
Cordiali Saluti
:incazzed:
altri che nn riescono ad accedere alla sezione Rivenditori?
Quel tipo di errore, compare quando sbagli user o password o entrambi !
Solo nell'ultima ora abbiamo ricevuto 5 ordini da rivenditori.... per cui il problema non è da parte nostra o del nostro server.......
Se mi chiami allo 0522-245123 interno 14 verifichiamo insieme dove ti sbagli.
E' ovvio che in un forum non posso conoscere chi sei o divulgare tue user e psw
Comunque la serità non centra certo con una login sbagliata....
lucapervilli
20-04-2005, 16:05
sob come volevasi dimostrare :cry:
Se sei Leonardo, hai un mail di Tino inserendo "correttamente tue user e password" accedi senza nessun problema... come volevasi dimostrare :D :D :D :D :D :D
Forse sbagli minuscolo/maiuscolo o altro, non sò
Tino nella mail che ti ha scritto, ti chiedeva se gli potevi rispondere.... a ora ancora nulla
Se sei Leonardo, hai un mail di Tino inserendo "correttamente tue user e password" accedi senza nessun problema... come volevasi dimostrare :D :D :D :D :D :D
Forse sbagli minuscolo/maiuscolo o altro, non sò
Tino nella mail che ti ha scritto, ti chiedeva se gli potevi rispondere.... a ora ancora nulla
oppure le impostazioni di tastiera erano diverse :fagiano:
Effettivamente il fatto che mettendo nome utente a caso dia lo stesso tipo di errore, fa proprio pensare ad un difetto di digitazione delle proprie credenziali...
Inoltre, vista la disponibilità del sig. Pervilli, mi pare sia giusto modificare il titolo del thread. ;)
Tino-T.C.
21-04-2005, 08:38
Effettivamente il fatto che mettendo nome utente a caso dia lo stesso tipo di errore, fa proprio pensare ad un difetto di digitazione delle proprie credenziali...
Inoltre, vista la disponibilità del sig. Pervilli, mi pare sia giusto modificare il titolo del thread. ;)
Salve a Tutti
non vi sono problemi di accesso al nostro server.
Mi dispiace che sia stato aperto un tread con titolo inappropriato e poi modificato.
Comunque al fine di chiarire quali sono i nostri atteggiamenti ,anche con i rivenditori,posto la corrispondenza,tutelando la privacy.I dati di accesso non sono stati mai modificati.
I riferimenti sono in ordine descrescente ,quindi le più vecchie sono in coda
"Da:
Inviato: mercoledì 20 aprile 2005 17.57
A: Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti
Oggetto: Re: R: R: R: R: R: AREA RIVENDITORI NON FUNZIONA
cavolo la partita iva era la password! Mi scusi per il disturbo ^_^"
Comunque il problema di accesso era reale spero che le mie segnalazioni siano state cosa grata.
La ringrazio per la sua disponibilità
Cordiali Saluti e Buon lavoro
Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti ha scritto:
Salve
Ho controllato
User:xxxxxxxxxxx
Passwd:yyyyyyyyyy
Cordiali Saluti
-Da:
Inviato: mercoledì 20 aprile 2005 16.22
A: Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti
Oggetto: Re: R: R: R: R: AREA RIVENDITORI NON FUNZIONA
ok ora dà username e password errati e non compare + errore 500.
"* USERNAME O PASSWORD ERRATI."
ma l'account sulla partita iva xxxxxxxxxx con password xxxxxxxx vi risulta attivo? i dati inseriti sono corretti.
Cordiali Saluti
-Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti ha scritto:
Salve
Dopo molti test fatti anche col web master e abbiamo sistemato alcune cose
Può provare,se non le crea disturbo?
Cordiali Saluti
-Inviato: mercoledì 20 aprile 2005 11.18
A: Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti
Oggetto: Re: R: R: R: AREA RIVENDITORI NON FUNZIONA
gent. sig. serraiocco,
purtroppo non sò cosa dirle ho chiamato un nostro affiliato che ha un account anche lui presso di voi e gli si presenta lo stesso problema da più di una settimana.
Se il problema si fosse presentato solo con l'accesso fatto da un PC potevo capire che era imputabile a noi, però come le ho già detto in altre email si presenta da qualsiasi postazione, da qualsiasi connessione e non solo col nostro account, anche perchè ho lanciato un post su un forum chiedendo cortesemente ai partecipanti di accedere con username e password inventati e hanno lo stesso errore, quando in teoria doveva dare "username e password errati" (come ha sempre fatto in caso di errore).
La ringrazio per la sua disponibilità, spero che il problema si risolva, le ripeto che dall'area rivenditori è impossibile accedere dall'area pubblica invece sì tranquillamente.
Cordiali Saluti
Da:Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti ha scritto:
Salve
Ho controllato anche stamane,a noi non risultano problemi ne col suo account ne con altri
Cordiali Saluti
Da:
Inviato: venerdì 15 aprile 2005 17.48
A: Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti
Oggetto: Re: R: R: AREA RIVENDITORI NON FUNZIONA
non sò cosa dirle ho riprovato anche ora da altro computer e altra connessione stessi identici problemi.
non sono molto esperto a riguardo ma potrebbe essere un problema solo del nostro account?
partita iva xxxxxxxxxxxx
In attesa che la situazione si sblocchi.
Cordiali Saluti
Da:Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti ha scritto:
Salve
Ho provato personalmente con i suoi accessi e non ci sono problemi
Preciso anche che con più di 150 ordini/giorno ,il nostro sistema funziona
Se vuole le emetto un ordine di prova a suo nome
Cordiali Saluti
-Da:
Inviato: venerdì 15 aprile 2005 10.10
A: Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti
Oggetto: Re: R: AREA RIVENDITORI NON FUNZIONA
Provato ad accedere da PC diversi, da location diverse (ufficio, magazzino, casa), con connessione di provider diversi.
Se per voi non è un problema, non importa, noi ordiniamo altrove; è più di una settimana che dà lo stesso errore da qualsiasi location.
Saluti
QUI ERANO PRESENTI LE MEDESIME IMMAGINI CHE SONO STATE LINCATE SOPRA
-Da:Tino Serraiocco, Responsabile Assistenza Clienti ha scritto:
Inviato a:
Salve
Nessun difetto rilevato
Il sistema a noi funziona correttamente
Cordiali Saluti
Tino Serraiocco
-Da:
Inviato: venerdì 15 aprile 2005 9.56
A: tino@tecnocomputer.it
Oggetto: AREA RIVENDITORI NON FUNZIONA
Gent. Tecnocomputer,
è da qualche giorno che provo ad accedere all'area rivenditori ma dà
errore interno del server 500.
http://www.tecnocomputer.it/rivenditori/login.asp
In attesa di un vostro riscontro.
Cordiali Saluti"
Riporto anche la prima mail inviata il 13/08/2004
"Buon giorno
Ecco i suoi dati accesso alla nostra area rivenditori.
User : xxxxxxxxxxx
Passwd: yyyyyyyyyyyy
Cordiali Saluti
Serraiocco Tino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.