PDA

View Full Version : Libero ADSL in ULL: si blocca la connessione dopo un po'...

supermarchino
14-04-2005, 14:58
nel senso che dopo un'oretta circa non trasmette né riceve più nulla...accade anche a qualcun altro? il rimedio è semplicemente disconnettersi e riconnettersi, fastidioso perché ho un router, e perché impedisce l'uso di p2p :rolleyes:

zizi7676
14-04-2005, 17:35
nel senso che dopo un'oretta circa non trasmette né riceve più nulla...accade anche a qualcun altro? il rimedio è semplicemente disconnettersi e riconnettersi, fastidioso perché ho un router, e perché impedisce l'uso di p2p :rolleyes:
dato che ti succede per via di emule abbssa il numero di connessioni totali e massime per ogni file mettendo per le totali un valore di 400 e per file di 100 e
vedrai che il router non si impalla...Succede con tutti i router economici :sob:

supermarchino
14-04-2005, 17:45
dato che ti succede per via di emule abbssa il numero di connessioni totali e massime per ogni file mettendo per le totali un valore di 400 e per file di 100 e
vedrai che il router non si impalla...Succede con tutti i router economici :sob:

con alice non mi accadeva tuttavia :rolleyes: e in ogni caso mi sembra di avere valori inferiori (cmq. quando torno a casa controllo) ...

angel-rei
29-08-2005, 14:25
a me succede la stessa cosa ma nn ho router ma modem USB !!!
1 volta succedeva dopo tipo 2 gg d connessione ma ora dopo 2h!
[specifico libero adsl 4M con modem usb della telecom]
penso ke il problema sia affine ma di sicuro nn c'entra col router visto ke io nn l'ho!!!

grazie
ciao!:D