PDA

View Full Version : [Bari] Cpu Athlon xp 3000+, Mainboard Abit NF7, Modem/Router ADSL Netgear

soll
14-04-2005, 13:03
Vendo seguente hardware :

Processore AthlonXP 3000+ Boxato, euro 65

MotherBoard Abit NF7 no rev.2 ( ventolina su chipset sostituita ), euro 25

Modem/Router ADSL Netgear DM602, euro 20

Imballaggi, cavetteria e driver originali sono tutti conservati, in caso di acquisto in blocco le spese postali sono incluse ... inoltre concedo priorità a chi acquista in blocco, meglio se di Bari e provincia.

Grazie a tutti per la pazienza
Soll

marcus24
14-04-2005, 13:09
Sono interessato al blocco, ma visto i tuoi pochi post preferirei pgamento dopo la prova.

Mr.Lorenz
14-04-2005, 13:10

Imballaggi, cavetteria e driver originali sono tutti conservati, in caso di acquisto in blocco le spese postali sono incluse ... inoltre concedo priorità a chi acquista in blocco, meglio se di Bari e provincia.

Soll

coda blocco...pagamento posticipato :)

kappa85
14-04-2005, 13:17
coda router

darkglobe
14-04-2005, 13:33
coda processore :fagiano:

Mammabell
14-04-2005, 13:34
coda blocco pagamento posticipato

SHIVA>>LuR<<
14-04-2005, 13:38
coda 3000+ e nf7 con consegna a mano
garanzia?

Sgarboman
14-04-2005, 15:25
Interessato alla mobo. Mi dai qualche altra info?

hornet75
14-04-2005, 15:27
coda blocco pagamento anticipato.

overthetop
14-04-2005, 15:36

Soll

Coda per il blocco pagamento anticipato

bixxio
14-04-2005, 15:47
in coda per il blocco...

soll
14-04-2005, 22:15
X Marcus, MR. Lorenz e Mammabel: non saprei, che garanzia mi date voi ? ... l'hardware funziona perfettamente, garantito ;), fatemi sapere .

X kappa85 e darkglobe: ok ... vi terrò presente.

X SHIVA>>LuR<<: ... si c'è garanzia residua su entrambi ...

X Sgarboman: ... è questa, solo che non dovrebbe essere rev.2, ma non sono sicuro a dire il vero ... cmq ecco il link http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00651&from=kelkoo

X hornet75, overthetop e bixxio: no problem ... aspetto risposta da Marcus e MR.Lorenz e poi eventualmente passo a voi.

marcus24
14-04-2005, 22:29
X Marcus, MR. Lorenz e Mammabel: non saprei, che garanzia mi date voi ? ... l'hardware funziona perfettamente, garantito ;), fatemi sapere .

X Sgarboman: ... è questa, solo che non dovrebbe essere rev.2, ma non sono sicuro a dire il vero ... cmq ecco il link http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00651&from=kelkoo

X hornet75, overthetop e bixxio: no problem ... aspetto risposta da Marcus e MR.Lorenz e poi eventualmente passo a voi.

La mia garanzia sono le circa 400 trattative su questo forum (mi conoscono un po tutti), non me ne volere male ma i tuoi pochi post preferirei non rischiare, ovvimente ti do tutti i i miei dati compreso numero di telefono. ;)

Mr.Lorenz
14-04-2005, 22:33

sai, io sono su questo forum da 4 anni e mezzo e ho fatto mille trattative. e credo che questo sia una garanzia. Capisco che non è facile spedire della roba a una persona sconosciuta prima di avere i soldi. Non è altresì facile spedire soldi a una persona che non si conosce, poi appena iscritta a un forum. Io ti lascio tutti i miei dati cmq e sono disposto a farti anche mezzo pagamento prima e metà dopo prova... se ti fidi... altrimenti pazienza... Se accetti mezzo e mezzo rischiamo in due, ma un po meno.. :)
fammi sapere.
ciao ;)

marcus24
15-04-2005, 00:07
PEr me se ti sta bene contattami in pvt per la conlcusione ;)

soll
15-04-2005, 00:09
... ragazzi è chiaro che son d'accordo con voi, e non voglio offendere nessuno chiedendo delle garanzie, lo farei con chiunque ... comunque, ok ... speriamo, per onestà devo considerare prima marcus se la trattativa non procede passo a te Lorenz ... eventualmente invio tutto e provi senza nessun anticipo.

Marcus appena puoi scrivimi in PVT ...

marcus24
15-04-2005, 00:12
... ragazzi è chiaro che son d'accordo con voi, e non voglio offendere nessuno chiedendo delle garanzie, lo farei con chiunque ... comunque, ok ... speriamo, per onestà devo considerare prima marcus se la trattativa non procede passo a te Lorenz ... eventualmente invio tutto e provi senza nessun anticipo.

Hai pvt ;)

Careca
15-04-2005, 00:28
Coda per blocco.

Soll

blackxunah
15-04-2005, 01:37
coda modem ADSL consegna a mano.

SHIVA>>LuR<<
15-04-2005, 07:11
coda modem ADSL consegna a mano.
ehi ciao :D
prendo tutto io e poi do a te allora? :)

Mr.Lorenz
15-04-2005, 07:40

se non concludi con marcus, io ci sono :)

MAURIZIO81
15-04-2005, 08:02
mi metto in coda per il router consegna a mano anche domani a rutigliano o all'universita di bari.
fammi sapere.ciao

marcus24
15-04-2005, 13:23
se non concludi con marcus, io ci sono :)

Mi spiace ma ci siamo già scambiati i dati ho preso tutto io :D

Mr.Lorenz
15-04-2005, 19:06
Mi spiace ma ci siamo già scambiati i dati ho preso tutto io :D

stard :D :D ho visto il post, ho fatto replay ed ero il primo...poi la mia connessione adsl di merda è caduta...e sono diventato secondo.... :muro: :muro: :muro:

Sgarboman
16-04-2005, 00:47
Non ho ben capito, comunque io in ogni caso lascio. Alla prossima :)

marcus24
22-04-2005, 23:06
Tengo a precisare che il venditore si è dileguato pur avendolo contattato piu volte in pvt mi ha detto che spediva ma non si e fatto piu vivo. Ho il suo numero di cellulare magari provo a chiamarlo domani e vi faccio sapere, ma penso che abbiamo a che fare con una classica perdita di tempo :doh: