PDA

View Full Version : [TO] celeron 800+adattatore - 512mbDDR266 vdata - raveon 7500 VIVO

laba
14-04-2005, 13:33
Vendo un celeron 800 su socket 370 + adattatore con regolazione di voltaggio che proprio non mi riesce di far andare sulle mb che ho a disposizione 20€

1 modulo da 512mb di DDR 333, marca vdata 27 € (avevo sbagliato prima e avevo scritto 266.. che son quelle che ho invece sul muletto!! :muro: )

per finire ho una Sapphire radeon 7500 64mb ddr VIVO, a cui ho sostituito il piccolissimo dissipatore che aveva con uno di un vecchio P133: così ora si usa anche senza ventola, se non serve giocare..se si vuole essere sicuri si può benissimo mettere una ventolozza. 25 €

Se i prezzi fossero troppo alti fatemelo notare in privato con link, ok? Grazie per la colaborazione! :D
pagamento anticipato, meglio se su postepay, ma anche bonifico va bene, sempre di soldi si tratta :D

per entrambi spese di spedizione escluse, ma in raccomandata (tracciabilissima) si spende pochissimo (2,7€ mi pare)

-preferita vendita a mano
-pagamento anticipato
-siccome ci sono anche dei miei amici interessati potrei ritirare dalla vendita qualora me li comprassero. Assicuro massima serietà :)

Saluti

Mammabell
14-04-2005, 13:37
ram e vga 45 spediti ;)

wolfnyght
14-04-2005, 13:39
il celeron è a 100 di fsb?

laba
14-04-2005, 13:48
x mammabell: posso farti lo sconticino ;) e arrivo a 48 (editato, avevo sbagliato a battere sul tastierino), ma le anche includerti le spese.. come lo preferisci spedito? vado a ridare una controllata sul sito delle poste, in ogni caso in serata chiedo alle poste vicino a casa mentre mi pago la bolletta

x wolfynight: si, è a 100mhz

wolfnyght
14-04-2005, 13:59
in overclock come si comporta?
15 eurozzi consegna a mano a torino lingotto? hai un banchetto da 64mb pc 133 che t'avanza? mi serve per attivar il 4way sulla mobo!
possibilità di riuscirlo a portar sto procio a fsb 133?
l'adattatore non mi serve!
il procio funziona perfettamente?
magari sabato vengo a torino così prendo procio ed un masterizzatore da un'altro che conosco di torino!
(prima però devo veder come và a finir un'asta su ebay!)
mandami pvt se t'interessa io vedo di farti saper per domani info!(mi scade l'asta)

wolfnyght
14-04-2005, 14:02
accetti scambi?ho qualcosa che vendo pure io!

laba
14-04-2005, 14:08
il procio funziona: l'ho comprato un paio di mesi fa sul forum, da hornet75 ma non sono riuscito a farlo andare sulle mb che ho. L'ho fatto provare a un amico sul lavoro e mi ha detto che va benissimo.
Però, proprio per questo motivo, non saprei dirti come va in overclock, mi spiace!!
Se arrivi a 18€ è tuo,ok? x sabato andrebbe anche bene.

p.s.: la ram ce l'ho ma mi serve, e per scambi... se non trovo un p3 vecchio potrebbe servirmi il tuo celeron 466, ok? altrimenti un modem amr da mettere sull mobo che ha la predisposizione ma non la schedina

Mammabell
14-04-2005, 14:14
non ho capito per le s.s.

cmq tieni conto che le pc3200 le stanno vendendo nuove ed usate a 40 euro e la scheda 25 nn credo li valga ;)

wolfnyght
14-04-2005, 14:23
il procio funziona: l'ho comprato un paio di mesi fa sul forum, da hornet75 ma non sono riuscito a farlo andare sulle mb che ho. L'ho fatto provare a un amico sul lavoro e mi ha detto che va benissimo.
Però, proprio per questo motivo, non saprei dirti come va in overclock, mi spiace!!
Se arrivi a 18€ è tuo,ok? x sabato andrebbe anche bene.

