View Full Version : noleggio auto
MILANOgirl
14-04-2005, 17:43
chi ha mai noleggiato un auto? con quale compagnia e come s'è trovato...
Ci serve una punto per le vacanze!! :cry:
juninho85
14-04-2005, 17:55
chi ha mai noleggiato un auto? con quale compagnia e come s'è trovato...
Ci serve una punto per le vacanze!! :cry:
ma te non c'avevi la brum brum?!:mbe:
MILANOgirl
14-04-2005, 17:56
ma te non c'avevi la brum brum?!:mbe:
si ma i miei nn me la fanno portare visto l ultima cosa che ho combinato.. :cry:
juninho85
14-04-2005, 18:01
si ma i miei nn me la fanno portare visto l ultima cosa che ho combinato.. :cry:
che hai fatto...t'hanno beccata col postino?!:eek:
~ZeRO sTrEsS~
14-04-2005, 18:01
mi sa mi sa che la vacanza te la sogni... una macchina noleggiata costa dai 50 euri al giorno a salire piu' devi dare una caparra di circa 400-500 euri o con carta di credito un permesso di prelevamento, io ti consiglio europcar e' la piu' economica e quella che ti fa meno problemi!
MILANOgirl
14-04-2005, 18:03
mannò..
oggi ho insegnato al postino cosa deve fare e l ho fatto!! :winner:
cmq m han tolto 4 punticini perchè ho parcheggiato nella zona taxi... :cry:
~ZeRO sTrEsS~
14-04-2005, 18:03
io aggiungerei anche l'idraulico :p
MILANOgirl
14-04-2005, 18:04
mi sa mi sa che la vacanza te la sogni... una macchina noleggiata costa dai 50 euri al giorno a salire piu' devi dare una caparra di circa 400-500 euri o con carta di credito un permesso di prelevamento, io ti consiglio europcar e' la piu' economica e quella che ti fa meno problemi!
:) grazie mille...
ma visto che la casa ce l abbiamo gratis possiamo anche spendere per il noleggio auto..solo che, altro problema, serve qualcuno con almeno 25 anni e noi siamo tutte sui 20 :(
juninho85
14-04-2005, 18:04
oggi ho insegnato al postino cosa deve fare e l ho fatto!! :winner:
:oink:
e cmq sei piccola per il noleggio :ciapet:
MILANOgirl
14-04-2005, 18:10
e cmq sei piccola per il noleggio :ciapet:
no no..bisogna avere 21 anni con europcar e io li faccio 3 giorni prima!!! :fuck:
e 3 anni di patente mi sà :O :ciapet: :D
MILANOgirl
14-04-2005, 18:21
e 3 anni di patente mi sà :O :ciapet: :D
nn c'è scritto... :O
CMQ tu hai da fare dal 1 al 15 agosto?
oltre a spassarmela a mare e meritarmi le mie vacanze andando a ballare e facendo baldoria???? :D
no sono libero
pikkè?
~ZeRO sTrEsS~
14-04-2005, 18:32
no tranquilla basta avere 21 anni
~ZeRO sTrEsS~
14-04-2005, 18:32
nn c'è scritto... :O
CMQ tu hai da fare dal 1 al 15 agosto?
pikke non ti organizzi con le tue amicette e venite ad amsterdam un mese che vi ospito io :D minimo 3 ragazze se no non se fa niente!
MILANOgirl
14-04-2005, 18:35
pikke non ti organizzi con le tue amicette e venite ad amsterdam un mese che vi ospito io :D minimo 3 ragazze se no non se fa niente!
siamo ben in 4 ragazzine.. :O
ma abbiamo gia organizzato tutto..
se vuoi fare un saltino te in provenza-costa azzurra... ;)
ManyMusofaga
14-04-2005, 18:38
Noi son già due estati che sol moroso la noleggiamo presso la Hertz....qualke seccatura c'è stata d'altronde capita....
litigherete tra di voi per un ragazzo che vi farà tutte e 4
garantito :O
Noi son già due estati che sol moroso la noleggiamo presso la Hertz....qualke seccatura c'è stata d'altronde capita....
many, ieri sono andato di nuovo da vuitton da solo :cry:
MILANOgirl
14-04-2005, 18:40
litigherete tra di voi per un ragazzo che vi farà tutte e 4
garantito :O
no no..ci piacciono ragazzi diversi...e poi abbiamo anche due ragazzi...
ma uno è il moroso di un amica :cry: ..e l'altro ce lo spartiremo... :D
MILANOgirl
14-04-2005, 18:41
seccature di che tipo?
