View Full Version : Problema con a7n8x-e deluxe
Ciao!!
ho un problema con la mia a7n8x-e deluxe!!
in pratica ogni volta ke schiaccio il pulsante di accensione del pc questo si avvia per un secondo e poi si spegne!così per almeno tre volte e poi parte normalmente!!! :confused: :confused:
perchè :confused:
il procio nn è overclokkato!!
mi sembra strano i voltaggi sn molto buoni! nn potrebbe centrare la batteria?
Se fosse quella si azzererebbero tutti i parametri del bios ad ogni accensione
Ipotizzo anch'io dei problemi di alimentazione,puoi provare a farti prestare un ali con una buona potenza (almeno 400W) e testare il sistema a caldo,cioè dopo aver fatto lavorare un po' il sistema a pieno regime.
Poi fai la prova di riaccensione,se il problema si manifesta ancora potrebbe essere un problema di processore o di scheda madre che ha difficoltà a fornire adeguati amperaggi all'atto dell'accensione.
Comunque al 90% dovrebbe (il condizionale è d'obbligo in informatica) essere l'ali.
La batteria assolutamente non c'entra con l'accensione del pc. Quella serve per la memoria della BIOS. Se anche fosse scarica la batteria, il pc funzionerebbe come sempre, al massimo dovresti rimpostare ad ogni accensione la BIOS.
Secondo me è un problema di RAM. Prova a levarle, dagli una bella soffiatina e rimettile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.