PDA

View Full Version : Pellicce

Raddy
15-04-2005, 04:33
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

non aggiungo altro...

Fenomeno85
15-04-2005, 07:14
qual'è scusa il problema?? io non lo devo per niente

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

StErMiNeiToR
15-04-2005, 07:37
dio mi viene da vomitare...

Lucio Virzì
15-04-2005, 07:51
Oldissimo ma schifosissimo. :mad:

LuVi

toshiman
15-04-2005, 08:22
ammazza che topa quella impellicciata in minigonna! :oink:

Nevermind
15-04-2005, 08:35
Ho interrotto quando stava per squoiarlo sono troppo debole di stomaco per ste cose... oltretutto le pellicce a me fanno pure cagare son altre le pellicce che mi paicciono nelle donne :D :O

E poi nel 99% delle volte ad indossare pellicce son sempre vecchiacce rugose che magari pensano pure di diventare belle indossando quei acrocchi. :O

Le pellicce andavano bene per i Neanderthal oggi sono ridicole IMHO. :O

Saluti.

massimo78
15-04-2005, 08:38
non è per fare polemica ma questa roba non mi fa ne caldo ne freddo... :fagiano:

non perchè non mi dispiaccia del discorso delle pellicce, ma semplicemente perchè di cose brutte al mondo ce ne sono a migliaia... gente maltrattata, schiavizzata, bambini stuprati, donne sfreggiate, e altro ancora, che mi sembrerebbe ipocrita se mi "disperassi" per delle foto di pellicce.

ripeto con questo non voglio dire che sia giusto ci mancherebbe, dico solo che di motivi per disperarsi ce ne sono molti altri più importanti secondo me.

---------edit------------

non avevo visto il filmato ... mi ero fermato alla foto fashion con le pellicce :stordita:

ally
15-04-2005, 08:41
...purtroppo non occorre scomodare l'argomento pellicce per trovare casi di maltrattamento sugli animali...consiglio...anzi sconsiglio...la visione di "uomini e topi" servizio fatto da report sulla ricerca e sperimentazione sugli animali...semplicemente allucinante...

Nevermind
15-04-2005, 08:45
Oppure andare in qualche canile lager (ce ne sono fin troppi)....e la cosa + mostruosa è che lo stato paga pure quei bastardi.

Quando l'uomo comincerà ad avere rispetto degli animali e della natura in generale sarà troppo tardi.

Saluti.

Nicky
15-04-2005, 08:54
Ho modificato il titolo, perchè è il caso di controllarsi un attimo.
Anche il filmato mi sembra un tantino forte, metterei almeno un disclaimer...

hikari84
15-04-2005, 08:58
C'era già stato un thread sull'argomento e a quanto ricordo, non era andato molto bene.

xblackmorex
15-04-2005, 09:00
Quando l'uomo comincerà ad avere rispetto degli animali e della natura in generale sarà troppo tardi.

*

:( :help:

Pepp o Stuort
15-04-2005, 09:01
Spero che per coloro che compiono queste barbarie sia riservata una morte più dolorosa di quella che infliggano, e che possano essere maledetti per sempre... Dannati bastardi :mad: :mad:

hikari84
15-04-2005, 09:08
Spero che per coloro che compiono queste barbarie sia riservata una morte più dolorosa di quella che infliggano, e che possano essere maledetti per sempre... Dannati bastardi :mad: :mad:

Gli uomini non rispettano nemmeno i loro simili, figurati le loro origini.

tdi150cv
15-04-2005, 09:21
non è per fare polemica ma questa roba non mi fa ne caldo ne freddo... :fagiano:

non perchè non mi dispiaccia del discorso delle pellicce, ma semplicemente perchè di cose brutte al mondo ce ne sono a migliaia... gente maltrattata, schiavizzata, bambini stuprati, donne sfreggiate, e altro ancora, che mi sembrerebbe ipocrita se mi "disperassi" per delle foto di pellicce.

ripeto con questo non voglio dire che sia giusto ci mancherebbe, dico solo che di motivi per disperarsi ce ne sono molti altri più importanti secondo me.