p.s.: la ram ce l'ho ma mi serve, e per scambi... se non trovo un p3 vecchio potrebbe servirmi il tuo celeron 466, ok? altrimenti un modem amr da mettere sull mobo che ha la predisposizione ma non la schedina
10 euros + il 466 con dissipatore e ventola ti và bene? occhio che il mio 466 è soket 370
ti lascio difatti l'adattatore!
comunque spero di aggiudicarmi il celeron 900!poi ci penso io a farlo andare!
e che mi avanza un keops chipset....una pompa...butto a liquido il mulo e via!ehehehe
ho comunque in arrivo anche un celeron 700 che promette faville!
come mobo io ho una asus cuv 4x-e se devi prender una mobo te la consiglio!benchè non ne parlino bene di sta mobo.. io con quel celeron medoncino ho visto i 588mhz!84 di fsb!(logico non stabili!)ed a 525mhz sta tranquillo a scaccolar seti per giorni e giorni a v-core default.
eh io ho rammine da 147mhz timming 2 2 2 5 senza overvolt(ma senza il 4way perdo prestazioni)non vedo l'ora di poterle fruttare....
ehm sto facendo incetta di processori perchè voglio veder se o con tec o con dry ice cosa riesco a tirarci fuori!eheheh io clokko tutto!e mi sto divertendo di brutto con poca spesa con sto soket 370!(sigh anni fà quando non sapevo cosa significava l'overclock...prendevo assemblati ibm...)ora a distanza di anni....mi è venuta sta passione...del'overclock preistorico!
ps comunque intanto anche se solo medoncino si scaccola 2,5 caccole al giorno!
bhe direi che una soluzione la si trova sempre!
nel caso il procio non funzioni però come si fà?(la mia mobo non ha problemi con processori soket 370...tranne i tualatin ma anche lì in arrivo un adattatore...)
dai che domani ti faccio sapere nel pomeriggio qualcosa!
così sabato o mattina o pomeriggio vengo sù a torino lingotto(contatto anche amgod per il masterizzatore così faccio viaggio unico)
ps ho anche un banco di corsair da 256mb rev 3.1 testate al volo a 230 su intel(eravamo impegnati con le tribolazioni del dry ice....e non ho avuto tempo di testarle a fondo con altre frequenze...sai quando hai dei bh5 da 268...eheheh che raggiungon il limite!

laba
14-04-2005, 15:00
doppio post

laba
14-04-2005, 15:01
x wolfy: ok x i 10€ + scambio procio (il 466)(ho una scheda che monta sia socket che slot1) : ottimo il tuo hopbby preistorico, avessi tempo lo farei un po' anche io.
X ora non passo a liquido, ho silenziato praticamente tutte le ventole, l'ali con il suo ventolone da 12 è quello che si sente di più ma dà poco fastidfo ormai. Se però mi converto all'h2o ti chiederò!
llora a domani, così so se un amico mi regala il suo vecchio p3: se così fosse una soluzione la si trova.

X mammabell: ho scritto una cacchiata: le ram sono ddr 333, ho fato confuzione con quelle che ho messo sul mulo, perdonami!! :D (ora edito il primo post, anche se il titolo no posso .. che deficiente!! :muro: :muro: :muro: )
Per la scheda video, tieni conto che è VIVO, e il suo sporco lavoro lo fa benissimo, ci ho acuqisito fior di video
Per le spedizioni intendevo che volevo verificare il prezzi delle raccomandate, e devo chiedere in posta. Posso arrivare a farti 50€ spese incluse, dai.. così nessuno ci rimette

Mammabell
14-04-2005, 15:05
ok, per me si può fare giusto perchè sono pc 333 :)

pagamento con postepay dopo prova.
Famm isapere , se vuoi continuiamo in pvt ;)

laba
14-04-2005, 15:11
ok mammabell, prendi anche la vga? continuerei stasera dopo le 19, ora sono a fare un tirocinioo ed è meglio che non cazzeggi troppo :p

a dopo!

Mammabell
14-04-2005, 15:12
di prendo ram e vga ;)

wolfnyght
14-04-2005, 15:19
x wolfy: ok x i 10€ + scambio procio (il 466)(ho una scheda che monta sia socket che slot1) : ottimo il tuo hopbby preistorico, avessi tempo lo farei un po' anche io.
X ora non passo a liquido, ho silenziato praticamente tutte le ventole, l'ali con il suo ventolone da 12 è quello che si sente di più ma dà poco fastidfo ormai. Se però mi converto all'h2o ti chiederò!
llora a domani, così so se un amico mi regala il suo vecchio p3: se così fosse una soluzione la si trova.

