PDA

View Full Version : Scelta per 6600


fum4fum4
14-04-2005, 13:12
Prima di tutto voglio salutare tutti perchč č la prima volta che posto in questo forum. :)
Il quesito che voglio farvi č questo:
dovendo assemblare un pc ho scelto di acquistare una 6600 pci-e come scheda video. Consultando il listino di un negozio on-line spesso citato ho visto che avrei 2 possibilitā, una PEAK a 256MB e una Gigabyte a 128MB con dissipatore passivo. Credo che la Gigabyte non abbia la ventolina sulla gpu e questo mi porterebbe ad acquistarla dato che vorrei assemblare un pc il pių silenzioso possibile. Ho solo paura che l'assenza della ventolina possa far si che ci possano essere problemi di surriscaldamento magari quest'estate (non intendo fare oc). Che ne pensate? Inoltre la Gygabyte č una marca affidabile čer le schede video? E' meglio che punti sulla PEAK?
Grazie e ciao.

p.s. ma la "classica" funzione di ricerca esiste su questo forum?!

DjConti
14-04-2005, 13:31
Prima di tutto voglio salutare tutti perchč č la prima volta che posto in questo forum. :)
Il quesito che voglio farvi č questo:
.... cut....
p.s. ma la "classica" funzione di ricerca esiste su questo forum?!
Si la funzione cerca esiste ed č stata appena ricostruita causa migrazione da vbullettin 2 a vb3! diamo il tempo alla redazione di sistemare tutto!
per la 6600 se č a dissi passivo e basta vuol dire che č stata progettata cosė per cui no propblem.. se poi non oc va al caso tuo!
Va benissimo la gigabyte!
Ciauz!
P.s. Benvenuto!!!