View Full Version : DFP e 4.60 candidate 2
fazer600
15-04-2005, 08:57
voi li avete provati? io li ho messi ma ora mi sa che li disinstallo. all'inizio tutto bene, ma dopo poco l'acceleratore smette di funzionare e non viene +rilevato :muro:
devo staccare e riattaccare il volante, allora riparte... ma dopo poco lo ripete :cry:
a voi succede?
voi li avete provati? io li ho messi ma ora mi sa che li disinstallo. all'inizio tutto bene, ma dopo poco l'acceleratore smette di funzionare e non viene +rilevato :muro:
devo staccare e riattaccare il volante, allora riparte... ma dopo poco lo ripete :cry:
a voi succede?
A me tutto ok, mai dato problemi.
fazer600
15-04-2005, 10:53
A me tutto ok, mai dato problemi.
cosa puo' essere che mi da questi problemi? provo a reinstallare gtr??
a dire il vero me lo ha fatto anche con f1 challange :muro:
RiccardoS
15-04-2005, 12:26
dove sono 'sti 4.60 versione 2? da quanto tempo sono usciti?
io li ho scaricati circa 2 settimane fa sono sempre quelli?
fazer600
15-04-2005, 12:36
dove sono 'sti 4.60 versione 2? da quanto tempo sono usciti?
io li ho scaricati circa 2 settimane fa sono sempre quelli?
no, sono usciti qualche giorno fa.
li trovi su wingmanteam in beta software.
nessun'altro che li ha provati?? :confused:
no, sono usciti qualche giorno fa.
li trovi su wingmanteam in beta software.
nessun'altro che li ha provati?? :confused:
Errore mio, non mi ero accorto che stavi parlando della versione 2, io ho la versione beta che installai appena uscì, cosa cambia tra le due versioni?
fazer600
18-04-2005, 09:06
ho provato e riprovato tutto il w.e. ma niente! :muro:
ho dovuto formattare e rimettere i 4.50... non capisco perchè non vanno. anche con sistema appena installato danno problemi... possono essere i driver USB?
RiccardoS
18-04-2005, 17:42
scaricati ed installati: fra l'altro ho fatto un format completo perchè avevo altri problemi.
bè... devo dire che finalmente ho scoperto la sensazione della perdita di aderenza... quando leggevo che ne parlavate mi chiedevo che cavolo fosse e invece finalmente l'ho sentita.
c'è da dire però che ho ben altri problemi ora: con i 4.60 prima versione, come impostavo + di 200° dal software logitech subito mi cambiava la modalità sul volante accendendosi il led... ora non lo fa più, e non sento neppure il fine corsa del volante ai gradi impostati (non c'è aumento dell sforzo)... ma a parte questo, se metto più del 63% di forza (parlo di gtr) il volante compincia ad impazzire: si muove avanti ed indietro di continuo, oppure tira tutto da una parte. :mbe: pazzesco.
inoltre pur sentendo i cordoli, quando ci passo sopra non sento più la macchina che tira in dentro verso la curva, mentre prima sì.
di contro, nessun problema con l'acceleratore, anzi, finalmente riesco a stabilirne la sensibilità e la zona morta, cosicchè non mi giro più continuamente in pista... d'altro canto, diminuendo la sensibilità mi abbassa il valore massimo quindi non riesco mai ad accelerare al massimo. boh!
fazer600
19-04-2005, 07:50
EDIT
fazer600
22-04-2005, 09:17
è uscita la release candidate 3...
speriamo
RiccardoS
25-04-2005, 16:16
non riesco a capire.
non riesco a decidere la sensibilità del pedale in gtr.
praticamente anche mettendo al massimo la zona morta ed al minimo la sensibilità (sia in gtr che nel pannello logitech) mi accelera tutto d'improvviso così mi giro sempre.
se riesco ad accedere al sito wingman team provo la rc3 :rolleyes:
RiccardoS
29-04-2005, 22:48
RILASCIATI I 4.60 UFFICIALI! Col supporto ufficiale al DFP su pc! :)
ora li provo e vedo se ho ancora problemi con 'sto acceleratore di m... :mad:
RILASCIATI I 4.60 UFFICIALI! Col supporto ufficiale al DFP su pc! :)
ora li provo e vedo se ho ancora problemi con 'sto acceleratore di m... :mad:
Oh, finalmente, mi sa che ora li provo, non mi sono mai fidato delle beta.....e a ragione da quello che si legge in giro ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=673883
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.