Entra

View Full Version : [PALERMO+Sped] Cerco SD 256 Mb o superiore…

HighVoltage
14-04-2005, 13:28
allora cerco SD 256 Mb o superiore…se non ne avete potreste postare dei siti di vendita di SD....grazie...

fatevi sotto.... :)

flapane
15-04-2005, 11:37
ciao
sd sandisk 256mb usata pochissimo su unpalmare 50eur

HighVoltage
15-04-2005, 15:38
ciao
sd sandisk 256mb usata pochissimo su unpalmare 50eurCiao prima di dirti si o no guardati questo sito (http://it.kelkoo.com/ctl/do/compare?from=shopbot&catPath=it%2Fmemorycards&partner=kelkoo&catId=100158013&keyword=&type=Secure+Digital&size=256&pricemin=&pricemax=&x=22&y=4).....
;)

flapane
15-04-2005, 16:36
mm sono crollati i prezzi... non credevo
amen:)

HighVoltage
15-04-2005, 16:39
mm sono crollati i prezzi... non credevo
amen:)Se ti va possiamo concludere a 15€ + ss in raccomandata a mio carico....fai sapere.... :)

flapane
15-04-2005, 18:26
no amen significava che a quel punto me la tengo:)

HighVoltage
15-04-2005, 18:30
no amen significava che a quel punto me la tengo:) Ok..ma se ci ripensi anke con piccola gonfiatina al prezzo..... ;)

luigimgold
15-04-2005, 20:50
se vuoi ne ho una nuova ancora formattata da 256 22€ ss incluse

HighVoltage
15-04-2005, 21:27
Facciamo 20 €urozzi tondi tondi e passo a darti i miei dati..... :O

HighVoltage
17-04-2005, 12:21
Niente continuo a cercare almeno fino a fine settimana finquando luigimgold mi darà una risposta in merito....

Fatevi sotto.... :O

:)

HighVoltage
18-04-2005, 10:43
up.... :O

HighVoltage
18-04-2005, 19:08
Ciao Hai pvt....!!!!! :O

;)

HighVoltage
18-04-2005, 20:34
Per luigimgold:
Hai pvt.... :O

HighVoltage
20-04-2005, 10:46
Ciao hai pvt...daresti la tua e-mail...cosi ti spedisco lo scan del bonifico.... :)

HighVoltage
20-04-2005, 12:56
Ciao luigimgold hai e-mail.... :)

luigimgold
20-04-2005, 12:59
si tutto ok dopo spedisco.

HighVoltage
20-04-2005, 12:59
FINE RICERCA

Ho concluso con luigimgold SD 256 Mb a 22€..... :D :D :D

Per me potete kiudere il thread.... :O

HighVoltage
20-04-2005, 21:15
Ciao luigimgold allora hai spedito... :confused:
Potresti darmi il n° della raccomandata cosi seguo il suo percorso sul sito delle poste.... :) Come ti ho detto avrei un pò premura a riceverla..... :muro:
Aspetto un tuo pvt..... ;) lontano da occhi indiscreti.... :p

HighVoltage
23-04-2005, 18:08
Ciao luigimgold hai pvt..... :)

Aspetto il n° della Raccomandata cmq li è spiegato tutto..... :O

Ciao........ :)

HighVoltage
27-04-2005, 16:11
PER luigimgold...: ankora la SD nn arriva... :muro:
Ma la hai spedita quando...???? Io il bonifico l'ho fatto il 20 Aprile...ma ankora niente... :cry:
Le raccomandate solitamente in 4 o 5 gg arrivano....

LE BUSTE IN PRIORITARIA IN DUE GIORNI.... e tu hai spedito così giusto.... :what:

Cmq hai un pvt.....