---------edit------------

non avevo visto il filmato ... mi ero fermato alla foto fashion con le pellicce :stordita:

per una volta ti quoto in tutto e per tutto !
A parte che le pellicce non le portano solo le vecchiacce che si credono poi fighe , ma le portano una vasta fetta di donne e ultimamente anche ragazze piu' giovani , poi se solamente aveste idea di come viene prodotta la semplice NUTELLA FERRERO comincereste tutti a cambiare target sul quale sputare.
e perchè non parlare dei vari jean di provenienza asiatica e compagnia bella ? Dai su ... la moda di sputare sulle pellicce ha stufato ... cerchiamo altro su cui sputare.
Personalmente , poi , trovo le pellicce un indumento valido , comodo , elegante e perchè no , esclusivo per alcuni versi.
Che poi gli animali vengano trattati come nel video e' sicuramente da condannare. Ma non per questo si possono condannare coloro che amano questo genere di abbigliamento.

tdi150cv
15-04-2005, 09:22

speranza di morte atroce , bastardi , maledetti ... non meriti l'avatar che ti ritrovi ... :(

ziozetti
15-04-2005, 09:43
per una volta ti quoto in tutto e per tutto !
-cut-
poi se solamente aveste idea di come viene prodotta la semplice NUTELLA FERRERO comincereste tutti a cambiare target sul quale sputare.
-cut-
(Urban legend) Con le unghie di maiale? :D

the_joe
15-04-2005, 09:44
C'è comunque modo e modo di trattare gli animali anche da macello....

Vorrei però sapere sinceramente se tutti/e quelli/e che si scagliano contro le pellicce, non mangiano carne, non hanno scarpe di cuoio, non hanno giubbotti di pelle non hanno guanti o cinture o o o o o o

Già, ma sono solo le pellicce che fanno ribrezzo.

Edit, non parlo di animali catturati in natura, ma di quelli allevati allo scopo di fornire pelle e pelliccia, per me è un allevamento come un altro.

Nicky

E' il caso di moderare il linguaggio, grazie.
Primo avvertimento, se il comportamento persiste arriva la sospensione..

toshiman
LE GOMME LE GOMME CON LO SPERMA DI TOPO! :sofico:

xblackmorex
15-04-2005, 09:47
C'è comunque modo e modo di trattare gli animali anche da macello....

Vorrei però sapere sinceramente se tutti/e quelli/e che si scagliano contro le pellicce, non mangiano carne, non hanno scarpe di cuoio, non hanno giubbotti di pelle non hanno guanti o cinture o o o o o o

Mangiare carne lo ritengo necessario, per un' alimentazione completa.
Indossare pellicce, non mi pare necessario nè utile nè (per gusto personale) esteticamente bello.
Il mio giubbotto è di finta pelle, non ho scarpe di cuoio o guanti o cinture del genere.

Ah, e non solo le pellicce mi fanno ribrezzo.

misterx
15-04-2005, 09:47
Gli uomini non rispettano nemmeno i loro simili, figurati le loro origini.

origini ?

hikari84
15-04-2005, 09:50
origini ?

Si.

toshiman
15-04-2005, 09:59
dio tolse la costola al topo e creò annabella... dai ma non l'avete letta la bibbia della lav? :stordita:

Northern Antarctica
15-04-2005, 10:17
sul video già era stato aperto un thread un paio di mesi fa. il video in questione è della LAV taiwanese che denuncia lo stato degli allevamenti nella Cina popolare. Le immagini sono state girate nella provincia cinese di Hebei.

Nevermind
15-04-2005, 10:34
C'è comunque modo e modo di trattare gli animali anche da ...

....

No un sacco di cose fanno ribrezzo a questo mondo se vuoi incomincio ad elòencartele ma dubito che una giornata mi basti per scriverle tutte.

Ma tra le tante orribili cose che noi facciamo questo 3d si interessa delle pellicce se vuoi parlare di bambini maltrattati o altre cose delle mille orribili fai un 3d a rigurado.

Infine io differenzio le torture inutili a quelle perlomeno necessarie torturare degli animali per farci pellicce per donne vanitose per me è inutile.

Saluti.

the_joe
15-04-2005, 10:41
No un sacco di cose fanno ribrezzo a questo mondo se vuoi incomincio ad elòencartele ma dubito che una giornata mi basti per scriverle tutte.

Ma tra le tante orribili cose che noi facciamo questo 3d si interessa delle pellicce se vuoi parlare di bambini maltrattati o altre cose delle mille orribili fai un 3d a rigurado.

Infine io differenzio le torture inutili a quelle perlomeno necessarie torturare degli animali per farci pellicce per donne vanitose per me è inutile.

