View Full Version : Quale digitale con 250€?
Un mio amico mi ha chiesto un consiglio su cosa acquistare ma sono rimasto un pò troppo indietro quindi mi rivolgo a voi!
Ho dato un'occhiata alla discussione in evidenza ma purtroppo non è aggiornata...
Cosa c'è intorno ai 250€?
che tipo di macchina vuole?
cmq consiglio o una canon a85 (più compatta, 4mpixel, 3x zoom ottico) o una konica minolta Z20 (più "grossa", 5mpixel, 8x zoom ottico, niente AS però)
Sarebbe la sua prima digitale e non ha molte pretese, qualcosa per scattare foto e conservarle senza funzioni troppo particolari...magari che faccia dei filmatini.
canon a85 direi che è perfetta..non è nemmeno troppo grossa..per i filmatini però non ti so dire se li fa o meno (e come li fa :D)
prova a guardare su qualche recensione ;)
Mi pare di aver visto in una recensione (letta al volo) che faccia dei piccoli filmati. Vediamo come gli pare. :p
si ho visto ora che fa i filmati a 640x480, però non ti so dire se li faccia con o senza audio..io prenderei tranquillo quella, su www.pixxass.de poi costa 185€ O_O
che ne dite della Ricoh Caplio RV2?
che ne dite della Ricoh Caplio RV2?
non la conosco..e non ne ho mai sentito parlare quindi non mi espongo in giudizi :)
hai provato a guardare qualche recensione (se c'è) su steve digicams o dpreview?
due dei più grossi siti che recensiscono fotocamere :)
Purtroppo è restio ad acquistare online..su pixmania comunque l'ho anche vista ad un prezzo competitivo. Vediamo qui in giro a catania che trova. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.