conoscerete là altri ragazzi che come voi saranno in cerca (loro di buchi) :O
tornerete a casa finite le vacanze, con i vostri rispettivi ragazzi come se non fosse successo nulla.
ma avrete i numeri dei ragazzi conosciuti in vacanza e vi sentirete anche d'inverno, una volta scoperte dai vostri ragazzi proverete dolorini vari ma scoprirete che anche loro vi facevano le cornazze
così è scritto :O
MILANOgirl
14-04-2005, 18:46
conoscerete là altri ragazzi che come voi saranno in cerca (loro di buchi) :O
tornerete a casa finite le vacanze, con i vostri rispettivi ragazzi come se non fosse successo nulla.
ma avrete i numeri dei ragazzi conosciuti in vacanza e vi sentirete anche d'inverno, una volta scoperte dai vostri ragazzi proverete dolorini vari ma scoprirete che anche loro vi facevano le cornazze
così è scritto :O
beh, una vacanza cosi la si è gia fatta l anno scorso.. quest'anno puro relax.. :O
niente mandinghi? :stordita:
ManyMusofaga
14-04-2005, 18:49
seccature di che tipo?
Del tipo che arrivati in aeroporto la macchina doveva essere già pronta e invece abbiamo dovuto aspettare + di due ore x averla
Del tipo che avevamo prenotato una macchina precisa (ex la fiesta) e ce ne hanno data un'altra mezza scassata (finestrini che cascavano, sedili che macchiavano di grasso, motore che faceva rumori strani....) non ti dico la trafila x farsela sostituire....
MILANOgirl
14-04-2005, 18:50
Del tipo che arrivati in aeroporto la macchina doveva essere già pronta e invece abbiamo dovuto aspettare + di due ore x averla
Del tipo che avevamo prenotato una macchina precisa (ex la fiesta) e ce ne hanno data un'altra mezza scassata (finestrini che cascavano, sedili che macchiavano di grasso, motore che faceva rumori strani....) non ti dico la trafila x farsela sostituire....
:eek: oddio...ma noi cmq la prenderemmo direttamente a milano..
ManyMusofaga
14-04-2005, 18:57
:eek: oddio...ma noi cmq la prenderemmo direttamente a milano..
Magari a te le cose vanno meglio....d'altronde in tutti i campi pur pagando un servizio la seccatura è possibile
Mazza oh, conosco ragazzine di 14 anni che quanto a furbizia ti darebbero na pista, il che è tutt'un dire :asd:
no no..ci piacciono ragazzi diversi...e poi abbiamo anche due ragazzi...
ma uno è il moroso di un amica :cry: ..e l'altro ce lo spartiremo... :D
se sono le stesse amiche di madrid o barcellona o vattelapesca che cosa era non lo invidio per un cazzo, anzi, condoglianze al tipo :eek:
MILANOgirl
14-04-2005, 20:17
se sono le stesse amiche di madrid o barcellona o vattelapesca che cosa era non lo invidio per un cazzo, anzi, condoglianze al tipo :eek:
e perchè?
perchè sono così brave che le mutande finiscono direttamente nel canale rettale :O
e perchè?
perchè erano una peggio dell'altra :stordita:
ps: ho una macchina nuova nuova che mi arriva tra una decina di gg :ciapet:
ma non se ne parla :ciapet:
Hai preso quel cancello nipponico? :D
Athlon64-FX53
14-04-2005, 20:21
Perchè secondo te una che se la fa sotto ad incontrare chiunque del forum ti porta pure in vacanza con sè? :rotfl: oddio sto male.
P.S: al solito le ragazzine non riescono a fare delle sign entro il regolamento :doh:
MILANOgirl
14-04-2005, 20:22
beh, se ti basi su una foto... :help:
Hai preso quel cancello nipponico? :D
no, sono stato ancora segato dagli assicuratori... ma avrò la mia rivincita a suon di calibro 22 nelle tempie di qualche agente assicurativo
sta arrivando un catenaccio francese come macchina di famiglia ma di fatto resta a mia disposizione... :stordita:
no, sono stato ancora segato dagli assicuratori... ma avrò la mia rivincita a suon di calibro 22 nelle tempie di qualche agente assicurativo
sta arrivando un catenaccio francese come macchina di famiglia ma di fatto resta a mia disposizione... :stordita:
Uhm, vediamo... renault o citroen? Condoglianze cmq :asd:
Anzi, se è la C4 te la passo via :D
Uhm, vediamo... renault o citroen? Condoglianze cmq :asd:
Anzi, se è la C4 te la passo via :D
307
La meno costosa e con auto niente male dovrebbe essere la Sixth Autonoleggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.