HighVoltage
28-04-2005, 12:24
ankora oggi niente bustarella con SD dentro.... :mbe:
Posso preoccuparmi.... :cry: :cry:

luigimgold
28-04-2005, 12:41
nn ti preoccupare io te l'ho spedita giovedì, ankora prima ke mi arrivasse il bonifico xke mi hai inviato la distinta, quindi con un po di ritardo ma arriva. :rolleyes:

HighVoltage
28-04-2005, 12:46
nn ti preoccupare io te l'ho spedita giovedì, ankora prima ke mi arrivasse il bonifico xke mi hai inviato la distinta, quindi con un po di ritardo ma arriva. :rolleyes:
Come ho gia detto...sperem..... :cry:

HighVoltage
29-04-2005, 13:25
Ciao è passata una settimana e un giorno oggi e la busta non è arrivata.... :cry:
vedi tu come dobbiamo procedere.... :boh:

HighVoltage
06-05-2005, 14:32
x luigimgold....:
TEMPO SCADUTO e dal 20 aprile ke aspetto ma niente fino ad oggi.... :cry:
Che famo...aspetto tue notizie.....

HighVoltage
09-05-2005, 13:01
Ciao luigimgold....spero tu sia tornato dall'ospedale e ke adesso stia bene.... :)

Cmq volevo sapere come volevi procedere in base alla spedizione ke nn è andata a buon fine..... :muro:

Fai sapere....non vorrei pensar male..... :rolleyes:

Ciao......

HighVoltage
09-05-2005, 17:09
Allorahai letto il mio pvt alle 16:02 sono le 18:08 e non mi hai ankora risposto..... :mbe:

Allora ke dobbiamo fare...?????

Sarebbe grazioso da parte tua farti sentire per farmi sapere la tua...!!!

luigimgold
09-05-2005, 19:50
ciao scusa se non ti ho risposto non sapevo che dirti comunque mio figlio dovrebbe tornare domani dopo pranzo, se aspetti parli con lui, mi ha detto che al massimo te ne invia un altra. ciao e scusa se ti ho fatto attendere.

HighVoltage
09-05-2005, 20:18
ciao scusa se non ti ho risposto non sapevo che dirti comunque mio figlio dovrebbe tornare domani dopo pranzo, se aspetti parli con lui, mi ha detto che al massimo te ne invia un altra. ciao e scusa se ti ho fatto attendere.
Ok...a me dispiace se luigi ha avuto dei problemi... :O ma dato ke nn ho ricevuto nessuna risposta ho informato i moderatori di ciò ke stava accadendo, visto ke stò aspettando dal 20 di Aprile.... ;)

HighVoltage
11-05-2005, 12:31
Allora.....mannaggia alla miseria adesso basta e dal 20 di Aprile scorso ke mantengo la calma...:mad: Ma dico ti sembra il modo di ragionare...????
Almeno fatti sentire....sei vivo....???? Stai male..????
Insomma dimmi qualcosa di utile per capire quello ke boddiamo fare a riguardo...cmq io ti premetto ke RIVOGLIO I SOLDI INDIETRO COMPRESE LE SPESE AFFRONTATE PER IL BONIFICO anke perkè come gia detto SD ne ho comprata un'altra...... :incazzed: quindi vedi tu adesso basta pvt rendiamo pubblica la situazione....io ho carcato di venirti incontro per cercare di trovare un'accordo ma tu niente non ti fai sentire anzi sai ke ti dico adesso pubblico la discussione ke abbiamo avuto in pvt....

HighVoltage
11-05-2005, 13:09
Originariamente inviato da HighVoltage:
Ciao...niente stamane non è arrivata non ti dico le urla di mia sorella ke se ne è andata a comprare un'altra....
Cmq quella a 'sto punto me la tengo io e la uso per la video camera digitale....

Vabbè per oggi pazienza....

Inoltre ti Richiedo il codice dell'invio che si trova sulla ricevuta della spedizione che ti è stata consegnata all'ufficio postale (cifre sotto il codice a barre) così vedo dov'è arrivata la raccomandata sul sito delle poste....

Clicca qui per vedere dove si trova il codice (http://www.poste.it/img/disegni/modulo_postaraccomandata.gif)

Ciao e aspetto te..... :)

Originariamente inviato da luigimgold:
guarda quello delle poste ha detto ke bastava il francobollo, c'era scritto raccomandata sopra, e poi mi ha detto di metterlo nella cassetta fuori la posta xkè nn essendo un pacco, (è in una busta), nn ce n'era bisogno, arrivano prima.
Mi dispiace x tua sorella :( ma io nn posso farci nulla.... speriamo ke ti arrivi al + presto ;) ciao!