X mammabell: ho scritto una cacchiata: le ram sono ddr 333, ho fato confuzione con quelle che ho messo sul mulo, perdonami!! :D (ora edito il primo post, anche se il titolo no posso .. che deficiente!! :muro: :muro: :muro: )
Per la scheda video, tieni conto che è VIVO, e il suo sporco lavoro lo fa benissimo, ci ho acuqisito fior di video
Per le spedizioni intendevo che volevo verificare il prezzi delle raccomandate, e devo chiedere in posta. Posso arrivare a farti 50€ spese incluse, dai.. così nessuno ci rimette
Non avessi spese in arrivo ti prendevo le ram per far un regalo a mio cognato,così il suo mulo arrivava ad 1 gigabyte e via!(p4 1.8@2giga che stà in full4 gradi sopra la tem ambiente...provato anche su altre mobo sempre quello scalda....ma in oc fà pena!solo 2.550mhz...sigh)
per il liquido sempre disponibile a dar una mano!ps nella tana di pctuner c'è gente molto + esperta di me!
comunque mo al massimo vediamo sotto tec cosa fà il procetto tuo! ehehehe
bhe ottimo una mobo con tutti e due i soket!magari riesci ad usarla in dual cpu!se non sbaglio fecero mobo così!
io invece darei un rene per questa mobo:
aopen ax37 apollo pro266 ddr ram e sopratutto divisore 1/5!
il che significa 166 mhz con i pci ed agp in specifica!
3,4 v sulle ram
3,5 v sul procio
con adattatore tualatin compatibile(ecco perchè darei un rene per sta mobo)
chipset overvoltabile
raid
con un tualatin p3-s 1400 fortunato di brutto piazzi il fsb a 166 ed hai un mostro a 1800mhz con le ram a pc3200....
e con questo mulettino castigerei tanti p4 consumando niente....
poi se clokko di più....non c'è storia se la vede con i p4 2600 2800 fsb 533....
fattibili oltretutto senza tante rogne!
sigh in Italia è inesistente sta mobo!sigh!

icare
14-04-2005, 15:34
interessato alle ram, tuo prezzo.
mi dici la sigla dei chip?
cas?
ciao

PsychoWood
14-04-2005, 16:30
La 7500 è PCI?

Dj Dexter
14-04-2005, 17:38
coda ram

laba
14-04-2005, 18:45
per ram e scheda video sono già d'accordo con mammabell, e ora passiamo ai pvt: se mai ci fosse qualche cambio avviso subito

La 7500 è AGP.

le VDATA: cas 2.5 . volete la sigla sui chip? è questa: VDD8608A8A-6B sull'adesivo: MDGVD4F3H41EB1CC8

laba
14-04-2005, 18:51
Senti, se avessi un hd da 8-10 Gb potremmo fare lo scambio mio processore- tuo+hd, che ne dici? altrimenti rimaniamo x 10€+ procio.
Ah, la mb dual cpu purtroppo non me le fa lavorare insieme :(

Mammabell
14-04-2005, 18:59
hai pvt ;)

wolfnyght
14-04-2005, 19:20
ne ho uno da 2 gb..........sigh per ora ho carenza di hard disck appena mi ritorna un 80 gb dall rma ne ho uno disponibile da 13,4 gb 7200 giri ottimo!

icare
14-04-2005, 20:05
viste le sigle confermo il mio interesse per la ram, al tuo prezzo + ss
ciao

laba
15-04-2005, 18:49
vga e ram vendute a mammabell.
Per il celeron invece dovrei concludere domani con wolfy..

laba
16-04-2005, 17:28
Per il Celeron Wolfy onn è più così sicuro: è ancora disponibile. Interesa a nessuno?
Ptrei anche essere interesato a uno scambio con un hd 10-15giga...

Fatevi sotto :D

laba
18-04-2005, 13:12
Up per il celeron 800.. sempre disponibile! :D

Mammabell
20-04-2005, 10:43
tutto arrivato, ottimo imballaggio...provo e ti accredito ;)

laba
21-04-2005, 18:16
Son contento che anche l'imballo ti piaccia. Avvisami quando fai il pagamento, ok?

Per il processore non c'è proprio nessuno? Wolfynight, hai ancora bisogno? Dimmi di siiiii!! :D

Mammabell
21-04-2005, 20:41
ho un esame a breve credo troverò qualche minuto nel finesettimana max lun hai i soldi ;)

umile
21-04-2005, 20:56
c'è ram dispn?

laba
21-04-2005, 21:56
però domani o dopodomani dovrei aver a disposizione un altro banco da 512 di un amico: appena me la da posto le sigle, ok?

umile
21-04-2005, 23:07
però domani o dopodomani dovrei aver a disposizione un altro banco da 512 di un amico: appena me la da posto le sigle, ok?

tienimi davanti la coda ok?

laba
22-04-2005, 13:18
stasera sento il mio amico per la RAM, e ti metto come primo in cosa per il nuovo banco. Al massimo apro un nuovo post per non fare troppi casini

laba
26-04-2005, 14:38
Confermo vendita avvenuta di:

- ram e Radeon a Mammabell (pacco arrivato, solo in attesa di pagamento)

- processore a wolfynight

X umile: purtroppo il mio amico non mette più in vendita la ram, mi spiace. Non era un problema di incompatibilità con la mobo, quindi se la tiene.
alla prossima!

Mammabell
26-04-2005, 15:34
mi sono accorto che non ho il tuo numero di postepay...dammelo in pvt e ti accredito ;)