PDA

View Full Version : geforce 4 ti 4200 e open gl

unlocked
15-04-2005, 01:54
ho 2 pc uno con 9800pro e l'altro con gf4 ti 4200..menbtre nel primo sono riuscito a far visualizzare in open gl(giochi tipo doom3 tanto x capirci)un refresh di 85hz sul mio monitor a 1024 e 17pollici visto che automaticamente si settava a 60hz:basta andare nelle opzioni dei driver ati e mettere visualizzazione-monitor-uguale al desktop e si setta in open gl sempre allo stesso refresh...nei driver nvidia non sono riuscito e doom3 si setta sempre a 60hz invece che a 85..lo fa con gli open gl mentre i direct x ovviamente vanno perfettamente...vi chiedo come settare il refresh a 85hz invece che a 60 in open gl con i driver nvidia?thanx

ATi7500
15-04-2005, 03:52
usa reforce, chiamato anche refresh force ;) lo trovi su google

bYeZ!

wolverine
15-04-2005, 22:05
Vai nel thread di Doom 3... in prima pagina ci sono degli autoexec... ;)

ATi7500
15-04-2005, 22:45
Vai nel thread di Doom 3... in prima pagina ci sono degli autoexec... ;)
beh lui ha il problema su tutti i giochi opengl ;)

bYeZ!

wolverine
16-04-2005, 00:16
beh lui ha il problema su tutti i giochi opengl ;)

bYeZ!

Beh diciamo che non ce ne sono molti di giochi in opengl.. lui parlava di Doom 3.. siccome personalmente certi programmi che forzano il refresh non mi stanno molto simpatici... :D ;) visto poi che č un bug di win xp e 2000 (se non ricordo male).. quelli della microzozz potrebbero sistemarlo.. :muro:

ATi7500
16-04-2005, 01:47
Beh diciamo che non ce ne sono molti di giochi in opengl.. lui parlava di Doom 3.. siccome personalmente certi programmi che forzano il refresh non mi stanno molto simpatici... :D ;) visto poi che č un bug di win xp e 2000 (se non ricordo male).. quelli della microzozz potrebbero sistemarlo.. :muro:
non č un bug, č per un discorso di compatibilitā (forse con determinati vecchi monitor ancora troppo diffusi, chissā)
cmq reforce č ottimo, non lavora in background, e si deve ritoccare solo a ogni reinstallazione dei driver :) l'hai provato?

bYeZ!

wolverine
16-04-2005, 01:50
non č un bug, č per un discorso di compatibilitā (forse con determinati vecchi monitor ancora troppo diffusi, chissā)
cmq reforce č ottimo, non lavora in background, e si deve ritoccare solo a ogni reinstallazione dei driver :) l'hai provato?

bYeZ!

Mi pare di si... per Doom 3.. poi ho risolto con l'autoexec.. stranamente in Chronicles of Riddick potevi settare il refresh dalle opzioni.. peccato non l'abbiano messo anche in Doom 3 e cmq che non lo mettano in tutti i giochi opengl.. :)

unlocked
17-04-2005, 23:21
risolto con reforce...thanx ;)