Quindi niente raccomandata :mbe: ....vabbè aspettiamo ke arrivi...e poi sul francobollo c'era scritto raccomandata... ???? ...mai vista una cosa del genere.....ok ciao...

Ciao a qnt mi hai detto hai spedito in prioritaria cosa ke mai si dovrebbe fare...
Ankora la SD nn arriva....fammi sapere che dobbiamo aspettare....???:

xkè no? cmq io ti posso giurare che la ho spedita, xke nn si deve spedire in prioritaria? cmq mi dispiace davvero che ancora nn sia arrivata, allora l'impiegato delle poste mi ha preso x il xxxx....d'oh :muro: cmq vedi con un po di ritardo ma deve arrivarti x forza...ciao.

Aspettiamo un'altro paio di giorni...cmq in prioritaria non si spedisce niente assolutamente....vedi il regolamento....ma scusa qnte trattative hai fatto fino ad adesso....????

ho spedito pacchi in j+3, ma fare un pacco per una sd...... di trattative 5-6 tutte a buon fine....cmq don't worry ti arriva.... fare fregature x 20€ si deve essere proprio im becilli....

Vabbè...cmq stamane ankora nessuna notizia della SD...sperem....e poi i pacchi in J+3 effettivamente si è un pò troppo ma una raccomandata no.....

ciao volevo dirt ke da domani nn posso + collegarmi, quindi se hai prob kiamami 33x5xxxxxxxx. ciao

Ok ti ringrazio per la tua disponibilità ma ank'io penso di non potermi collegare....cmq il 1 Maggio il servizio di recapito lettere non funziona...quindi sarebbe inutile attendersi qualke sorpresa....come già detto aspettiamo ancora un pò.....sai com'è la sicurezza non è mai troppa...

Ciao e anke oggi niente....dunque vedi tu ke dobbiamo fare....io ho avuto la buona volonta di aspettare tutto 'sto tempo ma mi sa ke dopo circa dieci giorni di dolce :rolleyes: attesa io ci perdo le speranze anke perkè le lettere in prioritaria arrivano dopo al massimo tre giorni detto questo vedi tu cosa fare.....!!!!
Cioè capiscimi io non 'stò dicendo ke tu non abbia spedito (anke perkè non mi avresti dato anke il tuo numero di telefonino per evntuali problemi) ma quel ke stò cercando di dirti e ke se hai spedito in prioritaria in tutta sicurezza qlkosa è andata storta e ancora non mi è arrivato niente....apparte il fatto ke in prioritaria non si spediscono valori proprio per qst motivo e poi se l'avessi spedita in raccomandata (ke ti costava 3,25€) avremmo risparmiato casini vari....e poi anke i moderatori nel loro regolamento raccomandano di non spedire niente in prioritaria....cmq io son qui ke aspetto.....

ciao scusa se nn ti ho risposto prima ma mi è saltato mezzo impianto elettrico a casa quindi pure ali, ram e vga.... ....quindi ora sto postando da un computer di un amico....ti assicuro al mille per mille ke ho spedito il giorno prima ke è arrivato il bonifico, la mattina dopo di quando mi hai mandato la distinta....fidati, certo nn mi metto a fare casini x 20€....quale fregatura avrei dovuto farti? manco fossero stati 200 e 300€....e neanke x quelli io avrei fatto figure di merda riskiando denuncie.....quindi nn preoccuparti conosci le poste come sono, io + ke assicurarti ke ho spedito nn posso certo fare altro!!! don't worry and scusami ankora x il ritardo....ciao.

Io aspetto fino a martedì pomeriggio e poi decidiamo il da farsi....per te saranno state 22€ ma io ne ho pagate 32,33€ di cui 10,33€ di spese di bonifico....e per me son tante credimi per 10€ avrei preferito andare a qst punto in un negozio e ster tranquillo....cmq aspettiamo ankora un pò e poi vediamo....ciao...

TI HANNO FATTO PAGARE UN BONIFICO 10€? E A CHI L'HAI FATTO, IN ETIOPIA? davvero a ke banka l'hai fatto è un ladrocinio....qui da me costa max 3€.....cmq aspettiamo.....

