View Full Version : [vr]-Poderoso muletto p4 2.0ghz siemens
Vendo poderoso,veloce e silenzioso pc fujitsu siemens Scenic con Pentium 4 2.0 ghz, con 256MB di ram,40GB,CD-rom con bollino licenza windows 2000 ,già installato e perfettamente funzionante...a 300€...preferibile consegna a mano...
up..uno degli ultimi..forse..
abbasso a 275€ :cry: :cry: :cry: :cry:
gottardi_davide
25-04-2005, 12:21
monitor incluso?
gottardi_davide
25-04-2005, 14:32
non ritocchi il prezzo?
se guardi è già ribassato...tieni presente che ha anche la licenza di windows 2000...
gottardi_davide
25-04-2005, 14:52
non mi serve la licenza.
gottardi_davide
25-04-2005, 14:53
se cali di prezzo io sono qui.. altrimenti.. no.
fammi in pm la tua offerta...per la licenza è insieme al pc...dunque devi tenertela... :D
in attesa di risposta da gottardi_davide
Ottimi computer!! Assemblati bene e graziosi sopratutto a livello estetico!
In azienda abbiamo solamente Scenic! Sono tentato...!! :D
verissimo....secondo me infatti questi pc anche se hanno caratteristiche inferiori a quelle dei nuovi pc..hanno una stabilità e velocità notevole alla faccia della componentistica!!!
Purtroppo un desktop ce l'ho già altrimenti l'avrei preso al volo azz...
Io ora sto utilizzando un vecchio Scenic con Celeron 900 mhz e ci sto facendo attività di DBA e programmazione varia senza problemi!!
..vedo dei miei colleghi con Scenic p4 e devo dire che si trovano molto bene!
Confermo la qualità e la silenziosità. Qui in azienda abbiamo gli XP2600+ e i P4 Scenico.
I primi per es. sono su mobo miniatx, e hanno un sistema di raffreddamento semplice ma innovativo (praticamente non si sentono, alla faccia di tutte le costose soluzione per il SILENT COMPUTING, dissipatori spaziali, case fonoassorbenti, etc.). Sulla CPU appoggia il dissi sul quale c'è un convogliatore su cui gira una grande ventola a bassa velocità, sulla quale a sua volta appoggià l'alimentatore che si 'affaccia' sul lato del case sul quale ci sono dei buchi d'aereazione. 1 ventola, nessun rumore, perchè non prendere spunto?
Cmq. affidabili, veloci, userfriendly! ;)
quanti complimenti.... :D :D :D :D
Posso confermare anche io l'ottima qualità dei componenti montati negli Scenic! Ci ho lavorato per 4 mesi su quelle macchine, facendo assistenza e devo dire che non ho mai visto dei pc migliori! Assolutamente silenziosi, ben ventilati e case organizzato benissimo
mi dai qualche caratteristica: marca scheda madre, scheda video, ram, lettore, masterizzatore.... mi dici marca e modello??
grazie
interessato se puoi fornire assieme al pc una fattura o uno scontrino di acquisto(non mi serve per la garanzia ma per convalidare al 100% la licenza)
saluti
mi dai qualche caratteristica: marca scheda madre, scheda video, ram, lettore, masterizzatore.... mi dici marca e modello??
grazie
appena arrivo a caso te lo faccio sapere...
gottardi_davide
28-04-2005, 17:33
veramente ben fatti, magari un pò di fatica per l'upgrade.
gottardi_davide
28-04-2005, 17:42
si.. lascio, sono in trattative per un p4 2800.
dunque ..la vendita continua :read: :read: :read:
grazie
news??
in questo forum sta nascendo una nuova moda: non rispondere alle domande o farlo per monosillabi..... :mad: :muro:
in questo forum sta nascendo una nuova moda: non rispondere alle domande o farlo per monosillabi..... :mad: :muro:
si infatti... io ho chiesto le caratteristiche dei componenti, mi è stato detto di aspettare fino a sera.. boh :confused:
scusa ma ieri sera ero cotto....anche stamattina ho ancora dei traumi.... :D :D
:wtf: ....e intanto ancora nessuna risposta... :doh:
ma lo vuoi vendere oppure no sto pc??
:mad:
:incazzed:
:ncomment:
:bsod:
:grrr:
..proviamo a rimandarti il quote del mio messaggio
interessato se puoi fornire assieme al pc una fattura o uno scontrino di acquisto(non mi serve per la garanzia ma per convalidare al 100% la licenza)
saluti
saluti
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.