View Full Version : [MILANO] case ATX molto economico,meglio se desktop
come da oggetto..vorrei spendere il meno possibile (ne ho trovato uno a 25€...tolta l'iva fa gia 20...poi c'é l'usura) perché devo nasconderlo....in poche parole deve solo supportare la mobo..
privilegio ovviamente a mano! :)
Ciao, se ti interessa un case semplicissimo con ali da 235Watt (Minitower), te lo porto per 13,00 Euro, consegna a mano. Ciao
hai una foto?...questo vale per tutti...essendo maeriale "anonimo" magari una foto sarebbe utile!
Al momento sono impossibilitato a fare foto, è un case molto anonimo, niente di particolare colora grigio chiaro con 3 vani 5.25" e 1 3.5" ext.
Ciao
quindi é un middle tower verticale vero?
beh,per 10€ mi interessa,sempre che a breve non salti fuori un bel desktop :)
ti chiedo l'ultima gentilezza: potresti misurarmi quanto spazio interno ci sia fra i 2 lati scorrevoli? cioé quanto sia largo...
mi spiego: lo chiedo desktop perché devo posizionarlo sdraiato di fianco,quindi con la mobo parallela al pavimento...devo sapere se il dissi passivo che ho sulla mobo ci starebbe... :sofico:
grazie!
Gianfry24
20-04-2005, 14:32
Io ho un case desktop nero con ali da 350W, unico difetto mancano i due cover degli slot da 3"1/2.
Purtroppo non ho la possibilità di fare foto, ma è ben tenuto (tolto i pannellini mancanti :( ).
grazie,faccio sapere qualcosa + avanti perché forse ho trovato.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.