PDA

View Full Version : La TIM si prende gioco di me?? (Promozione 6630)


alex82rm
14-04-2005, 12:23
Il 12 aprile ho acquistato un 6630 TIM con scheda inclusa! :D :D

http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/ImagesHome/_Content/_Static_Files/pm_6630_cs.gif

Nella scheda c'è una promozione di 220E di servizi WAP e MMS! Fico, ora me li attivo :sofico: Chiamo il numero e... "impossibile attivare il servizio xkè ho già effettuato una richiesta" eeehhh???? io non ho fatto nessuna richiesta... ok, chiamiamo il 119, sapranno dirmi di +.
Per impegni vari li chiamo ieri un pò di volte dalla mattina alla sera e mi rispondono sempre che hanno i sistemi bloccati e non possono vedere niente... Sempre peggio... vabbè, oggi li richiamo e hanno ancora i sistemi bloccati!! Cosa? No, impossibile, con 14320 ingegnieri non hanno risolto il problema con i Database?? E casualmente la promozione scade domani, ma guarda un pò... che faccio? Continuo a tartassarli di telefonate? :mc: Ah, in + la signorina del 119 m'ha detto che non può neanche aprire una segnalazione nella mia scheda sempre per via del sistema bloccato.. sarà! :muro:

P.S.: Quando ho acquistato il telefono la scatola era sigillata con il cellofan, quindi non è possibile che il negozio abbia attivato la promozione per un "amico"... :rolleyes:

DjLode
14-04-2005, 12:59
Hanno ragione comunque, scade domani.

davdo
14-04-2005, 13:35
Diciamo che sei stato stranamente sfortunato!

BravoGT83
14-04-2005, 14:15
che sfiga :muro: