View Full Version : Steve Vai
D4rkAng3l
14-04-2005, 16:03
Mi hanno regalato Sex and Religion e mi sono comprato su Ebay alien love secret
non li ho ancora sentiti...che ne pensate di questi 2 album?
Harvester
14-04-2005, 16:44
il mio preferito è Passion&Warfare (attualmente nelle mie orecchie in cuffia :D)
D4rkAng3l
14-04-2005, 19:16
il mio preferito è Passion&Warfare (attualmente nelle mie orecchie in cuffia :D)
ah quelli ce l'ho, spettacolari anche the ultra zone e fire garden
Stò ascoltando ora Sex and Religion, mi paice molto...come tutti i cd di Vai me lo dovrò sentire una decina di volta prima di iniziare a capirlo a fondo anche perchè sono uno diverso dall'altro...questo è molto cantato :)
Poi attaccherò con Alien love secret
SoftEngine
15-04-2005, 12:58
Poi attaccherò con Alien love secret
Veramente spettacolare. Tender Surrender è una delle mie preferite.
che genere suona Steve Vai?Hard-rock,pop-metal,AOR,rock-jazz,ecc.?
BadMirror
15-04-2005, 13:08
che genere suona Steve Vai?Hard-rock,pop-metal,AOR,rock-jazz,ecc.?
E' un chitarrista solista, non ha un genere preciso, anche se la matrice principale è sicuramente hard/heavy.
D4rkAng3l
16-04-2005, 12:15
E' un chitarrista solista, non ha un genere preciso, anche se la matrice principale è sicuramente hard/heavy.
detto così èp molto limitante perchè a mio avviso ha una forte influenza jazz e poi è una persona che ama sperimentare sempre mischiando spesso sonorità orienbtali o cmq etniche
steve vai non è catalogabile, è un grande sperimentatore, gli piace la musica etnica e svaria moltissimo
D4rkAng3l
16-04-2005, 13:06
steve vai non è catalogabile, è un grande sperimentatore, gli piace la musica etnica e svaria moltissimo
straquoto, basta sentire Fire Garden Suite e uno se ne rende conto di cosa riesce a mettere insieme quell'"uomo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.