View Full Version : Hd Usb Esterno con palmare?
David Bowman
15-04-2005, 07:46
Gradirei acquistare un palmare con un HD esterno usb.
Vorrei sapere se il palmare in questione ( vogliate gentilmente indicarmi un modello intorno ai € 600,00) potrebbe andare in conflitto con Hd esterno Usb.
Grazie, ciao!! :p
Morfeo XP
15-04-2005, 20:46
Non mi è molto chiaro ciò di cui hai bisogno... :(
David Bowman
16-04-2005, 09:25
Non mi è molto chiaro ciò di cui hai bisogno... :(
Forse non mi sono spiegato bene.
Ho saputo che alcuni palmari e portatili hanno prob a gestire hd esterni usb.
Dato che devo acquistare un palmare e utilizzare un hd esterno usb ( eseguo serate nei locali la sera) non vorrei che una volta acquistato il palmare, egli non funzionasse con un hd esterno.
Hai capito il mio prob?
Grazie per l'interess.....rispondimi per favore!
Penso che tu debba acquistare senza dubbio un Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 :D costa 1 po' in più ma su altri siti di palmari è stato provato con HD esterno (attento che il box esterno dell'HD deve essere alimentato altrimenti il palmare da solo non ce la fa) e va una meraviglia.
David Bowman
16-04-2005, 11:40
Penso che tu debba acquistare senza dubbio un Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 :D costa 1 po' in più ma su altri siti di palmari è stato provato con HD esterno (attento che il box esterno dell'HD deve essere alimentato altrimenti il palmare da solo non ce la fa) e va una meraviglia.
Bene, ti ringrazio!!!
Mi hai tolto un peso. Non sapevo proprio cosa acquistare!
Di nuovo grazie!
Ciao!! :p
Un qualsiasi palmare che abbia l' USB Host va bene... Il PL720 è certamente un' ottima scelta forse la migliore al momento, ma ad esempi anche i nuovo Acer N30 ed N50 (che costano la metà) hanno l' USB Host, così come l' ASUS 730...
Anche il mio "vecchio" e fidato Toshiba E740 è USB host, e lo compri su E-bay a 150€!!!
Il suggerimento di R0b1 è d' obbligo: l' HD va alimentato di suo o da un HUB.
ciao
Antogar
David Bowman
17-04-2005, 15:52
Un qualsiasi palmare che abbia l' USB Host va bene... Il PL720 è certamente un' ottima scelta forse la migliore al momento, ma ad esempi anche i nuovo Acer N30 ed N50 (che costano la metà) hanno l' USB Host, così come l' ASUS 730...
Anche il mio "vecchio" e fidato Toshiba E740 è USB host, e lo compri su E-bay a 150€!!!
Il suggerimento di R0b1 è d' obbligo: l' HD va alimentato di suo o da un HUB.
ciao
Antogar
Grazie per la tua preziosa opinione!!
Ne terrò conto senzaltro!
Ciao!! :) :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.