PDA

View Full Version : PORTATILE come CARPC

Madelui
15-04-2005, 09:05
ciao...
avrei intenzione di farmi un sistemino in auto sfruttando i componenti che ho e che non sto usando:
un televisorino con ingresso vga da 8 pollici e tv integrata
un portatile che monta un celeron 1700 senza monitor, senza batteria, senza floppy senza lettore ottico e con hard disk da 5GB a cui voglio attaccare un ricevitore gps su USB per fare da navigatore satellitare
un hard disk da 2,5 di 40GB in box usb esterno per permettermi di trasportarlo facilmente per riempirlo, svuotarlo....alimentato direttamente da USB
un' autoradio kenwood di cui sfrutterei l'amplificatore interno per sentire il tutto con le casse dell'auto

Le mie domande sono 2:
come faccio ad alimentare in contemporanea tutto? l'autoradio č collegata alla batteria, il portatile č collegato all'accendisigari...ma il monitor? come faccio a collegarlo??ha inoltre solo alimentazione da rete..non ho infatti l'adattatore per auto...
nell'eventualitā riuscissi a collegare tutto, quando l'auto č in movimento, ce la farei ad alimentare tutto quanto senza che ci siano dei problemi?

e se volessi alimentare il tutto con la batteria dell'auto da fermo, quanta autonomia all'incirca avrei prima di vedermi a piedi???

aiutatemi :mc: