lorix
14-04-2005, 18:30
Ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente di prendere un grandangolo per la mia fz10 per creare dei virtual tour cilindrici in ambienti chiusi, ho navigato parecchio e cercato altrettanto ma non ho trovato tantissimo! i wide-angles della panasonic sono davvero troppo costosi,con lo stesso prezzo mi ci compro un'altra fotocamera 8) ...ho trovato in giro quelli della Raynox che non sembrano malaccio e costano relativamente poco, soprattutto il 0.66x : http://www.raynox.co.jp/english/dcr/dcr6600pro/indexdcr6600eg.htm
che non mi sembra male e potrebbe rendermi il lavoro molto piu' semplice, la qualita' assoluta non e' proprio quello che mi serve visto che le foto poi devono essere compresse per internet, avete da consigliarmi qualche posto in italia dovre trovare questi accessori? il problema e' che ne avrei bisogno anche relativemente in fretta.ciao :help:
che non mi sembra male e potrebbe rendermi il lavoro molto piu' semplice, la qualita' assoluta non e' proprio quello che mi serve visto che le foto poi devono essere compresse per internet, avete da consigliarmi qualche posto in italia dovre trovare questi accessori? il problema e' che ne avrei bisogno anche relativemente in fretta.ciao :help: