PDA

View Full Version : [Torino] Multifunzione Epson CX3650 nuovo

Albertius
14-04-2005, 19:21
<<< UPDATE: Praticamente regalato... ultimissima offerta >>>

Vendo il multifunzione in oggetto come nuovo (3 mesi di vita), acquistato il 17 gennaio, causa inutilizzo.
E' in garanzia e ha inchiostri originali nuovi e pieni (ho stampato una sola pagina di prova). Imballo, manuali e cd in condizioni perfette.
Euro 40 + eventuali spese di spedizione, preferita consegna a mano a Torino.

Le principali caratteristiche:

* 4 Cartucce di inchiostro separate per una razionale gestione dei costi di stampa.
* Inchiostri EPSON DURABrite per risultati brillanti e di lunga durata.
* Risoluzione ottimizzata di stampa fino a 5760 dpi.
* Funzione di copia semplice e rapida anche senza PC.
* Stampa senza margini e fotocopie fino al formato A4.
* Possibilità di acquisire documenti e salvarli sul proprio computer.
* Risoluzione scanner 600 x 1200 dpi.
* Fino a 12 fotocopie al minuto.
* Stampa fino a 15 pagine al minuto.
* Stampa e acquisizione di alta qualità.
* Software EPSON Web-To-Page per la stampa di pagine web.
* Design elegante e compatto.

Nuovo costa mediamente 100 euro!
Vedere x credere http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_cx_3650.aspx

http://www.valcenter.ch/images/grandes/eps_cx3650.jpg

Albertius
15-04-2005, 10:02
UP! (Utilizza inchiostri Durabrite)

Albertius
16-04-2005, 22:20
Up!

Albertius
17-04-2005, 18:27
Up!

spiderweb
17-04-2005, 19:06
Spedisci? sarei interessato.
Grazie.

Albertius
18-04-2005, 09:50
Ciao! Per me va anche bene spedirlo.
Non vorrei xò pagare le spese di spedizione, le quali, ho controllato sono:

* euro 10,58 con pacco celere 3 assicurato, se mi pagassi con bonifico anticipato (ovviamente in tal caso ti darei tutti i miei dati,compreso tel fisso e cell, indirizzo...)
* intorno alle 18-20 euro sempre con pacco celere 3, ma con pagamento in contrassegno (infatti in tal caso mi scalano dei soldi anche al momento della conversione in dinero dell'assegno postale o bancari... intorno alle 5 euro).

Io preferirei la prima soluzione, in tal caso ti costerebbe 70 euro.

Buona giornata!

spiderweb
18-04-2005, 12:01
Attualmente la stampante nuova costa 79 euro,quindi se scendi di prezzo chiudiamo subito,altrimenti x 9 euro la prendo direttamente al negozio.Eventualmente hai la postepay? Potresti mandarmi delle foto?

p.S. questo è il link per controllare il prezzo:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47566&ID_MCAT=0&ID_CAT=18&SHOP=5&LST=_BB_

Albertius
18-04-2005, 13:34
Ciao! Nuovo costerebbe in quel negozio 79 euro più spese di spedizione, ossia 86 euro. Trattasi del prezzo + basso di mercato. Potrei, quindi, per venirti incontro dividere le spese di spedizione, facendoti pagare 65 euro in totale, sempre tramite bonifico, cosicchè risprmieresti cmq 50.000 lire del vecchio conio.
Rispetto al nuovo, il mio multinfunzione ha l'unica differenza consistente nei 3 mesi di garanzia in meno.
Se mi dai la tua email posso inviarti delle foto. Se non ti fidassi, potrei dirti che ho da poco venduto a 540 euro un computer all'utente Salemme88 e che comunque potrei fornirti tutte le informazioni che credi sul mio conto.
Postepay non ce l'ho e non lo conosco... tuttavia,se non comporta spese potrei adottarlo. Purtroppo o per fortuna fra 3 giorni mi laureo, di conseguenza non ho molto tempo x aprire conti nuovi alle poste o per informarmi sugli stessi.

Fammi sapere se ti può interessare e grazie!

PS: preferisco la consegna a mano proprio x evitare problemi nel pagamento e nella spedizione.

spiderweb
19-04-2005, 00:15
Ti ho fatto vedere quel link, perchè in due negozi della mia città la vendono a quel prezzo,e per darti conferma ho postato il link.Non ho alcun dubbio sulla tua serietà,e pertanto non ho bisogno di contattare nessuno per avere notizie su di te (mi fido ;) ) l'unica cosa è che per me andare in banca a fare un bonifico richiede del tempo che nei prossimi giorni non ho proprio, tant'è che il post l'ho fatto dal mio p910 :D
Se per te va bene facciamo 60 euro in contrassegno, visto che non hai la postepay,ed era l'unico modo per me per pagarti immediatamente.
Sentiamoci via e mail, e se vuoi anche telefonicamente,non ho problemi,l'importante è che mi garantisci il perfetto funzionamento della stampante.
scrivimi a [email protected] e vediamo di concludere.OK?
Se vuoi notizie sulla mia serietà,puoi contattare wolfy,ho acquistato giusto un mese fa un powerbook a circa 1000 euro, con pagamento anticipato.
Fammi sapere :)

Albertius
19-04-2005, 10:12
Anch'io ho intenzione di fidarmi senza problemi. Xò 60 euro a cui ne devo detrarre 20 x spese di spedizione è proprio un pò pochino come ricavo. Anch'io devo impacchettare tutto e spedirti il prodotto e di conseguenza impegnarmi del tempo. L'ultima offerta che ti posso fare, scusa se insisto, è 60 euro, ma con pagamento tramite bonifico (almeno la spedizione mi costerebbe 10 e ne ricaverei 50 euro). Ti direi, a questo punto che mi va bene anche un bonifico non anticipato,ma contestuale alla vendita...non saprei.Cmq ti confermo che il multinfunzione funziona perfettamente,non ho la benchè minima intenzione di vendere su un forum di gente seria come questo un prodotto difettoso,nè lo farei da nessuna altra parte.

