View Full Version : [Firenze] Vendo Portatili
Raggruppo in questo post la vendita di 2 Portatili
1) Per conto di un mio collega vendo vendo portatile IBM iSeries Mod. 1161-237
Celeron 500
196 Mega ram (64+128)
Hd 6 giga
CD-rom
Floppy ext
2 usb
Modem Int
Compreso di Borsa
http://www-307.ibm.com/pc/support/s...thEntry=1161237
Prezzo 250 € Prezzo ribassato :read:
3) Portatile Hp 4100
196 mega di ram
Dovrebbe essere un P3 500
1 usb
lettore cd e floppy intercambiabili
Il portatile e un pò sciupato a livello di case.
Il portatile è sprovvisto di disco!!!
prezzo 150€
Tutti prezzi sono intesi senza spese di spedizione (8€ per il j+3) il pagamento preferito è il bonifico bancario. Precedenza per consegna a mano a Firenze.
I portatili sono in vendita anche fuori dal forum, quindi mi riservo di levare dalla vendita i portatili in quals'iasi momento
buccia81
15-04-2005, 10:28
azz...
se dimezzi i prezzidegli ultimi 3 portatiliforse sono interessato.
Il primo non mi interessa.
azz...
se dimezzi i prezzidegli ultimi 3 portatiliforse sono interessato.
Il primo non mi interessa.
quanto offriresti, ora dimezzare mi sembra un pò troppo...............
marcostraw
15-04-2005, 11:15
600€ te li prendo tutti e 4 subito, grazie
Prego di fare offerte sensate
buccia81
15-04-2005, 12:15
dunque...per il portatile 2 direi 250€ almax.
Per il 3 direi 200 al max.
Per il primo, non mi interessa.
Dunque, l'offerta di 600€ per tutti e quattro mi sembra un po' azzardata, ma se quell'utente ti offre 600€ per tutti e 3 (il 2° il 3° e il 4°) io ci starei.
In ogni caso se i prezzi rimangono questi lascio.
Auguri.
huangwei
15-04-2005, 20:05
interessato al primo se cali ancora...
batteria non ce. lettore cd non. il resto perfetto?
marcostraw
15-04-2005, 20:33
allora credo che la mia quotazione globale non poi nemmeno tanto bassa dato che non avevo visto che il 1 era mancante di un pò di cose
interessato al primo se cali ancora...
batteria non ce. lettore cd non. il resto perfetto?
Il primo l'ho già venduto fuori dal forum.
allora credo che la mia quotazione globale non poi nemmeno tanto bassa dato che non avevo visto che il 1 era mancante di un pò di cose
L'ibm e il compaq non sono miei e non posso scegliere io il prezzo, devo sentire i proprietari se sono d'accordo ma fino a lunedì non li vedo.
Per l'hp devo ancoro controllare le caratteristiche.
marcostraw
18-04-2005, 07:33
io lascio, grazie ugualmente
Up :mc:
Prezzi ritoccati :read:
sandropallini
10-05-2005, 10:10
interessato al 3° ma con una ritoccata di un pochetto...ma con consegna a mano :D
fammi sapere quanto riesci a scendere e vedo se riesco a racimolare due soldini...
interessato al 3° ma con una ritoccata di un pochetto...ma con consegna a mano :D
fammi sapere quanto riesci a scendere e vedo se riesco a racimolare due soldini...
Il 3° esteicamnete è un pò acciaccato , ma funziona perfettamente, possiamo fare 280€ consegna a mano, ma prima preferisco mandarti delle foto,
scrivimi a djnsco@inwind.it
ciao
Up
Il prezzo del portatile Ibm è stato abbassato di 50€!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Spyke, come sta la batteria del Presario?
Forse interessato per un amico se il prezzo è trattabile.
Saluti! :)
Ciao Spyke, come sta la batteria del Presario?
Forse interessato per un amico se il prezzo è trattabile.
Saluti! :)
Penso sia messo bene a durata, ma non ne sono sicuro, ora sento il proprietario anche per il prezzo, anche se non penso voglia scendere di tanto, te quanto pensavi? da quello che ho potuto vedere in giro (fuori dal forum ;) )il prezzo mi sembrava abbastanza coerente con le caratteristiche del portatile
La cosa fondamentale è conoscere lo stato della batteria, dopodiché ci possiamo mettere d'accordo sul resto.
