View Full Version : firewall e antivirus x millenium?
perceval76
14-04-2005, 10:16
Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi chiarisse un pò di dubbi. Vi spiego: su di uno stesso hard disk ho installato (con le opportune partizioni del disco) sia win millenium sia xp. L'antivirus di xp (Kaspersky) può contrastare con quello di millenium (eventualmente avast)? E la stessa cosa può dirsi x il firewall? A questo proposito esiste un firewall x millenium???? Se sì, sapete dirmi qual'é?
Aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.
humanoid
14-04-2005, 22:24
Non credo che contrastino... perche' non puoi lanciare entrabi gli OS nello stesso tempo, percio' non dovrebbero esserci problemi. Ci sono anche partizioni differenti e non credo che ci siano delle "interferenze" tra di loro. Forse con qualche software, che ha un pezzo nel MBR del HD. Io non ho nessun buona esperienza con Avast e Win ME (almeno con Avast 4.0). Quando ho cercato di inviare lo scan l' antivirus non voleva finire il lavoro e ho dovuto interropere manualmente e non sapevo se i potenziali virus erano rimossi. Per Win ME puoi usare il nuovo Avast oppure AVG (entrabi freeware) per il Firewall puoi usare Sygate personal firewall oppure Kerio Personal Firewall, se vuoi pagare ti consiglio Outpost Firewall.
nessun contrasto vai tranquillo ;)
ercolino
16-04-2005, 20:24
I due sistemi sono indipendenti,vai tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.