Saluti.
Veramente volevo solo parlare del modo in cui vengono allevati ed uccisi gli animali NON solo da pelliccia.

E comunque ritengo l'allevare gli animali da pelliccia una attività come qualsiasi altra inerente l'allevamento degli animali destinati alla macellazione.

Ripeto non è il fine che deve essere osteggiato, ma i mezzi, se allevi un cincillà e lo tratti bene, che differenza fa se poi alla fine lo uccidi per prenderne la pelliccia piuttosto che ucciderlo per mangiarlo quando sappiamo benissimo che consumiamo troppe proteine animali?

xblackmorex
15-04-2005, 10:44
Ripeto non è il fine che deve essere osteggiato, ma i mezzi, se allevi un cincillà e lo tratti bene, che differenza fa se poi alla fine lo uccidi per prenderne la pelliccia piuttosto che ucciderlo per mangiarlo quando sappiamo benissimo che consumiamo troppe proteine animali?

A parte che anche i mezzi hanno la loro importanza, vorrei sottolineare il fatto che uccidere per mangiare è una cosa, uccidere per delle vecchie vanitose è un'altra.
Che poi c'è chi consuma troppe proteine animali è un altro discorso.

Nevermind
15-04-2005, 10:56
Veramente volevo solo parlare del modo in cui vengono allevati ed uccisi gli animali NON solo da pelliccia.

E comunque ritengo l'allevare gli animali da pelliccia una attività come qualsiasi altra inerente l'allevamento degli animali destinati alla macellazione.

Ti ripeto che per me c'è una bella e sostanziale differenza tra allevare e uccidere per vanità e allevare per mangiare a parte che quelli allevati per macellazione non vengono certo uccisi in modi così barbari come quelli. Che poi gli allevamenti in generale dovrebbero sottostare a regole + umane e severe questo mi pare una cosa che nessuno nega per carità, è in molti casi una indecenza.

Saluti.

Raddy
15-04-2005, 12:06
qual'è scusa il problema?? io non lo devo per niente

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ah scusa, non avevo visto che eri uno di quelli che nel video sceglievano la carcassa migliore.

...
Personalmente , poi , trovo le pellicce un indumento valido , comodo , elegante e perchè no , esclusivo per alcuni versi.
...
Ma non per questo si possono condannare coloro che amano questo genere di abbigliamento.
cut
esclusivo per alcuni versi? ma in che mondo vivi?
lasciando per un attimo da parte il metodo, tu credi sia giusto spellare degli animali, anche in via di estinzione per dare a te o qualche stilista con il culo slabbrato e qualche valletta prostituta un capo "esclusivo" in modo da far vedere a tutti quanto è di classe?
cioè ma stai scherzando? dimmi che stai scherzando.
le pellicce sono al 101% un capo d'abbigliamento SUPERFLUO, UN ABBELLIMENTO e non una cosa necessaria, come lo sono invece i vestiti normali.
se vivessimo nelle foreste e dovessimo spellare animali per coprirci per non morire di freddo sarebbe giusto, ma con tutte le risorse che abbiamo in questa società del consumismo, credi sia necessario avere le pantofole di cucciolo di foca o la giacca di zibellino per far vedere che siamo fashion?
cut
spero che un giorno qualcuno venga a scuoiare il tuo gatto per farsi un borsello chic per le serate a teatro.
che schifo.

ho editato per non farmi bannare, rimane il fatto che sei una persona disgustosa.

Northern Antarctica
15-04-2005, 12:36
le pellicce sono al 101% un capo d'abbigliamento SUPERFLUO, UN ABBELLIMENTO e non una cosa necessaria, come lo sono invece i vestiti normali.

infatti il video ad un certo punto dice una cosa del genere: "A che servono le pellicce ai taiwanesi, dato che abitano in un'isola tropicale"?

p.s. leva gli improperi dal resto del post, che è meglio.

Raddy
15-04-2005, 12:40
vorrei, ma per uno che crede le pellicce siano un capo comodo elegante ed "esclusivo" non ci sono altre parole se non quelle che ho usato.

mi spiace.

Northern Antarctica
15-04-2005, 12:41
vorrei, ma per uno che crede le pellicce siano un capo comodo elegante ed "esclusivo" non ci sono altre parole se non quelle che ho usato.

mi spiace.

si, ma se scrivi cose del genere sul forum ti sospendono. edita!