View Full Version : Un consiglio e un paio di domande...
Salve a tutti sono nuovo di questo forum...e volevo kiedere consiglio sulla skeda video ke devo comprare...
In molti mi hanno consigliato Ati ma mi sono impuntato su Nvidia e precisamente sulla skeda 6600 Gt...
Un paio di domande...la skeda ke sto per comprare è buona?
Di ke casa me la consigliate?Io ho sentito ke la Galaxy o la Gainward sono le migliori.
un ultima cosa...di questa skeda esistono anke versioni con 256 mb di ram o c'è solo da 128??
Un grazie in anticipo!
:stordita: :stordita: :stordita:
Salve a tutti sono nuovo di questo forum...e volevo kiedere consiglio sulla skeda video ke devo comprare...
...CUT....
:stordita: :stordita: :stordita:
Benvenuto innanzitutto!!!
Si la 6600gt è un'ottima scheda!
galaxy e gainward si sono le migliori perchè vengono vendute con clock maggiori delle reference nvidia (ovvero standard) e costano però anche di più (e per quel più che costano trovi con poco in più la 6800 che è un altra scheda...)
La 6600gt la trovi sui 180 euro i.i. in diversi negozi on-line... vanno bene tutte a parte la SPARKLE che da problemi in percentuale maggiori rispetto alle altre (indi per cui vai di sparkle solo se compri nel negozio vicino a casa che se la scheda non va te la cambia subito...)
Ciauz!!
Ma sbaglio o la Galaxy ha solo 128 mb di ram...?nn sono pokini...la gainward invece ne ha 256...kosa mi consigli?
Ma sbaglio o la Galaxy ha solo 128 mb di ram...?nn sono pokini...la gainward invece ne ha 256...kosa mi consigli?
Per una 6600gt 128 MB vanno strabene.
Se cerchi vecchi messaggi troverai che i 256 MB, oltre a essere inutili nella stragrande maggioranza dei casi, spesso sono "dannosi" perché spesso i produttori montano ram video di qualità più bassa per non far salire troppo il prezzo rispetto alle versioni con 128 MB. Non so la Gainward che memorie monti.
Per una 6600gt 128 MB vanno strabene.
Se cerchi vecchi messaggi troverai che i 256 MB, oltre a essere inutili nella stragrande maggioranza dei casi, spesso sono "dannosi" perché spesso i produttori montano ram video di qualità più bassa per non far salire troppo il prezzo rispetto alle versioni con 128 MB. Non so la Gainward che memorie monti.
esatto... non sempre troppa ram fa bene... sulla 6600gt va benissimo 128mb!!!
Ciauz!!!
Soulbringer
16-04-2005, 12:50
Esatto meglio di sicuro con 128MB: con 256 i poduttori alzano la latenza di accesso e le prest degradano!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.