Io non ho un conto corrente e quindi il pagamento e stato fatto "per cassa" così si dice e quindi il tracchiggio costa tanto...se avessi avuto un conto corrente allora avresti ragione tu...
Cmq a martedi per aggiornamenti....ciao....

Ciao ma dico almeno abbi la premura di darmi una risposta.... :mbe:
Io ankora aspetto e niente ma siamo sicuri non che io voglia intendere niente.....ma sai com'è....!!!!
Anke le poste a volta sbagliano....ma tu fatti sentire se no potrei pensare male....

guarda nn so che dirti sono mortificato, se per fine settimana nn arriva niente nn so al massimo ti rimando i soldi e lo prendo in xxxx io....

Guarda non si tratta di prenderla nel culo o meno...ma si tratta di essere più diligenti nel modo di trattare affari sul web...se avessi spedito in raccomandata ti ripeto non ci sarebbero stati casini vari....inoltre per me ke sono uno studente e i miei non mi passano niente 32€ sono un sacco di soldi -per intenderci una giornata di lavoro- ...quindi non te la prendere ma l'errore è stato tuo e non mio quindi...a me dispiace ma purtroppo qsta volta è andata così...cmq aspettiamo fino a venerdì ke vuoi ke ti dica...evnt ci mettiamo d'accordo....ciao.... :)

Ankora oggi niente......ke facciamo....????
Aspetto tue notizie..... :)

ciao Highvoltage sono il padre di luigi non so a che ti riferisci comunque mio figlio starà un paio di giorni all'ospedale per un problema di salute. credo tornerà per domenica o massimo per lunedi.
vuoi che gli riferisco qualcosa? scusa e ciao.

oh mi spiace per luigi, spero si rimetta presto....gli riferisca ke l'ho contattato a proposito della spedizione della SD...lui capirà...cmq se vuole per capirci qualcosa può dare una lettura alla discussione su....così tanto per farsi un'idea..la ringrazio... e mi saluti luigi.... :) Auguri di una pronta guarigione.... :O

Ciao luigimgold allora ke dobbiamo fare rispetto a quel discorso....???
Io vorrei sapere come vuoi procedere....

Poi un'ultimo messaggio tre giorni fa dove sempre il "padre" mi diceva ke il figlio sarebbe tornato il giorno dopo e mi diceva ke avrebbe provveduto a spedirmi un'altra SD.....

MA ANKORA OGGI NIENTE SD, NIENTE RISPOSTE E NIENTE DI NIENTE....

luigimgold
11-05-2005, 14:33
Allora.....mannaggia alla miseria adesso basta e dal 20 di Aprile scorso ke mantengo la calma...:mad: Ma dico ti sembra il modo di ragionare...????
Almeno fatti sentire....sei vivo....???? Stai male..????
Insomma dimmi qualcosa di utile per capire quello ke boddiamo fare a riguardo...cmq io ti premetto ke RIVOGLIO I SOLDI INDIETRO COMPRESE LE SPESE AFFRONTATE PER IL BONIFICO anke perkè come gia detto SD ne ho comprata un'altra...... :incazzed: quindi vedi tu adesso basta pvt rendiamo pubblica la situazione....io ho carcato di venirti incontro per cercare di trovare un'accordo ma tu niente non ti fai sentire anzi sai ke ti dico adesso pubblico la discussione ke abbiamo avuto in pvt....

calmati e dammi il numero di bonifico che domani ti mando i soldi.
cmq la sd ti arriverà per forza xkè l'ho inviata.

HighVoltage
11-05-2005, 14:43
cmq la sd ti arriverà per forza xkè l'ho inviata.
Allora premetto ke io sono stato, sono e sarò sempre calmo... :O
Ma tumettiti nei miei panni.... da 22 giorni aspetto una busta spedita in prioritaria (costatami 32€) ke ankora oggi non arriva...come dovrei sentirmi...????

Dimmi tu...????

Cmq i miei dati li hai nel pvt ke ti stò mandando...

