View Full Version : COMPRIMERE MP3: per non tagliare l'ultima canzone di un CD
Mr.Boobs
14-04-2005, 16:31
Salve a tutti!!! :D
Volevo avere una informazione: ho sentito che esistono programmi che possono comprimere un mp3. E' vero?
Vi chiedo questo in quanto vorrei fare un CD audio ma non mi ci stanno solo 2 canzoni per completare l'opera come si deve... e allora mi è venuto in mente di chiedere qui, ove si ammassano tutti i geni che perdono, come me, la loro giovinezza, davanti al PC.
Potete aiutarmi? :help:
Spostato.
Non ho capito... devi fare un CD-AUDIO o un CD-ISO per mp3?
Mr.Boobs
14-04-2005, 19:51
No no devo fare un cd audio normale. Solo che mi mancano 2 canzoni per farmi il cd che intendo. E avendo sentito di questo fantasmagorico programma per comprimere gli mp3, mi domandavo se voi ne eravate a conoscenza.
P.S.
Scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo prorpio dove metterla e mi sembrava di non aver sbagliato di tanto.. :rolleyes:
Scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo prorpio dove metterla e mi sembrava di non aver sbagliato di tanto.. :rolleyes:
No problem... mica ti ho detto niente ;)
Non esiste quello che dici. O fai un cd audio, e quindi c'entrano 74, 80, 90 o 99 minuti di musica (a seconda del supporto) o devi togliere una o più canzoni.
Gli mp3 sono già file audio compressi... se li comprimi ancora ottieni solo un file ancora compresso e di qualità inferiore e non compatibile con il formato CD-AUDIO ;)
Mr.Boobs
14-04-2005, 22:45
Infatti mi sembrava strano.. vabbè. mi informerò al riguardo anche se credo di fare un buco nell'acqua.
Grazie dell'aiuto. Ci vediamo.
P.S.
Sto per creare una discussione riguardo a ICQ, spero di scegliere la sezione giusta :p
Mr.Boobs
15-04-2005, 12:10
Tanto per sapere.. nel caso l'esigenza futura lo richedesse... che programmi ci sono per comprimere un waw in mp3?
Grazie ancora...
Mailandre
15-04-2005, 15:33
Tanto per sapere.. nel caso l'esigenza futura lo richedesse... che programmi ci sono per comprimere un waw in mp3?
Grazie ancora...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=193848
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.