Buona giornata! ;)

spiderweb
19-04-2005, 13:11
Facciamo così, attendi se puoi fino a domani e ti dico se per giovedì riesco ad andare in banca.OK?
Poi ti faccio sapere con certezza se la prendo o meno.

P.S. se fai la postepay, ti costa 5 euro e senza avere un conto alle poste...facci un pensierino ;)

Albertius
19-04-2005, 13:18
Aspetto senza problemi!

Buona giornata e a risentirci! :)

spiderweb
20-04-2005, 22:55
Scusami il ritardo, ma sono appena rientrato dal lavoro.Mi spiace, ma non la prendo, in quanto da domani la stessa stampante sarà in offerta a 69 euro in un Ipermercato della mia città,quindi per 9 euro preferisco prenderla nuova.
Sarà x la prossima. ;)

Albertius
21-04-2005, 09:59
Certo che nella tua città ci sono sempre offerte strepitose! Cmq va benissimo lo stesso!

Alla prossima! ;)

spiderweb
21-04-2005, 10:44
;) l'offerta è di AUCHAN!

Albertius
22-04-2005, 10:48
Up!

Albertius
23-04-2005, 12:47
Up!

Albertius
24-04-2005, 17:27
Up!

Albertius
25-04-2005, 14:36
Up!

Albertius
26-04-2005, 12:40
Up!

darkglobe
26-04-2005, 17:16
ciao, forse mi interessa

mi diresti le misure? giusto per capire gli ingombri visto che non ho molto spazio dove piazzarla..

nel frattempo mi informo meglio sulle caratteristiche per sapere se fa al mio caso

eventualmente consegna a mano.. ciao ;)

Albertius
26-04-2005, 18:06
Certo, le misure sono:
Larghezza: 43 cm
Profondità: 34.4 cm
Altezza: 17 cm

Buona giornata! ;)

lucketto
26-04-2005, 21:21
ha garanzia? accetti pagamento con postepay o al max in contrassegno? in caso potrei offrirti 40 s.s. a metà

Albertius
26-04-2005, 22:35
Ciao! Ha solo 3 mesi di vita, quindi è ancora in garanzia!
Postepay non ce l'ho, x il contrassegno mi va bene, un pò meno x le spese di spedizione a metà, in quanto spedire con contrassegno alla fine costa 20 euro, di qui ci ricaverei solo + 30 euro, il che è una miseriaccia! Manco mezzo scanner costa così poco!
Ti farò sapere in base a cosa decide Darkglobe! Ciao! ;)

lucketto
26-04-2005, 23:15
ok!

darkglobe
27-04-2005, 07:12
per 30 consegna a mano la prendo! ciao :)

arkolo
27-04-2005, 10:31
Se le cartuccie non si sono seccate te la prendo io al tuo prezzo consegna a mano in Torino anche oggi :sofico:

Ciao fammi sapere

topogatto
27-04-2005, 12:41
<<< UPDATE: Praticamente regalato... ultimissima offerta >>>

Vendo il multifunzione in oggetto come nuovo (3 mesi di vita), acquistato il 17 gennaio, causa inutilizzo.
E' in garanzia e ha inchiostri originali nuovi e pieni (ho stampato una sola pagina di prova). Imballo, manuali e cd in condizioni perfette.
Euro 40 + eventuali spese di spedizione, preferita consegna a mano a Torino.

Se funziona tutto ...te lo prendo io con consegna a mano :)

Ciao
Diego

Albertius
27-04-2005, 15:00
Ciao! Per me 40 euro è il minimo che voglio ricavare!
Per ora mi sono messo in contatto con Arkolo che è il primo che mi ha offerto quanto volevo!

Buona giornata a tutti! ;)

topogatto
27-04-2005, 15:05
Ciao! Per me 40 euro è il minimo che voglio ricavare!
Per ora mi sono messo in contatto con Arkolo che è il primo che mi ha offerto quanto volevo!

Buona giornata a tutti! ;)

Come già detto..se funziona tutto bene e le cartucce sono piene sono in coda anche io per 40 Euro consegna a mano :)

Ciao
Diego

darkglobe
27-04-2005, 18:38
scusa per l'offerta bassa in effetti non è che mi servisse molto... spero riesca a venderla al tuo prezzo, ciao! ;)

topogatto
28-04-2005, 12:45
Come già detto..se funziona tutto bene e le cartucce sono piene sono in coda anche io per 40 Euro consegna a mano :)

Ciao
Diego

Attendo notizie :)

Ciao
Diego

Albertius
28-04-2005, 14:15
Ciao a tutti!
Il multifunzione è stato venduto con una toccata e fuga ad Arkolo!

Grazie a tutti per l'interessamento!
Buona giornata e buon proseguimento! ;)