PDA

View Full Version : Domande a esperti

bob
14-04-2005, 16:45
Salve, avrei bisogno del vostro parere da esperti, mi aiutate?
Dunque, sto per acquistare un sistema basato su A64 (939) 3200+ o 3500+ e la scelta per la scheda madre è caduta (unica fornitura del negozio) sulla Asus A8n SLI. Le mie esigenze non riguardano l'overclock, ma richiedono una motherboard stabile e veloce. Assieme a questa scheda mi sono state proposte delle ram TwinMos pc400 (2x512)e una scheda grafica GF6600GT pci-e.

Ora le domande:

Ho letto che questa motherboard non digersisce bene qualche HD SATA, è vero?
Le ram sono compatibili con la scheda madre oppure la Asus potrebbe "rifiutarle"?
E avrei problemi se ne montassi 2gb (4x512)? In futuro potrei non trovarle, e allora...
Una alimentazione di 420 W (Termaltake con pfc attivo) sarebbe adeguata per il sistema proposto? (+ un DVD RW, un DVD e un HD 160 GB SATA).

So che le domande sono tante, ma sono fuori dal giro da un po' e non so come orientarmi...

Grazie a tutti

sacd
14-04-2005, 19:05
Ho letto che questa motherboard non digersisce bene qualche HD SATA, è vero?

I maxtor in specifico i 120 gb., ma se puoi cambia marca

Le ram sono compatibili con la scheda madre oppure la Asus potrebbe "rifiutarle"?

Basta che guardi sul sito asus ci sono le ram certificate

E avrei problemi se ne montassi 2gb (4x512)? In futuro potrei non trovarle, e allora...

Se ti servono monta subito 2gb in due moduli, danno meno problemi

Una alimentazione di 420 W (Termaltake con pfc attivo) sarebbe adeguata per il sistema proposto? (+ un DVD RW, un DVD e un HD 160 GB SATA).

L'aly va bene ;)

Per ultimo sta per uscire la rev. 2.0 della scheda io aspetterei ;)

bob
14-04-2005, 23:10
Grazie!