View Full Version : Acer 1692 vs Toshiba m30x-162
Ciao, ho l'opportunità di prendere questi 2 notebook allo stesso prezzo (anche se in genere il Toshiba costa di più) ma sono molto indeciso su quale scegliere. E' vero che l' Acer ha componenti più recenti rispetto al Toshiba ma allora la differenza di prezzo in favore del Toshiba in cosa consiste? Esteticamente mi piace più l'Acer ma lo schermo truebrite della Toshiba mi sembra migliore in termini di contrasto rispetto al crystalbrite della Acer. Quale dura di più in termini di batteria? Infine non voglio considerare l'assistenza in quanto non si può giudicare perchè varia da caso a caso. Aiutatemi a chiarire i miei dubbi per favore!!!
ciao
ulisse66
15-04-2005, 19:57
io prenderei un toshiba per la migliore qualità dei materiali e la robustezza. inoltre l'assistenza tecnica sembra essere più efficente rispetto altre marche. è vero che il toshiba è molto spartano ed esteticamente meno attraente rispetto altri ma credo che si debba trovare un compromesso.ciao
io prenderei un toshiba per la migliore qualità dei materiali e la robustezza. inoltre l'assistenza tecnica sembra essere più efficente rispetto altre marche. è vero che il toshiba è molto spartano ed esteticamente meno attraente rispetto altri ma credo che si debba trovare un compromesso.ciao
ciao, grazie per la risposta ma in termini di durata della batteria quale è meglio? nessuno sa niente?
C'è un thread ufficiale per il toshiba che ti potrà aiutare meglio di qualsiasi cosa!
Lo trovi linkato nella mia firma!
Ciao
ulisse66
16-04-2005, 14:45
ciao, grazie per la risposta ma in termini di durata della batteria quale è meglio? nessuno sa niente?
entrambi hanno il processore centrino, ottimizzzato per un basso consumo e massima resa delle batterie. pertanto come durata dovremmo essere per entrambi intorno alle 3-4 ore di autonomia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.