View Full Version : [PADOVA] LACIE HD EXT 80 GB
ciao a tutti,
vendo un hard disk esterno della lacie da 80 gb designed by porche,
trattato benissimo, senza nessuno graffio, e perfettamente funzionate con scatola completa a 55 euro
se interessati postate qui oppure scrivete a bags#offroadband.com (naturalmente sostituendo # con @)
se avete bisogno di maggiori info sul prodotto:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10386
Iguana79
14-04-2005, 13:42
interessato..non è che ti serve qualcosa come scambio?
Psychnology
14-04-2005, 13:45
interessato anch'io
interessato..non è che ti serve qualcosa come scambio?
si, cerco un box esterno, ma credo che lo comprerò su internet...
se ti interessa pensavo di far pagare tramite ricarica su carta postepay (costo solo 1 euro da qualsiasi ufficio postale)
se siete interessati E VOLETE CONCLUDERE contattatemi a bags#offroadband.com (naturalmente sostituendo # con @).
metodi per il pagamento:
ricarica su carta postepay (costo 1 euro da tutti gli uffici postali, il numero della carta sarà comunicato all'acquirente....)
spedizione (a carico dell'acquirente):
come volete.. credo che il migliore in questa situazione sia il pacco posta celere 3 (11 euro), posso farlo assicurato o no a vostro piacimento
chiaramente se siete di padova e ve lo passate a prendere risparmi risparmiate 12 euro
up, quelli interessati si facciano avanti che se no lo metto su ebay... :D
per chi fosse interessato: :read:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5186666051&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
ciao :D
mat
S7EFAn00
16-04-2005, 08:06
Se ti interessa ho da scambiare un BOX esterno per hdd da 2,5 firewire ed usb 2.0....
Fammi sapere se ti interessa...
Se ti interessa ho da scambiare un BOX esterno per hdd da 2,5 firewire ed usb 2.0....
Fammi sapere se ti interessa...
grazie ma nn mi interessa da 2,5, cercavo da 3,5...
nofear2002
19-04-2005, 10:11
inyeresato a scambio con ram o lettore minidisk??? ciao
inyeresato a scambio con ram o lettore minidisk??? ciao
no grazie, non sono interessato a fare scambi... mi dispiace ;)
nofear2002
19-04-2005, 10:24
se è firewire sono comunque interessato.... mi lasci mezza giornata per definire un paio di coucce??? ciao e grazie!!!
se è firewire sono comunque interessato.... mi lasci mezza giornata per definire un paio di coucce??? ciao e grazie!!!
non è firewire! è usb 2.0... però per trasferire i dati va più veloce del firewire (480Mbit/s contro i 400Mbit/s del firewire) :D
nofear2002
19-04-2005, 10:57
il problema è che sull' ibook mi rimane libera solo la porta firewire!!! cmq considerami lo stesso... semmai compro un hub usb...dici che se a un' hub usb ci collego 2 hd un mouse una stampante la fotocamera e il cell collassa??? l' hd è autoalimentato o ha il trasformatore??? ciao e grazie!!!! Paolo
dolcenero
23-09-2005, 21:15
hai ancora il box...
sarei interessato a concludere al volo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.