View Full Version : ebay...possono schiopparmi?
D4rkAng3l
14-04-2005, 11:16
Mi sono proprio dimenticato di mandare una cosa ad una persona che mi aveva pagato (si tratta di soli 4 € incluse le spese di spedizione...)
Mi ha detto che ora mi farà schioppare anche se gli invio il cd ce gli devo mandare...che possono farmi?
slipknot2002
14-04-2005, 11:21
Mi sono proprio dimenticato di mandare una cosa ad una persona che mi aveva pagato (si tratta di soli 4 € incluse le spese di spedizione...)
Mi ha detto che ora mi farà schioppare anche se gli invio il cd ce gli devo mandare...che possono farmi?
Questo termine giunge nuovo alle mie orecchie. :D ... dalle mie parti schioppare significa morire. Tutta sta cagnara per 4€ ? io gli manderei 10€ con scritto tieni qui morto di fame, così vivi tranquillo. :rolleyes:
RiccardoS
14-04-2005, 11:22
che vuol dire "schioppare"? :confused:
al massimo ti dà un feedback negativo (e ci sta tutto)... non vedo cosa ci sia di grave. tu cmq rimedia all'errore al più presto. ;)
slipknot2002
14-04-2005, 11:25
al massimo ti dà un feedback negativo (e ci sta tutto)... non vedo cosa ci sia di grave. tu cmq rimedia all'errore al più presto. ;)
sembra quasi una minaccia, come qua da noi "chissà che te sciopi" :D :D
D4rkAng3l
14-04-2005, 11:26
io provvederò a mandargli il cd perchè effettivamente ha ragione però mi ha scritto:
"E' chiaro che a questo punto metterò un feedback assoluta-
mente negativo, e che manderò qualcuno di pochi scrupoli a
prendere i miei 4 Euro.
Silvano"
che vuol dire qualcuno di pochi srpoli per voi? mi manda la mafia a casa?!?! :sofico:
RiccardoS
14-04-2005, 11:28
sembra quasi una minaccia, come qua da noi "chissà che te sciopi" :D :D
infatti! :asd:
marKolino
14-04-2005, 11:29
Dio che barbone morto di fame cazzo... uahaha uno che minaccia per 4 pulciosi euro non può essere altro che uno stordito barbone puzzone.
il feedback negativo ci sta tutto comunque
marKolino
14-04-2005, 11:30
che vuol dire qualcuno di pochi srpoli per voi? mi manda la mafia a casa?!?! :sofico:
uno che per avere 1 euro ammazzerebbe sua mamma :D
slipknot2002
14-04-2005, 11:34
Il Feedback negativo ci stà tutto, ma addirittura mandare qualcuno a casa tua a prendere 4€, troppo lol, magari abita lontano spende 50€ di benzina, prende i suoi 4€ e va a casa tranquillo, vantandosi della sua vittoria :sofico:
Ehm : fargli sospendere l'account perche' ti ha inviato un messaggio di minacce no?
D4rkAng3l
14-04-2005, 11:43
madonna che gente...mo gli dico di darmi la sua mail di paypall e glieli rimando là sti 4 euri..sticazzi
gli hai fregato 4 euro ridaglieli punto e basta no? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.