PDA

View Full Version : che posso prendere?

Bahamuts
14-04-2005, 21:26
raga ma è cambiato il forum?
cq raga vorrei acquistare qualche bel giochino,mi piacciono gli gdr,fps e anche altri di diversi genere che posso prendere?
massimo 60€ di spese ed ho un procio 3,0gh
ram 512
e geffo fx 5200 :D

Ermenegildino
14-04-2005, 21:40
Hai sbagliato sezione
bYeZ

yamaz
14-04-2005, 21:46
spostato :)

Buffus
14-04-2005, 22:01
raga ma è cambiato il forum?
cq raga vorrei acquistare qualche bel giochino,mi piacciono gli gdr,fps e anche altri di diversi genere che posso prendere?
massimo 60€ di spese ed ho un procio 3,0gh
ram 512
e geffo fx 5200 :D
hai giocato ai pezzi grossi del genere gdr? tipo baldur's gate e affini? se non lo hai fatto trovi unba guida su questi rpg in stick qui nella sezione giochi x pc.

x quanto riguarda gli fps ti consiglio di provare Deus Ex se non ci hai mai giocato

mantes
14-04-2005, 22:06
Come gdr ti consiglio Gothic2,se ti piace il genere fantasy;
Oppure Vampire:bloodlines che è molto bello a quanto dicono,io lo devo ancora provare.

Come fps: The Chronicles of Riddick - Escape From Butcher Bay;

Poi appena uscito c'è Splinter cell:caos tehory....penso che conoscerai almeno di fama i primi due capitoli,comunque è uno stealth in terza persona,veramente bellissimo!

Personalmente sto anche giochicchiando anche a:Il signore degli anelli:La Battaglia per la Terra di Mezzo,che è uno strategico che ripercorre la storia della trasposizione filmatografica del capolavoro di Tolkien...se sei un'appassionato non te lo puoi perdere.

Bahamuts
15-04-2005, 12:56
mah diciamo che vorrei prendere sp ma la mia sv me lo farebbe giocare troppo "ristretto"
vampire bloodlines sapete mica se esite qualche patch in italiano?(traduzione)
deus ex com'è?bello? :)

Buffus
15-04-2005, 13:06
mah diciamo che vorrei prendere sp ma la mia sv me lo farebbe giocare troppo "ristretto"
vampire bloodlines sapete mica se esite qualche patch in italiano?(traduzione)
deus ex com'è?bello? :)
x vampire c'è la patch a pagamento su multyplayer.it

deus ex è un capolavoro. anzi sai che faccio? d'ora in poi chi ammetterà di non aver mai giocato a DEX dovrà ricevere 20 frustate di penitenza
non si può non giocarci!! ;)

(cmq ha 3-4 anni come gioco.....)

mantes
15-04-2005, 13:21

Guarda,anche Vampire è pesantissimo,soprattutto per via di vari bug...anzi SP:CT gira molto fluido anche a bassi framerate,e poi il genere di gioco,dove fai un passo ogni mezz'ora,non necessita di frame alti.
A dirla tuta,oltre ad essere ben programmato,non è pesantissimo come gioco,a meno che non si attivino gli SM3 e relativi gli effetti.

Comunque prova la demo,così ti rendi conto con una prova pratica se la tua vga ce la fa...

deus ex com'è?bello?

Boh,non ci ho mai giocato:D

Bahamuts
15-04-2005, 17:44
ok proverò la demo e proverò anche questo deus ex
grazie a tutti :D