HighVoltage
12-05-2005, 13:19
cmq la sd ti arriverà per forza xkè l'ho inviata.Allora 'sti soldi...???? Devo aspettare altri 20 giorni per sperare di averli... :mbe:

Avevi detto domani....ed è già il domani di ieri.... :rolleyes: a ki si aspetta...????

luigimgold
12-05-2005, 13:36
senti ho ben altro che mi passa per la testa ragazzino oggi se ho tempo ti mando sti soldi, tanto sono sicuro che mio figlio c'ha rimesso la sd che ti è arrivata gia o ti arriverà.....

HighVoltage
12-05-2005, 14:00
senti ho ben altro che mi passa per la testa ragazzino oggi se ho tempo ti mando sti soldi, tanto sono sicuro che mio figlio c'ha rimesso la sd che ti è arrivata gia o ti arriverà.....
Senta " egreggio signor" mio...
a ma non me ne può fregar di meno chiederLe dei soldi ke non mi spettano...inoltre veda di non fare illazioni simili in un luogo pubblico ove io non ho mai avuto dei problemi (ho fatto molte trattative tutte concluse ottimamente e può verificare di persona) se non con suo figlio perchè qualcuno potrebbe pensare bene di prendere dei provvedimenti in merito....peraltro l'errore di spedirla in prioritaria non l'ho fatto io e prima di inveire con frasi poco cordiali SI LEGGA IL REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) che mi sa ke sia a lei ke a suo figlio male di certo non farebbe...inoltre di problemi non ne ho avuti, ripeto, mai con nessuno se non una piccola incomprensione con l'utente astarte ke ho egreggiamente risolto, lo contatti e si faccia dire....inoltre le sue occuse non sono supportate da nessuna prova quindi praticamente prive di fondo, io posso dimostrare in qualsiasi minuto ke le ho fatto un bonifico, mentre lei o suo figlio non potete dimostrare ke avete effettivamente spedito questa benedetta SD poichè non avete nessuna ricevuta ke attesti una spedizione al mio indirizzo.... e ancora le consiglio di INVIARMI IMMEDIATAMENTE la cifra spettantemi e non se ha del tempo veda di ritagliarselo...io il tempo di farLe il bonifico l'ho trovato...

Ancora una cosa...io non l'ho mica offesa utilizzando termini o frasi allusive nei suoi riguardi...quindi moderi il suo modo di rivolgersi alle persone chiunque esse siano anche se queste sono dei ragazzini....

A questo punto kiedo se i moderatori possono intervenire in qualche modo per chiarire la faccenda.....

luigimgold
12-05-2005, 14:07
mi scuso se ti ho offeso perchè non era mia intenzione, cmq i tuoi soldi te li mando non ti preoccupare.
I moderatori sono liberi di prendere qualunque decisione in merito, tanto io i soldi te li voglio mandare, certo non lascio ora il lavoro, vado in posta quando posso.
Spero stavolta non ti sia offeso, ciao.

HighVoltage
12-05-2005, 14:15
mi scuso se ti ho offeso perchè non era mia intenzione, cmq i tuoi soldi te li mando non ti preoccupare.
I moderatori sono liberi di prendere qualunque decisione in merito, tanto io i soldi te li voglio mandare, certo non lascio ora il lavoro, vado in posta quando posso.
Spero stavolta non ti sia offeso, ciao.

No, era solo per chiarire alcuni dettagli....e inoltre preciso ancora una volta ke:

IO LA SD NON L'HO RICEVUTA E STIA TRANQUILLO SIGNOR MIO KENON APPENA L'AVRO' TRA LE MANI SARA' MI PREMURA RESTITUIRLE I SOLDI...NON ARRICCHISCO MICA CON 32€.....

Oaichehai
12-05-2005, 23:08
Questa polemica si chiude qui, sono stati gia avviati i contatti privati ed è in tal sede che si continua fino a che la cosa può essere risolta pacificamente.
Luigigold ha preso l'impegno di rifondare la somma.
Highvoltage ha preso l'impegno di restituire i soldi nel caso in cui arrivi (anche se credo sia ormai improbabile) l'sd.
Attendiamo quindi che a breve luigigold (dal quale attendo impegno concreto anche in pvt) possa rimborsare la somma secondo l'impegno preso qui pubblicamente.
E' gia passato tanto tempo, per cui qualora ciò non dovesse avvenire nel volgere del minor tempo possibile, ci riserveremo di valutare in staff eventuali conseguenze.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif