PDA

View Full Version : Neoevo F-149 / Samsung 913N

lupri
14-04-2005, 20:43
salve, volevo avere vostre impressioni riguardo a questi due monitor perchè devo sceglierne uno dei due. Infatti oggi sono andao dal mio venditore di fiducia pensando di prendere il samsung ma poi abbiamo discusso un po' e lui mi ha consigliato di prendere in considerazione anche questo video della neoevo.

visto che del samsung si puo leggere molto sul forum, volevo avere piu informazioni riguardo a questo neoevo, e magari cosa ha in piu o in meno rispetto al 913N

grazie!

lupri
16-04-2005, 16:21
nessuno conosce questo modello della AGneovo?

Abilmen
17-04-2005, 01:35
Devi specificare che uso prevalente devi fare col monitor e soprattutto controllare il modello Neovo perchè quello postato mi pare inesistente.
Ciao

lupri
17-04-2005, 02:32
Devi specificare che uso prevalente devi fare col monitor e soprattutto controllare il modello Neovo perchè quello postato mi pare inesistente.
Ciao

infatti era il F-419 che pirla che sono :)

l'uso è videoludico soprattutto, e film di tanto in tanto

grazie!

Abilmen
17-04-2005, 08:53
infatti era il F-419 che pirla che sono :)
l'uso è videoludico soprattutto, e film di tanto in tanto
grazie!
Se sei un giocatore piuttosto assiduo di games veloci, la tua scelta deve ricadere sul Sam 913N che, pur non avendo il DVI, è uno dei migliori per giocare senza scia. Come qualità il Neovo è un poco meglio (per via dell'angolo di visione ampio) ma i suoi 25 ms di rt lo qualificano inevocabilmente come Lcd da 19" con pannello piuttosto datato, e comunque noterai poi il ghosting nei giochi fps e guida. Scelta obbligata dunque.
Ciao

lupri
17-04-2005, 10:38
grazie mille!

alla prossima!