PDA

View Full Version : 14 aprile, problemi alice?

ingpeo
14-04-2005, 19:02
Oggi ho avuto problemi nel pomeriggio, non riuscivo a navigare anche se ero collegato. Poi un amico di cittadella mi ha chiamato che non riusciva nemmeno a connettersi.
Qualcuno della provincia di vicenza o padova ha avuto problemi oggi?

MCA
14-04-2005, 21:06
Ho ripreso a navigare solo 20 minuti fa (21:50)... Era dalle 19:30 che si connetteva ma senza la possibilità di navigare. Ho chiamato il 187->5 segnalando il problema e approfittando anche per protestare contro il mancato upgrade a 1.2 :mad:
Anche martedì stesso problema, nello stesso orario :mad: Anche allora è bastata una chiamata al 187->5 per risolvere...

Ciao

canturio
14-04-2005, 21:10
Io non ho avuto alcun problema oggi con Alice, portante sempre attiva e connessione perfettamente utilizzabile.
:boh: :boh:

gotam
14-04-2005, 22:34
Anche io ho avuto 2 ore di "buco"...
x chi ha avuto problemi, che dns usate??

Dottor Brè
14-04-2005, 22:34
chiamando il 187, l'operatore mi aveva assicurato che era un problema di rete (non so a che livello) che ha colpito molte zone

BravoGT83
14-04-2005, 23:04
magari stavano aggiornando il server :)

Misagi
15-04-2005, 07:31
magari stavano aggiornando il server :)
Magari stavano aggiornando le centrali per la 4Mbit ;)

RedSky
15-04-2005, 07:36

noi nn ce la facciamo + né :asd:

scherzi a parte avendo ancora la 640 il valore Line Attenuation mi è passato da 35 a 36 :mbe: e il download è diminuito nell'ordine dei 2-3kb sul massimo che potevo raggiungere :mbe:

possibile? mhua....fra un pò comincerò ad avere le allucinazioni a forza di aspettare (son troppo curioso :Prrr: )

Misagi
15-04-2005, 08:13
noi nn ce la facciamo + né :asd:

scherzi a parte avendo ancora la 640 il valore Line Attenuation mi è passato da 35 a 36 :mbe: e il download è diminuito nell'ordine dei 2-3kb sul massimo che potevo raggiungere :mbe:

possibile? mhua....fra un pò comincerò ad avere le allucinazioni a forza di aspettare (son troppo curioso :Prrr: )
Hehhehe, invece a me la situazione è rimasta stabile...ma della 4Mbit ancora niente, nonostante un tecnico mi disse che l'upgrade nella mia zona avveniva oggi :mc:

BravoGT83
15-04-2005, 10:04
o solo per l'upgrade

anche a me succedeva un pò di tempo fà

kool!
15-04-2005, 10:07
è un paio di mesi che ho problemi con alice...

sono un utente dell'adsl telecom da molto tempo (sono stato uno dei primi ad attivare l'offerta broad band box) e non ho mai avuto problemi...ma è da qualche tempo che ogni tanto la banda in upload CROLLA a 3 o 4 kbyte/s e ci rimane per qualche ora per poi tornare alla normalità, mentre la banda in download sembra rimanere sempre quella nominale...voi sapete se qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi nella zona di milano?

ho chiamato il 187 ma prendono tempo e non fanno nulla...se non risolvono mi sa tanto che passo a ngi.it...

certo che in più di tre anni non avevo avuto il minimo problema :rolleyes:

BravoGT83
15-04-2005, 10:11
è un paio di mesi che ho problemi con alice...

sono un utente dell'adsl telecom da molto tempo (sono stato uno dei primi ad attivare l'offerta broad band box) e non ho mai avuto problemi...ma è da qualche tempo che ogni tanto la banda in upload CROLLA a 3 o 4 kbyte/s e ci rimane per qualche ora per poi tornare alla normalità, mentre la banda in download sembra rimanere sempre quella nominale...voi sapete se qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi nella zona di milano?

ho chiamato il 187 ma prendono tempo e non fanno nulla...se non risolvono mi sa tanto che passo a ngi.it...

certo che in più di tre anni non avevo avuto il minimo problema :rolleyes:

cambia modem....

anche a me dava problemi di linea...ho preso un router ed adesso va alla grande senza saltare mai

Burns
15-04-2005, 11:04
Adesso sono connesso con Tiscali col 56k :mad:
Da stamattina ho lo stesso vostro problema, Alice mi si connette ma non riesco a navigare, niente di niente.
L'unica cosa da fare credo che sia aspettare, e avere pazienza :mc:

megabit
15-04-2005, 11:10
Adesso sono connesso con Tiscali col 56k :mad:
Da stamattina ho lo stesso vostro problema, Alice mi si connette ma non riesco a navigare, niente di niente.
L'unica cosa da fare credo che sia aspettare, e avere pazienza :mc:

Ho avuto anche io lo stesso problema stamattina dalle 10 circa fino a 5 minuti fa. Ora sembra andare tutto ok. Al 187 mi avevano detto che era un problema nazionale boh

BravoGT83
15-04-2005, 11:12
vi ricordo che molti con il modem della alice hanno avuto problemi con la linea me compreso... :)

Misagi
15-04-2005, 11:18
Stamattina ore 10:00 connessione adsl ko :muro: c'era la portante ed era attiva la connessione, ma non c'era traffico in entrata. Dopo due ore tutto ritornato up ma la portante sempre la stessa...penso stiano facendo modifiche riguardo alla 4Mbit :D :D :D

Burns
15-04-2005, 13:55
Finalmente funziona, chissà cos'è successo :mc:

citus
15-04-2005, 19:43
Strano...
ieri sera alla stessa ora anche un mio amico mi ha chiamato lamentando l'identico tuo problema... poi verso le 21 anche a lui è tornato tutto ok.

Solo che sta a Manoppello (Pescara) quindi un po' lontanuccio...

boh...

kool!
16-04-2005, 09:04
cambia modem....

anche a me dava problemi di linea...ho preso un router ed adesso va alla grande senza saltare mai

è un router adsl zyxel...

BravoGT83
16-04-2005, 10:26
è un router adsl zyxel...
allora è strano che salti

che valori hai ???