PDA

View Full Version : iPod shuffle rotto?...aiuto!!

alexca82
14-04-2005, 14:06
ciao a tutti
ho un ipod shuffle da 512MB. Da 2 giorni si rifiuta di funzionare: quando lo mando in "play" lampeggiano le 2 lucine verdi e arancio sopra la tastiera. Ho provato il rimedio tipico windows (spegni e riaccendi) ma non funziona. Al che dopo averlo attaccato al mio pc (windows) noto che itunes non lo rileva in nessun modo. Ho provato a reinstallare sia itunes che ipod ma non funziona...ho provato anche su un powerbook ma...niente.

Qualcuno mi puņ aiutare per favore?

grazie

riaw
14-04-2005, 14:14
ciao a tutti
ho un ipod shuffle da 512MB. Da 2 giorni si rifiuta di funzionare: quando lo mando in "play" lampeggiano le 2 lucine verdi e arancio sopra la tastiera. Ho provato il rimedio tipico windows (spegni e riaccendi) ma non funziona. Al che dopo averlo attaccato al mio pc (windows) noto che itunes non lo rileva in nessun modo. Ho provato a reinstallare sia itunes che ipod ma non funziona...ho provato anche su un powerbook ma...niente.

Qualcuno mi puņ aiutare per favore?

grazie

immagino che l'unica cosa che dovevi fare (chiamare l'assistenza apple) tu non l'abbia ancora fatta, indovinato?

alexca82
14-04-2005, 14:20
non ancora effettivamente...tu perņ pensi sia da cambiare?

riaw
14-04-2005, 14:32
non ancora effettivamente...tu perņ pensi sia da cambiare?

e chi lo sa.....
chiamali e te lo dicono loro, ci metti 10 volte di meno che a chiederlo su un forum dove difficilmente č presente un tecnico dell'assistenza apple...

veditu
14-04-2005, 16:27
chiamali ;)

sugli shuffle poi c'č ancora poca esperienza nei forum...

manta
28-04-2005, 10:00
prova a formattarlo prima...