E' urgente.. se va bene lo prendo subito.
Fammi sapere. :)
ho conttato questo mio collega che però torna giovedì da milano, quindi fino a quel giorno non ti posso controllare l'effettiva durata. Mi ha detto che per quel poco che ha usato quel portatile lo utilizzava sempre con la corrente e non a batteria, questo dovrebbe aver salvato la batteria dall'usura.
Cmq fino a Giovedi non di dico niente di sicuro, preferisco porvarlo di persona.
ciao ste
Mannaggia..
Tienimelo da parte, mi raccomando! Aspetto le info prima possibile!
ho qui in ufficio il portatile lo sto ricaricando, poi lo stresso un burn in test e poi in mattinata ti dico quando dura la batteria.
Stressandonolo a palla (cpu math, cpu mmx, ram, 2d graphics al 10%) con bts la batteria è durata 40 minuti. La frequanza è 530 mhz e non 475 come ho scritto nel primo post, cambia di poco ma ............tutto fà brodo.
Il prezzo è 250€ poco trattabili
Posso scendere un pò se telo reinstalli da solo, nel senso che telo dò solo con win98 senza driver ecc.
Perfetto!! Ti scrivo subito in pvt.
In coda...sento un mio amico...intanto hai pvt! ;)
Il Compaq Presario 1200 è stato venduto a Tycho!
Glia latri 2 sono ancora disponibili.
In coda...sento un mio amico...intanto hai pvt! ;)
In ocda per quale?? non ho ricevuto nessun pvt.
Ciao :)
sono rimasti il 1° e il 3°
ciao :)
Giulio83
28-06-2005, 14:19
Mi dai informazioni sul HP 3). In particolare la durata della batteria perchè è difficile trovarla nuova. Il processore è P3 @ 500Mhz? Ciao e grazie
Mi dai informazioni sul HP 3). In particolare la durata della batteria perchè è difficile trovarla nuova. Il processore è P3 @ 500Mhz? Ciao e grazie
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi ero accorto della tua domanda, cmq, il processo è un p3 500, la batteria se non mi sbaglio durava circa 1 ora, dovrei provarlo appena trovo un pò di tempo
Giulio83
07-07-2005, 06:55
rinnovo il mio interessamento :banned:
ad inzio settimana controllo e ti faccio sapere!
La batteria non sò perche ma è arrivata la max al 97%, il pannellino dice automia 1 ora e 3 minuti. l'ho testat con il burn in test e ha durato 30 min, tienti conto che proc e memorie sfruttate a palla!!
Ho visto che ogni tanto se non alimentato, in modo puramnete casuale, si blokka, indago meglio e ti faccio sapere.
Up!!
Prezzo ribassato del primo primo portaile!! a 250€ Un affare non trovate nulla in giro a quel prezzo!!!
Il2° portatile lo svendo a 150€ perche ho dovuto togliergli il disco, mi serviva su altro mio portatile che sè distrutto :cry:
:)
Giulio83
25-07-2005, 17:47
del secondo hai tolto solo l'hd ma hai lasciato lo sportello con il vano? hai capito perchè si blocca improvvisamente? Se acquisto il tuo portatile e un altro hd dovrebbe funzionare tutto senza problemi, no? Nel caso, coda per l'HP P3 a 500Mhz con 196Mb CD e floppy ma senza hd.
del secondo hai tolto solo l'hd ma hai lasciato lo sportello con il vano? hai capito perchè si blocca improvvisamente? Se acquisto il tuo portatile e un altro hd dovrebbe funzionare tutto senza problemi, no? Nel caso, coda per l'HP P3 a 500Mhz con 196Mb CD e floppy ma senza hd.
Si per quel portatile basta ricomprare un disco, poi il resto è apposto, ho fatto un pò di prove ma nn risultava niente di anomalo, forse era il sistema operativo, devo controllare se davvero a 128 o 196 mega, ora sono un pò inasianto perche ho 2 pc da aggiustare qui a casa, appena ho finito questi 2 di dò okkio alle ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.