PDA

View Full Version : Consigilio x palmare con navigatore GPS

Solid Snake
14-04-2005, 14:11
Ciao a tutti :) scusate x la solita domanda ma sono completamente ignorante in materia e la ricerca nn funziona :( Avrei la necessità di prendere un palmare che abbia anche funzionalità di navigatore satellitare. Non ho idea delle caratteristiche da tenere in considerazione , in ongi caso il budget è max 500€ :)
consigliatemi! grazie! :D

fabiosk
14-04-2005, 14:46
Ciao, con quella cifra dovresti riuscire a prendere il iPaq 2210 + TomTom3. Io quasi 1 anno fa alla stessa cifra ho preso l'iPaq 1940 + TomTom2 (ora aggiornato al TT3) e già mi trovo benissimo. Il palmare è la versione successiva al mio un pò + potente e probabilmente con qlke altra cosina migliorata.

Altri suggerimenti sinceramente non saprei dartene, è un bel pezzo che non mi informo sui prezzi.

Ciao ;)

Solid Snake
14-04-2005, 23:25
:) ho cercato informazioni sull'Hp Ipaq HX2110 ed in effetti nn sembra affatto male ;) poi il fatto di potersi collegare via bluetooth al tom tom navigator 3 la trovo una soluzione ideale :cool: in giro si trova sui 499€ con il tom tom 3: è buono come prezzo o si può trovare a meno :rolleyes:
tnx

fabiosk
15-04-2005, 11:56
Dovrebbe essere il suo prezzo...la stessa cifra pagata da me circa un anno fa x il modello precedente :doh:

speranzoso
15-04-2005, 12:07
Attualmete credo sia uno dei migliori bundle come rapporto qualità prezzo, anche se tra non molto uscira il sw tomtom navigator 5 ;)

ligno
15-04-2005, 15:26
ciao a tutti anch'io ho aquistato un paio di mesi fa il bundle HP 2210 + 4420 , superate :) le prime difficoltà per lo SmartST ( software di navigazione sat ) va benissimo e considera che essendo anchio un neofita ho insallato e disinstallato parecchie cose dal ipaq combinando un paio di casini risolti con i sw-reset e HW-reset.

Un ultima cosa da non sottovalutare del 2210 è il doppio slot per le memory SD+CF

giudizio personale al bundle e al 2210 = 10+

Solid Snake
18-04-2005, 17:09
:cool: ok ho preso il 2110 + tom tom 3. ho già installato tutto e caricato le mappe che mi servono. C'è una cosa che non capisco però: come si carica la batteria del tom tom 3 dato che nn ho trovato nessun alimentatore nella confezione (a parte quello x l'auto) :rolleyes: ...e poi volevo sapere xchè potendo connettersi via bluetooth al palmare nelle istruzione c'è scritto di collegarlo con un cavo (tipo rj45) :rolleyes:

Solid Snake
19-04-2005, 00:20
... :D tutto risolto! :D funziona perfettamente anche via bluetooth :) l'unico dubbio che mi rimane è come si ricarica la batteria del tom tom 3: nn penso funzionerà all'infinito via bluetooth :rolleyes: ...inoltre nn capisco la funzione di un presa posta dietro il ricevitore (quella nascosta da un tappino asportabile) :rolleyes: help grazie :)

Solid Snake
19-04-2005, 22:42
come si ricarica la batteria del tom tom 3? nn penso funzionerà all'infinito via bluetooth ...inoltre nn capisco la funzione di un presa posta dietro il ricevitore (quella nascosta da un tappino asportabile) help grazie

up :wtf:

andreatt
20-04-2005, 21:02
up :wtf:

ho anch'io questo bundle.... solo caric aut.... x il tappino dietro non so ma sono curioso.....
ciao :D

Solid Snake
20-04-2005, 23:08
x il tappino dietro non so ma sono curioso.....

aspettiamo...magari qualcuno lo sà :help:

fabiosk
20-04-2005, 23:39
Nella dotazione cè anche il supporto x il palmare che si attacca alla bocchette dell'aria? Se è così allora va collegato tramite uno spinotto proprio a quel supporto.

Cmq io ho anche 2 caricabatteria da casa, 1 palmare e 1 antenna :ciapet:

Solid Snake
20-04-2005, 23:50
nel mio kit c'era solo il supporto x palmare con ventosa :(

pietrostone
21-04-2005, 11:41
nel mio kit c'era solo il supporto x palmare con ventosa :(
io mi ci trovo benissimo col supporto a ventosa, quello per le bocchette in alcune alfa non sarebbe comodissimo