View Full Version : [RE]Vendo Mainboard,Processore,Ram
Vendo Intel originale d925xcv LINK MAINBOARD (http://www.intel.com/design/motherbd/cv/)
Vendo Processore P4 540 3.2Ghz socket lga775
Vendo Ram Kingston DDR-2 533mhz 1gb
Tutto al prezzo di...500€ di tutto....tutto in garanzia con un mese di vita....
gargasecca
15-04-2005, 13:39
up ancora.... :read:
ma allora il regolamento non lo conosci proprio............ :read:
Max 1 up al giorno........... :O
no 1 ogni ora................. :O
scusa non lo sapevo.... :muro: non vendo mai.,...
CIAO paesano..... :D
devi essere più chiaro........ :confused:
- specifica che tipo di pagamento desideri
- se spedisci o se preferisci la consegna a mano
- se scorpori i vari componenti
- etc.
CIAU
la consegna l'accordavo alla fine....si basa sulla distanza....io vendo i seguenti pezzi preferibilmente....anche perchè uno è legato all'altro....
Voglio far notare che si tratta di una scheda madre eccezionale,con scheda audio integrata molto buona(viene venduta solo lei a 220€),tante uscite usb,firewire,lan a 1000,un frontalino da mettere davanti al cabinet con firewire,usb aggiuntive e audio,molto bella insomma...
Il processore si fà senza commentare lo si conosce già.....e la ram 1gb ormai indispensabile per giocare....kingston garanzia a vita e ddr-2....la novità di intel....http://www.rolva.com.tr/intel_box.jpg
up ragazzi....in 2 giorni alla 22 pagina non si può....dai raga.... :read:
Se smenbri, se accetti il pagamento alla ricezione merce, se il prezzo è adeguato io sarei interessato al processore :D
Ciao
Se smenbri, se accetti il pagamento alla ricezione merce, se il prezzo è adeguato io sarei interessato al processore :D
Ciao
se mi parli di contrassegno potrebbe interessarmi....altro no....dato che mi hanno appena rubato 100€ su ebay....
A me ed ad un altro utente hanno appena fregato 182€ (lo stesso ladro) in contrassegno, quindi pago solo con bonifico a ricezione merce. Per l'affidabilità non penso ci siamo problemi dopo 46 trattative concluse molte fatte con pagamento alla consegna.
Comunque è un tuo diritto non fidarti.
Alla prossima
piottocentino
18-04-2005, 12:16
a quanto vendi le ram?:)
A me ed ad un altro utente hanno appena fregato 182€ (lo stesso ladro) in contrassegno, quindi pago solo con bonifico a ricezione merce. Per l'affidabilità non penso ci siamo problemi dopo 46 trattative concluse molte fatte con pagamento alla consegna.
Comunque è un tuo diritto non fidarti.
Alla prossima
con contrassegno assicurato non credo ci siano problemi per entrambi...sbaglio????
a quanto vendi le ram?:)
200....fuori la vendono a 280....minimo.....su tecnocomputer 330....
Marko Ramius
18-04-2005, 13:56
.
Ti dico quello che è successo, ho preso una mobo e relativo processore in contrassegno, a me è arrivata la mobo senza garanzia e con seriali cancellati, ma della cpu neanche l'ombra, all'altro (che avrebbe dovuto ricevere le stesse cose) dei dischi per PS2. Qunado arriva il pacco prima paghi poi te lo danno in mano, quindi non si può verificare il contenuto. L'assicurazione serve solo se il pacco è rovinato o se non arriva, non tutela sul contenuto e in più il pagamento non si può bloccare. Il tizio si è preso 2 denuncie (se ti interessa ti do il link in PVT del forum dove è successo il fattaccio) ma servirà a poco. Quindi ho una mobo (con i piedini del socket storti) e non so neppure se funziona
Non mi hai detto il prezzo
Ciao
vendita ancora aperta....up... :read:
riup di nuovo....si tratta di roba nuova(un mese di vita).... :read:
nuovo giorno nuovo up....
Vendo Intel originale d925xcv
willygos
16-05-2005, 19:04
io sarei interessato al processore e alla ram.. che ne dici?
con che scheda madre monteresti????la mia supporta gli emt64....quindi la serie 6xx dei pentium....e ha una controller raid per dischi sata...
willygos
19-05-2005, 17:17
io lascio.. alla prossima ;)
mi spiace ma devo vendere in blocco....si tratta di roba nuova....
nuovo giorno nuovo up....
Vendo Intel originale d925xcv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.