Daikan
15-04-2005, 00:24
Ciao a tutti, il mio problema č il seguente, appena faccio aprtire un applicazione 3D di qualsiasi tipo, il pc mi dā la sua bella BSOD con un errore riferito al driver nv4_disp.dll.. ho provato ad aggiornare il bios della mobo, aggiornamenti ai driver, al sistema operativo, ma nulla.. penso di aver provato ad aggiornare qualsiasi cosa presente nel mio case, ed aver provato qualsiasi combinazione tra impostazioni del bios e sistemi operativi.. ma nulla di fatto ancora adesso..
premetto che prima di questa mobo, una gigabyte 7VT600-RZ, avevo una ASUS A7V600-X, entrambi con il VIA KT600, e sempre lo stesso errore, e altra cosa, prima di questa GeForce 5500, avevo una GeForce 5200, e sempre lo stesso errore..
Quello che ora mi viene da pensare č appunto, ci sarā incompatibilitā tra i due chip? o sono solamente idiota io?
lascio le specifiche del mio pc, sperando che qualcuno possa darmi consiglio sul da farsi :)
Athlon XP 3000+, Gigabyte 7VT600-RZ, 512 SDRAM PC3200, Nvidia GeForce 5500
premetto che prima di questa mobo, una gigabyte 7VT600-RZ, avevo una ASUS A7V600-X, entrambi con il VIA KT600, e sempre lo stesso errore, e altra cosa, prima di questa GeForce 5500, avevo una GeForce 5200, e sempre lo stesso errore..
Quello che ora mi viene da pensare č appunto, ci sarā incompatibilitā tra i due chip? o sono solamente idiota io?
lascio le specifiche del mio pc, sperando che qualcuno possa darmi consiglio sul da farsi :)
Athlon XP 3000+, Gigabyte 7VT600-RZ, 512 SDRAM PC3200, Nvidia GeForce 5500