PDA

View Full Version : Termine spegnimento riscaldamenti in lombardia?

TheDarkProphet
14-04-2005, 16:29
Ciao ragazzi, come sapete nei comuni in Lombardia zona E i riscaldamenti possono andare dal 15/10 al 15/04 dell'anno successivo.. Ora devo sapere, viste le avverse condizioni del tempo e il freddo che ancora perdura, se hanno prorogato il termine del 15 aprile. Il sito del comune è giù, chiamo e non rispondono, come faccio a sapere se domani devo spegnere i riscaldamenti del condominio?

Zona Como, non trovo avvisi da nesuna parte.. Aiuto..

d!

LittleLux
14-04-2005, 16:32
Ciao ragazzi, come sapete nei comuni in Lombardia zona E i riscaldamenti possono andare dal 15/10 al 15/04 dell'anno successivo.. Ora devo sapere, viste le avverse condizioni del tempo e il freddo che ancora perdura, se hanno prorogato il termine del 15 aprile. Il sito del comune è giù, chiamo e non rispondono, come faccio a sapere se domani devo spegnere i riscaldamenti del condominio?

Zona Como, non trovo avvisi da nesuna parte.. Aiuto..

d!

Se non erro (ma son quasi sicuro), spetta ai sindaci, con una ordinanza, in caso di condizioni climatiche particolarmente avverse, prolungare tale limite. Controlla presso il sito del tuo comune.

Ciao

TheDarkProphet
14-04-2005, 16:34
Grazie Lux, è quello che ho fatto, ma il sito è in allestimento.. Purtroppo mi era scappato di mente e mi son ricordato solo oggi che domani è il 15.. O chiedo domani mattina.. Però preferivo saperlo oggi.. Vabbè, vedrò di fare in qualche maniera..

Grazie ancora

d!

LittleLux
14-04-2005, 16:40
Grazie Lux, è quello che ho fatto, ma il sito è in allestimento.. Purtroppo mi era scappato di mente e mi son ricordato solo oggi che domani è il 15.. O chiedo domani mattina.. Però preferivo saperlo oggi.. Vabbè, vedrò di fare in qualche maniera..

Grazie ancora

d!

Di niente, comunque, prova a telefonare in ufficio tecnico, o, se hanno già emesso una ordinanza, sicuramente la potrai trovare esposta all'albo pretorio nella sede del municipio.

Tu abiti in casa singola o condominio? No, perchè se nel primo caso...:D